Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avverto che sto aspettando a postare, perché roll20 non è disponibile (ho anche le schede dei mostri e gli eventi riportati li :| ).

Questa situazione ricorda tanto una schermata di Loading :mrgreen:

Inviato

nel round appena passato ho fatto un errorino :D non ho scritto che preparavo l'azione di attacco nell'eventuale attacco da parte di uno di loro ad uno di noi..pazienza starò più attento la prossima volta :) non credo che Oskar sarebbe stato a parlare e basta dopo aver sfoderato l'arma :P 

Inviato

Mah, attaccato o no, mi sembrava evidente che non avessero voglia di parlare o trovare un accordo, sai quando dei nemici armati ti circondano... inoltre non sono stata certo io la prima ad attaccare, i miei compagni lo avevano già fatto.

In ogni caso da subito, e forse solo io, mi ero sempre dimostrata contraria a tentare un accordo coi Coboldi, limitandomi a seguire la maggioranza che invece era di quella idea.

Inviato (modificato)

Ho iniziato a scrivere, scoprendo poi che Mythweaver è in manutenzione >_<
Appena è up, posto...

Ahahaah in realtà le Terre Rubate ospita un clan di coboldi mutanti :mrgreen:
A parte gli scherzi, sin ora è stata solo colpa dei dadi.

Modificato da Hobbes
Inviato

@RexCronos purtroppo non si può compire lo Step in concomitanza con l'azione di Withdraw. Dove ti trovi ora, l'unico modo che riesco a pensare per evitare un AdO è muoversi attraverso Acrobazia.

Inviato

Siamo nella cacca altroché! :o

Aiutoooo.. Non ho ancora commentato perché non so di preciso cosa fare.. Haha.. Il pilastro mi da copertura o posso attaccare i nemici che ho in diagonale? 

Inviato

quelli che a portata puoi attaccarli senza problemi. Per ora, della copertura del pilastro, ne sta traendo vantaggio solo il tuo pg contro gli attacchi a distanza.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...