ryuune Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Mi sono persa un attimo, per quando è previsto che ricominciamo? Ottobre?
Hobbes Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Io domani parto per l'Italia, tra scalo e fuso orario a sfavore arriveró il 26. Tempo un paio di giorni, e posso riprendere in mano il pbf Alle brutte Ottobre diventa la nostra deadline, ma penso proprio che riesco ad organizzarmi prima.
Hobbes Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 se entro domattina non vi sono ulteriori sviluppi, prendo per buono la proposta di tirare in tranello le persone che abitano quella zona di foresta.
Hobbes Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Si hanno notizie di @Sivecane? Modificato 3 Ottobre 2015 da Hobbes
Hobbes Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Un paio di aggiornamenti: Ho sentito Sivecane e anche se sta avendo un po di impegni é intenzionata a proseguire con la campagna, per adesso peró, muovo io il suo pg quando é necessario. Circa l'approccio su questo gruppo di persone che avete visto all'orizzonte, a meno che non decidiate diversamente, entro stasera prendo per buona la proposta di Wyatt nel cavalcare alla luce del giorno sino a loro, essendo stata l'unica chiara e, vista la poca partecipazione, anche quella piú quotata (grazie all'intervento di Oskar sull'appoggiarla). @ryuune mi confermi la tua presenza? Credo di aver detto tutto
ynnan8008 Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Anche se ho dato un'ulteriore possibilità sull'approccio alle persone viste in lontananza..ho votato anche io per la cavalcata! dopo aver trovato una sistemazione per gli asini.. (che se non stiamo attenti verranno mangiati dal troll huahuahuahu)
GammaRayBurst Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 I porterei i muli con noi. Non dobbiamo necessariamente correre come se avessimo uno stormo di draghi alle calcagna, la mia proposta era semplicemente di avvicinarci apertamente a quel gruppo di persone.
RexCronos Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 hummm...mio domando se a questo punto non convenga una ritirata strategica e ritornare con un poiano: siamo a 50 metri su terreno difficile avanzando sotto il tiro delle frecce; mentre,se indietreggiamo, ci portiamo fuori dalla portata degli archi (in realtà, gia siamo parecchio fuori: la gittata di un arco lunfo composito sarebbe di 33 metri)
ryuune Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 X Master su Roll20 siamo sulla mappa del mondo, non in quella del combattimento, quindi non so cosa posso fare
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Provo a farne una dove vi trovate, ma rendere 50m su roll20 mi schioppa la piattaforma xD
ryuune Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Ah scusa ho letto di fretta e non avevo visto la parte "posto una mappa appena le distanze si accorciano e diventano a misura di schermo", ed ho postato
Hobbes Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Ho fatto una mappa proprio stra rudimentale su roll20, è una mezza chiavica, ma con le grandi distanze non riesco mai a regolarmi sul quadrettato e preferisco andare per astrazione. Ogni quadretto rappresenta 6m. Non fateci troppo affidamento è giusto per dare un idea generale.
ynnan8008 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Quindi siamo a una 50ina di metri.. potremo anche tornare e magari cercare di farci seguire..in quel posto sono avvantaggiati dalle passerelle di legno e dal conoscere il posto..noi siamo in un terreno difficile e ci metteremo una marea di round ad arrivare.. dovremo almeno trovare un riparo.. Se riescono a tirare loro con l'arco riesco anche io? Arco composito +3.. Voi altri volete comunque combattere? oppure cerchiamo una ritirata strategica? Oskar è felice di averli trovati..così da evitare qualche problema ulteriore ad Oleg.. Sarebbe felice di eliminarli ora.. ma le difficoltà sono parecchie.. 9vs5 terreno difficoltoso e senza ripari.. preferirei trovare un altra strada più agevole.. Master vediamo un sentiero o comunque una strada più agevole?
GammaRayBurst Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Domanda inutile, Wyatt ha voglia di menare le mani. Comunque sono d'accordo, ci vuole un minimo di strategia. Tirare con l'arco non è un problema, gli archi compositi hanno una gittata di 33 metri e 10 incrementi, quindi vuol dire che da dove ci troviamo tiriamo con -1 di penalità (o -2? non ricordo quant'è la penalità). Se ho capito bene siamo nel round di sorpresa, in caso contrario ne approfitterei per estrarre anch'io l'arco.
RexCronos Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Si si...pure a me non dispiace menare le mani (anche se Gregor non sarebbe d'accordo XD); ma avanzare sul terreno difficile per 50 metri utilizzando doppi movimenti su doppi movimenti ed essendo esposti ad eventualei frecce, sembra una cosa abbastanza inutile, quando si puo tranquillamente (penso) battere in ritirata e ritornare in maniera un po piu "furtiva". Però...vedete voi: a me va bene anche la carica disperata in mezzo alla guazza!
Hobbes Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Sto seguendo il discorso, peró prima di continuare e rischiare una situazione potenzialmente pericolosa, preferisco mi diciate voi come pensate di muovervi. Circa i sentieri, non ve ne sono di battutti, peró (e l'ho erroneamente omesso nel tdg) si vede chiaramente esserci un sentiero naturale che attraversa le varie diramazioni del fiume, rendendo di fatto questo luogo un ottimo pumto dove guadare il corso d'acqua. Il bivacco é su tale sentiero. Ogni incremento di gittata impone una penalità di -1 al txc, non é una cosa impossibile infatti xD
Hobbes Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Sivecane esclusa visto che abbiamo gia parlato via pm, ma tutti quanti potete aggiornarmi sulla vostra attuale e futura disponibilità per il pbf? Sto avendo l'impressione che si stia arenando e nel caso vorrei trovare una soluzione in tempo utile. @ynnan8008 @ryuune @GammaRayBurst @Rexcronos Modificato 14 Ottobre 2015 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Negli ultimi giorni ho avuto poco tempo libero, ma ci sono sempre. Almeno un post al giorno dovrei riuscire a garantirlo. 1
ryuune Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Io ci sono infatti l'ultimo post e il mio attendevo le azioni degli altri visto che io non ho alcun attacco a distanza 1
Messaggio consigliato