Agramar Inviata 13 Maggio 2015 Segnala Inviata 13 Maggio 2015 Ciao a tutti! Ho due piccoli dubbi sul monaco: se su tale PG viene lanciato un incantesimo che gli crea delle ali, facendogli ottenere oltre alla possibilità di volare, anche degli attacchi con queste nuove "armi naturali", i danni che infliggono sono pari a quelli che infliggerebbe normalmente con calci e pugni? Inoltre questi attacchi è possibile utilizzarli mentre si utilizza "Raffica di colpi" oppure va contro le regole?
Monolente Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Non ho il manuale sottomano, ma mi pare che il danno del monaco da privilegio di classe sia applicato al "colpo senz'armi", che è diverso dall'attacco naturale, come un artiglio o un'ala. La stessa raffica di colpi, è a quanto ricordo utilizzabile solamente con il colpo senz'armi e le armi con descrittore "monaco".
Irrlicht Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 La tabella per i danni standard delle armi naturali in base alla taglia è nel Bestiario, regole universali dei mostri.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora