Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ma io personalmente (come giocatore; non come Gregor) sarei per eliminare i belligeranti coboldi : se non sono collaborativi,o prima o dopo andranno cacciati in qualche modo. Detto questo, aiutare lo gnomo sembra una priorità piu immediata, dato che tornare a fronteggiare il problema dei coboldi si potrà tornare anche piu tardi e Gregor manterrebbe fede ad un eventuale accordo di tregua, lasciando il campo in cambio dello gnomo e del suo famiglio.....per il momento. 

va da se che sia io che Gregor concordiamo che una mancata collaborazione da parte dei coboldi o un tentativo di trattenere lo gnomo o il suo famiglio, significa che si riprene a sterminare allegramente la tribù! 

Modificato da RexCronos
Inviato

Il mio nano li ucciderebbe volentieri tutti.. Ma non è proprio in ottime condizioni.. Se ci sarà da lottare lo farà.. Ma preferirebbe prendere e tornare da Oleg il prima possibile.. Ovviamente con lo gnomo, sempre che sia amichevole.. 

Inviato

Nora rimanderebbe.. Per adesso andrebbe bene la tregua per cercare il famiglio dello gnomo.. poi ripasserebbe a vedere come sono i coboldi.. è vero anche che, una volta risparmiatagli la vita, potrebbero rimanere quasi bene, all'esatto contrario di come sono con i nani che li hanno saccheggiati e via dicendo.. Potrebbe dare il via a una collaborazione futura.. è comunque una cosa da verificare :) 

Inviato

Ragazzi scusatemi, sto avendo difficoltà con le notifiche e non so per quale ragione il mio telefono fatica ad accedere al forum.
Stanotte o domani continuo da pc (sob >_>  )

Inviato

Nora e Oskar sono per raggiungere Oleg, Wyatt è neutrale, Gregor non so, mentre Shayna è a favore di accamparsi nelle vicinanze.

Seguendo la maggioranza, per ora prendo per buono il raggiungere Oleg. Andando spediti(e in esagoni ancora inesplorati), ci impieghereste circa una giornata e mezzo di viaggio ininterrotto.

Inviato

Per Oskar potrebbe anche andar bene fare come scritto nello spoiler...quindi esplorare i 4 esagoni vicini alla tana dei coboldi..ma il problema dei cavalli è grave..ed io non voglio che muoia il mio cavallo!!

Inviato

Adesso dovremmo avere sufficienti provviste per i cavalli e da Oleg potremmo fare rifornimento di cibo per noi e per loro. Stavo pensando che se vogliamo spingerci un po' più lontano nell'esplorazione, forse avremo bisogno di una maggiore capacità di carico, quindi una bestia da soma oppure addirittura un carretto. Cosa ne pensate?

Inviato

E' probabile.. io qualche Moneta in più la dovrei avere.. Il problema del carretto sarà l'impossibilità di portarlo nella foresta..ci manca praticamente la parte boschiva..almeno cosi sembra guardando la mappa.. Secondo me sarebbe bello riuscire a creare un accampamento più vicino di Oleg.. ed eventualmente chiedere ad Oleg o alle guardie di venire a portarci cibo / razioni per cavalli / altro ogni 7 giorni.. Possibilmente lo metterei nell'esagono 025 o 018 (orto dei coboldi).. ci aiuterebbe parecchio per riuscire ad essere più liberi nell'esplorazione..almeno finché non troviamo un modo per essere autosufficienti.. :D

Inviato (modificato)

Mi sono accorto adesso, ma che strada fate per raggiungere Oleg?

Su roll20 ho rimesso messo la mappa per comodità.

Modificato da Hobbes
Inviato

Adesso dovremmo avere sufficienti provviste per i cavalli e da Oleg potremmo fare rifornimento di cibo per noi e per loro. Stavo pensando che se vogliamo spingerci un po' più lontano nell'esplorazione, forse avremo bisogno di una maggiore capacità di carico, quindi una bestia da soma oppure addirittura un carretto. Cosa ne pensate?

Quante razioni abbiamo per i cavalli? non mi ricordo di averne preso così tante..

Mi sono accorto adesso, ma che strada fate per raggiungere Oleg?

Su roll20 ho rimesso messo la mappa per comodità.

Io ho detto la mia sull'eventuale itinerario di ritorno..o andiamo dritti per dritti verso oleg o facciamo il giro degli esagoni vicino alla base dei coboldi e poi torniamo!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...