Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Il cavallo si allontana tra i 12 e i 24m a round nella direzione opposta a dove si sta svolgendo la battaglia. Recuperarlo, ora, in tempo utile è fuori discussione per il tuo pg appiedato. Con l'aiuto di qualcuno ancora in sella, ci sono molte più possibilità. Successivamente, come è già accaduto in passato, potete mettervi sulle sue tracce per ritrovarlo.

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

Master, a proposito dei feriti, col secondo livello ho finalmente acquisito qualche capacità di cura (4 usi di Fervore al giorno, curo 1d6 danni a contatto), per cui dovremmo essere tutti full.

Più tardi scrivo il post e cambio anche la lista degli incantesimi.

Modificato da GammaRayBurst
Inviato (modificato)

Ci sono e saranno occasioni più ghiotte per i px di quei 6 sbandati 

Faccio un chiarimento sulle armi da fuoco: le sto considerando diffuse come da regolamento variante (diventano armi da guerra e costano il 25% in meno). L'avevo scritto anche nel primo post di questo thread dove sono elencate tutte le Hr, ma capisco che dopo 5 mesi la cosa può sfuggire :D 

Modificato da Hobbes
Inviato

Beh si mi ricordo, tuttavia ho ritenuto che per quanto diffuse e conosciute (infatti abbiamo tutti capito di cosa si trattava) siano comunque qualcosa di ben più raro delle armi tradizionali, in fondo le armi da fuoco non magiche costano da 750 a 4000 gp, pure scontate del 25% non credo che se le possano permettere chiunque, no?

Ah, Master, a proposito di armi, il 3o livello è ancora lontano, ma ti ricordo che io a quel livello dovrei trovare la mia spada nera senziente, non so se hai già deciso un modo per farmela trovare, non è che mi si materializza addosso, quindi magari facci  una pensata.

Inviato

Ottimo che me l'hai ricordato, ti chiedo la cortesia di farlo di tanto in tanto xD anche se mi sono scritto qualche appunto al riguardo, visti i tempi dei pbf rischiamo che me lo dimentico.

Inviato

Su roll20 ho fatto la mappa della situazione. Considerate l'interno della foresta, come terreno difficile. I due token contrassegnati con un bollino rosso, sono quelli arrampicati sugli alberi.

Inviato

Attendo una vostra decisione, qualsiasi dubbio, chiedete senza problemi.

Avverto che per quanto riguarda Sivecane, vista la sua latenza, non aspetteró che posti nel caso lo abbiate fatto tutti.

Inviato

Ho scritto un po coi piedi avendo dovuto farlo due volte (oltre che a spezzare il post in due), a causa del forum che fa a botte con il telefono. Temo di essermi perso qualche particolare per strada e nella rilettura non mi sia accorto della sua assenza.

Cerchero di fare piú attenzione, anche se spero che prossimamente adeguino il forum ai dispositivi mobili...

Inviato (modificato)

Ho appena notato che il token di Nora è spostato sul limitare della foresta, ciò comporta l'inizio del combattimento, se riesco scrivo il post ora, altrimenti rimando a stasera che sono a casa.

In generale quando scegliete di muovere i vostri token, segnatemelo nel post di modo che posso tener traccia e nel caso (come questo) di reagire tempestivamente.

Modificato da Hobbes
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...