*Nihal* Inviata 13 Maggio 2015 Segnala Inviata 13 Maggio 2015 Ciao a tutti, sono da anni, troppi oramai che gioco di ruolo, cominciato con D&D prima edizione per poi giocare tutte le altre (tralasciato un poco la seconda). Devo e mi piacerebbe provare anche la quinta edizione. Giocato a vampiri e diversi GDR , passando poi anche per il gioco Live. Forse per quello che oramai le regole per me vengono dopo la buona interpretazione e faccio sempre più fatica a trovare gruppi di gioco a cui non piaccia solo tirare i dadi che dire , adoro il fantasy e adoro i draghi Mi sono iscritto a questo forum per parlare o chiedere consiglio a gente come me o che comunque abbia una buona esperienza. Il forum è storico e famoso...percui mi sono detto...perchè no? Detto questo che dire se non "Che le vostre spade siano o sempre affilate" "che la forza sia con tutti voi"...che lo sforzo...ma si anche quello! "Long Live and prosperity"
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Giuro, avevo letto "sforzo" al posto di "forza". Nonostante questo, benvenuto!
Alaspada Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.