borborygmos94 Inviata 20 Novembre 2006 Segnala Inviata 20 Novembre 2006 Questo sabato c'è un torneo di magic(in cui si poò usare il proprio mazzo) e questa volta userò il mazzo azorius e non quelo gruul (che fra l'altro l'ho scambiato). Qualcuno ha qualche consiglio per migliorare un mazzo azorius?Se volete vi fornisco la lista.Vi prego!!!
Magoselvaggio Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Ora sto andando al lavoro, intanto scrivi la lista che poi te la controllo
borborygmos94 Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 Eccola: Piume di pace x2 Ussaro dei cieli x3 Eterplasma x1 Gargoyle sorgipietra x1 Esploratore solcacielo x1 Guardiano dei gufi jotun x1 Antenato benevolo x1 Alle armi x2 Maga della gilda azorius x2 Prevalere x1 Rubaforma x1 Pastoie della fede x2 Kami della lanterna x1 Primo d'ali azorius x2 Nettare sacro x1 Sostanza del valore x1 Giuria cuorfrdele x1 Ministro degli impedimenti x2 Tratto attenuante x1 Isuumaru,segugio di konda x1 Destriero del maestrale x2 Effimera stoica x2 Guardacancelli lossodonte x1 Paladino di Prahv x1 Isperia l'imperscrutabile x1 Volontà dello sterminapeccati x2 Ciclo spirituale x1 Ussaro di corte x1 Rusalka martirazzata x1 Guardiana fantasma x1 Tocco di etermago x1 Isola x10 Pianura x10 Cancelleria azorius x2 Prahv,guglie dell'ordine x1 Pozze calciformi x1 Sede del sinodo x1 Lo so che ci sono troppi x1 ma prima di cambiarlo volevo sentire la vostra :bye:
Magoselvaggio Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Scusa ma che formato è? Di sicuro nn è T2 ma mi sa che nn è nemmeno extended...
borborygmos94 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Infatti, lo voglio fare T2.Mi puoi fornire una buona lista :bye:
Magoselvaggio Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Una buona lista nn la ho al momento... Cmq la tua nn è granchè oltre ad avere carte che nn si possono usare in T2, per es: Isamaru nn si può giocare Sede del sinodo nn si può E poi ce ne sono sicuramente altre ma queste mi vengono in mente al volo... Per quanto riguarda la costruzione del mazzo io il blu lo vedo un colore da control e nn da aggro quindi nn penso che sia il massimo tentare di fare una specie di WW spleshato di blu...
Wolflame Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Mancano le luci divoranti ed eliminare o altri counter blu(se sono carte non T2 scusate)
borborygmos94 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Il fatto e che io non ho capito la differenza tra T2 e le altre :bye:
Magoselvaggio Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Il T2 è formato solo dalle ultime 2 espansioni, in questo caso Time spiral e Ravnica, + l'utimo set base, in questo caso la nona edizione. Tutte le altre da kamigawa in giù nn si possono giocare...
Szadek Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Allora pensavo qualcosa come un counter con orgoglio delle nubi perciò metterei: 2 orgoglio delle nubi 2 colombaggio 4 abrogare 3 boomerang 4 indebolimento magico 4 primo d'ali azorius(consigliato) 2-4 ricerca compulsiva(va bene in moltissimi mazzi blu) 4 falco astrocoda 4 solcacielo leonid Fai tu quali mettere.
borborygmos94 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Ok,sai se quelle carte costino molto? :bye:
Szadek Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Bè l'orgoglio delle nubi e colombaggio sono delle rare di + o - 4-6 euro.Le altre sono comuni o non comuni di al massimo 2 euro.
Caleidon Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Io metterei anche: 2 Crociato celestiale 3 Falco corriere Guardiano dei gufi Jotun a 4x (così chiudi con Millemila gufi e Orgoglio delle nubi) 3 Ussaro dei cieli Folletta nobile (è rara, 2x?) 3 Solcaburrasca (servono anche a tappare le creature)
Szadek Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Tanto la folletta è una delle rare meno costose delle ultime edizioni(0.75 euro su internet)
borborygmos94 Inviato 23 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2006 cerchero quelle carte,ma non riuscirò ad averle per il torneo.Ma serviranno a far diventare il mio mazzo più forte.sapete qualche negozio di carte online oltre ad ebay?
Magoselvaggio Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 cerchero quelle carte,ma non riuscirò ad averle per il torneo.Ma serviranno a far diventare il mio mazzo più forte.sapete qualche negozio di carte online oltre ad ebay? Penso che basta che fai una ricerca con "negozio online magic" e trovi qualcosa
Messaggio consigliato