Hobbes Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ora, penso nessuno. E' una necessità che mi è nata andando a rileggere qualche post vecchio e sono rimasto incerto sulla condotta dei pg. Nulla di preoccupante ovviamente Un altra cosa (visto che ci siamo), ho notato che spesso utilizzate l'espediente di dire che siete al servizio della corona del brevoy, in parte è vero, ma non agite come messi di questa. I vostri datori di lavori sono e rimangono i Signori della Spada Aldori.La corona patrocina il progetto solamente avendo acconsentito di attuarlo. Per assurdo, quando Borken vi ha mostrato i suoi documenti, se il re vigente al tempo fosse ancora vivo, le sue carte sarebbero state più importanti delle vostre.
ynnan8008 Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ah ok..allora avevo capito male io! che autorità hanno i Signori della Spada Aldori? Abbiamo carta bianca su queste terre o siamo legati da qualche "contratto"? Chiedo sopratutto perché Oskar terrebbe molto al seguire alla lettera ciò che i Signori hanno detto e deciso..
ryuune Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Per le immagini, non c'è problema a pubblicarle direttamente, basta usare il tag IMG in cui racchiudere il link, che tra l'altro tinypic propone quando carichi un'immagine alla voce: Codice IMG per Forum & Message board
Hobbes Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ciao ragazzi, vorrei fare il punto della situazione. Con la migrazione del forum è innegabile che si siano piantate molte campagne. Questa ha prima avuto rallentamenti e ora da cenni di stallo. Vorrei sapere da voi se è per via di impegni che state avendo, difficoltà a entrare nel forum o altro. Io sono disponibile anche a sospendere per qualche tempo, sperando che poi però riusciamo a recuperare Ditemi voi, sono aperto a ogni consiglio.
RexCronos Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 io ci sono come prima, piu di primaaaaa...t'ameroooò! scherzi a parte: se la fermi non si riparte; ma io sono sempre qui e la continuerei con il ritmo di prima di due tre post al giorno. Si esprimano anche gli altri.
ynnan8008 Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) Io ci sono.. Mi ha un po' incasinato la mancanza della notifica sul cellulare.. Se no ci sarei tranquillamente! Devo solo organizzarmi per non "perdere" i post.. Tipo ora.. Mancavo io.. Ma ero sicuro di aver postato.. Modificato 12 Luglio 2015 da ynnan8008
Sivecane Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Io ci sono! Anche io riprenderei ad avere la frequenza di prima.. Anche se sto preparando degli esami importanti troverei comunque il tempo per rispondere un po' di più!
GammaRayBurst Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Io ho alcuni impegni personali e professionali in questo periodo, capitati per caso tutti assieme, che mi hanno un po' bloccato, ma appena possibile riprendo il ritmo di prima.
ynnan8008 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Quanti metri è lungo il ponte? una corda normale riesce a percorrerlo tutto? 15metri di corda bastano? Io mi metterei alla fine del ponte con in mano la corda..se è abbastanza lunga uso la mia corda facendo in modo di non lasciarla li però!
Hobbes Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Non ci stavo pensando alla lunghezza, ma per non perderci in quisquilie direi che è sufficiente e stiamo a posto così. Ciò che mi preme sapere è che intendete fare con i cavalli. Modificato 13 Luglio 2015 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Io il mio non lo lascio li a morire..controllo un attimo la zona per vedere anche se c'è un altro ponte o passaggio alternativo dove i cavalli non rischiano di far crollare il ponte..se non trovo nulla torno dal cavallo a cercare un altra strada obbligata..per 2/3 ore può stare li sereno comunque! Modificato 13 Luglio 2015 da ynnan8008
GammaRayBurst Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Io sono ottimista e considero che non ci vorrà più di qualche ora per sistemare questi coboldi. Li lasciamo in un posto riparato, andiamo, uccidiamo tutte le lucertole e torniamo indietro.
Sivecane Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Nonostante non abbia un cavallo la penso come gamma..
Hobbes Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 A meno che qualcuno non si dimostri contrario, stasera procedo con l'uccisione del bestio che dorme.
GammaRayBurst Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Master, cosa dovrei fare esattamente per scagliare il coboldo dentro la grotta? Ho una mezza intenzione di insegnargli a darci tutte le informazioni del caso.
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 LoL Per lanciarlo, lanciarlo, dovresti disporre del talento Ki Throw. Altrimenti penso che una prova di Spingere sia la più indicata.
GammaRayBurst Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ok, allora non ne vale la pena. Rischio di spostarlo di uno o due quadretti appena, ma dovrei spostarmi con lui.
ynnan8008 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) Io vorrei scuoiare il mega cinghiale, lasciando prendere la testa al coboldo..per poi decidere se vendere la pelle (se vale molto) o farmi una sorta di vestito/mantello/scialle/coperta con la sua "pelliccia".. cosa dovrei usare per farlo? sopravvivenza? artigianato? mi possono eventualmente aiutare i miei compagni? eventualmente devo per forza fermare Nitkish? Modificato 17 Luglio 2015 da ynnan8008
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) Il solo manto, senza testa, perde nettamente di valore, ma ci potete comunque ricavare del denaro. Per farci una mantella a solo scopo estetico preferisco evitare di ricorrere ad una prova abilità, discorso cambia se sei interessato a fabbricare qualcosa che ti porti un vantaggio in gioco (come un abito invernale, un armatura o un attrezzo perfetto che ti garantisca un bonus). In quest'ultimo caso, allora puoi effettuare Artigianato senza spendere il costo dei materiali grezzi (1/3 del valore di mercato dell'indumento che intendi costruire). Modificato 17 Luglio 2015 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) Non lo creerei io eventualmente.. Lo farei fare pagando una volta tornati da Oleg.. A me serve solo scuoiarlo per il momento.. Poi se i miei amici vorranno averne i ricavati decideremo il da farsi una volta giunti da Oleg.. Modificato 17 Luglio 2015 da ynnan8008
Messaggio consigliato