Omino Piccino Piccino Inviata 14 Maggio 2015 Segnala Inviata 14 Maggio 2015 Aloha! Dopo anni ed anni trascorsi a lurkare questo magnifico forum alla ricerca di spunti per ottimizzazioni violente atte a far impazzire i miei DM, ho infine deciso di iscrivermi. In pratica vi seguo da così tanto tempo che mi sembra di conoscere tutti. Nella vita sono uno studente universitario fuoricorso che campa di lavoretti saltuari sparsi tra l'Appennino e le pianure emiliane; in gioco, un purista della 3.5 follemente innamorato del druido e della miniatura del Miconide. Le presentazioni mi mettono a disagio, al momento non ho molto da aggiungere. Ciao!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Nella vita sono uno studente universitario fuoricorso che campa di lavoretti saltuari sparsi tra l'Appennino e le pianure emiliane; in gioco, un purista della 3.5 follemente innamorato del druido e della miniatura del Miconide.
Alaspada Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.