GammaRayBurst Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Foraggio. In questi quadretti sarà difficile nutrire i cavalli, quindi impiegheremmo molto tempo per cacciare e raccogliere erba. Per me va bene sia l'esplorare che tornare direttamente.
ynnan8008 Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Foraggio o fieno (molto più da scuola elementare haha ) ci metteremo minimo 2 giorni ogni esagono.. e contando che abbiamo un pò di cavalli/muli..in 2 giorni abbiamo finito il fieno ( ). Io voto per partire diretti verso Oleg comprare carretto (come suggerito prima) cosi da non avere più problemi di fieno / cibo
RexCronos Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Anche per me passiamo da Oleg e ci riforniamo, prima di ripartire.
Hobbes Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Ehhh addirittura ! Troppo buona. PS: Da domani riprendo con la campagna, scusatemi di questa presenza a singhiozzi, è solo il periodo estivo.
Sivecane Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Lo dico sul serio! Questa campagna mi piace un sacco, tu sei bravissimo e adoro Nora.. Mi immagino bene i vari paesaggi che descrivi e mi sembra di averli davanti.. Piccola curiosità: Ho scoperto un paio di giorni fa che c'è una località qui che si chiama proprio Nora, è un sito archeologico di origine fenicia poi romana e nuragica, che si affaccia sul mare.. La andrò a visitare in questi giorni, magari vi posto una foto
Hobbes Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Non per farmi i cavoli vostri, ma come state messi per tutto il periodo di Agosto? Giusto per avere un quadro generale su chi rimane e chi invece parte.Eventualmente si può prendere in considerazione anche una pausa, oppure ammorbidire il ritmo dei post. Signori, enunciate le vostre intenzioni, io rimango in attesa
Sivecane Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Io ad agosto riesco a postare una volta al giorno, se proprio sono incasinata un giorno si e uno no (ma dubito di essere tanto incasinata da non riuscire a postare, ad esempio la sera)
GammaRayBurst Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Dovrei esserci più o meno sempre, credo di poter garantire almeno un post al giorno per quasi tutto il mese.
ynnan8008 Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Io non ho problemi a seguire 1 al giorno.. Male che vada il weekend di ferragosto potrei avere più problemi ma potrei trovare comunque il tempo di scrivere senza problemi!
RexCronos Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Per me é lo stesso: in ferie ci andró a settembre.
ryuune Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Io dal la settimana dal 16 al 24 sono all'estero quindi non posso postare, per il resto ci sono
Sivecane Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Che ne dite se prendiamo la tenda a padiglione? Ospita fino a 10 persone ed è possibile fare un fuoco dentro. Sarebbe una buona idea per poter creare una base secondaria come dicevamo, a distanza da Oleg. Pesa 25 kg quindi con l'aiuto di un carretto dovremmo farcela, poi magari teniamo lì le cose più pesanti che non servono sempre durante l'esplorazione, insieme al carretto, così da non impedirci molto.. Volete/avete bisogno di acquistare qualcosa voi?
GammaRayBurst Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile. L'idea del padiglione potrebbe essere buona. Se invece del carretto puntassimo su un mulo o un cavallo (o anche più di uno) con sella da carico? Avremmo meno carico ma più maneggevolezza.
ynnan8008 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 È una buona idea anche questa.. Bisogna decidere.. Io commento domani mattina scusate il ritardo.. :-\
Hobbes Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Gamma, solo una piccola errata corrige (ho sbagliato io, non tu ) il culto di cui vi ha accennato Oleg, si riferisce proprio ai banditi.
GammaRayBurst Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Quindi sono i banditi ad essere anche cultisti? Ok, allora le mie elucubrazioni non hanno molto senso.
Sivecane Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 è una buona idea anche quella dei muli! Effettivamente è molto più adatto al nostro tipo di attività.. Prendiamo un mulo? In caso lo potrebbe tenere Nora, visto che ancora non ha recuperato un sostituto al cavallo iniziale..
Hobbes Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Io rimango in attesa di una vostra decisione.
Hobbes Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Avverto che se entro i primi di settembre continuerà a non esserci più alcuna attività, ahimè, leggerò la cosa come perdita di interesse e mi vedrò costretto a considerare questo pbf naufragato.
Messaggio consigliato