RexCronos Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 io qui ci sono; ma sarebbe possibile avere un amappa o qualche coordinata, prima che descriva cosa fare?
Hobbes Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Messa nel thread di gioco. https://app.roll20.net/join/836445/fhNprg
RexCronos Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 (modificato) Per prima cosa....grazie: perfetto! per seconda.....mi è sincermanete dispiaciuto per Nithkis: era uno schifoso coboldo; ma mi ci ero affezionato! e, per finire....siamo nella merda! Modificato 21 Luglio 2015 da RexCronos
Sivecane Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 O mio dio! Hanno ucciso Kenny! Ah no, scusate..... Master sono sotto shock.. Mi ci stavo affezionando Comunque scusate, ma rimando il post di nora a domattina, perché sono davvero esausta
ynnan8008 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ho il vago presentimento che come detto da Rexcronos.. Oskar dovrà avere un po' di fortuna per pensare di uscire vivo da quel posto
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Lunge da me condizionarvi, ma perché li state attaccando?
Sivecane Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Personalmente io ho pensato che volessero attaccarci loro, quindi ho pensato di agire di anticipo.. Poi l'idea di Oskar mi è piaciuta, ma con due coboldi a bloccarci l'uscita non va.. Hanno ucciso senza pensarci due volte uno di loro per averci portati lì nella tana, non ho pensato neanche lontanamente che potessimo convincerli a poter collaborare sotto la corona..
ynnan8008 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Io stavo cercando un pretesto per sradicare queste lucertole dalla zona.. Avevo poca speranza di creare un "legame" duraturo..al massimo se Nitkis fosse rimasto in vita mi sarebbe piaciuto averlo con PNG alleato Nel momento in cui hanno ucciso il loro simile..le mia già dubbie intenzioni di collaborazione sono saltate.. Nel regno eventuale che creerei non voglio lucertole, non sono molto affidabili..
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 A Wyatt semplicemente piace l'idea di combattere. Questo era il suo obbiettivo fin dall'inizio.
RexCronos Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 boh...la folla di coboldi coboldi che cantilenava contro i nani, le parole di soffiafuligine che rigettava la pace e l'esecuzione del coboldo, davano l'idea che lo scontro fosse inevitabile.
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Lol ok é che mi avete spiazzato, non credevo volesse sbarazzarvi dei coboldi fin dall'inizio ps @ryuune state attaccando voi per primi, soffiafuliggine non ha dato alcun ordine Modificato 21 Luglio 2015 da Hobbes
RexCronos Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 a dire il vero, Gregor avrebbe preferito che fosse possibile una collabirazione; ma di fronte alla risposta secca di Soffiafuligine, non rimane che....LA GUERRA!!
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Io in realtà non ho ancora attaccato nessuno, mi sono limitato a potenziarci. E poi l'ultima volta che ho provato ad agire prudentemente con i coboldi, Gorum mi ha quasi voltato le spalle.
Sivecane Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) @Hobbes Era tanto per chiedere o ci sei rimasto male? è che proprio non sembrano civilizzabili.. Nithkis era costretto, ma era un po' come Gollum dai.. A momenti tornava ad essere Smeagol, ma ormai Gollum aveva lasciato il segno.. Modificato 21 Luglio 2015 da Sivecane
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ahahahah no, no, nessun problema. Ho chiesto solo per capire se mi ero perso qualche particolare per strada. Ovviamente, sospettavo su Oskar e avevo certezza su Wyatt essendo un gorumiano, ma il tuo pg, quello di Rex e di Ryune mi hanno spiazzato
RexCronos Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) al di la del fatto che avremmo potuto cercare un vantaggio tattico ritirandoci adesso ed attaccando dopo, va da se che avremmo comunque dovuto liberarci dei coboldi, dato che non sembrava avessero alcuna intenzione di collaborare: o con noi o contro di noi! Scherzi a parte: Gregor preferisce la diplomazia; ma non è tanto ingenuo da pensare che sia possibile convivere con una comunità di coboldi che non si dimostrino almeno interessati a collaborare: è chiaro che debbano essere eliminati. Modificato 21 Luglio 2015 da RexCronos
Sivecane Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 A me quello di Rex, ma in realtà ci siamo trovati tutti d'accordo sul fatto che non vogliono collaborare perciò meglio risolvere la questione adesso..
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ragazzi, tranquilli, ripeto non sto criticando o insinuanso nulla, é mera curiosità la mia
RexCronos Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 nessuna offesa percepita da parte mia: rispondevo alla tua legittima perplessità, sul come giustificassi la reazione di Gregor. Sono un Legale Neutrale; non un legale Buono (seppure...anche un legale Buono, in qusta circostanza, probabilmente avrebbe concordato con l'opportunità di far fuori i coboldi): Queste terre appartengono alla corona: chiunque rifiuti la collaborazione, è un abusivo o un fuori legge.
Messaggio consigliato