Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 47,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• RexCronos
    RexCronos

momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Posted Images

• Author
comment_1130381

Il cavallo si allontana tra i 12 e i 24m a round nella direzione opposta a dove si sta svolgendo la battaglia. Recuperarlo, ora, in tempo utile è fuori discussione per il tuo pg appiedato. Con l'aiuto di qualcuno ancora in sella, ci sono molte più possibilità. Successivamente, come è già accaduto in passato, potete mettervi sulle sue tracce per ritrovarlo.

Edited by Hobbes

comment_1133071

Master, a proposito dei feriti, col secondo livello ho finalmente acquisito qualche capacità di cura (4 usi di Fervore al giorno, curo 1d6 danni a contatto), per cui dovremmo essere tutti full.

Più tardi scrivo il post e cambio anche la lista degli incantesimi.

Edited by GammaRayBurst

• Author
comment_1133592

Ci sono e saranno occasioni più ghiotte per i px di quei 6 sbandati 

Faccio un chiarimento sulle armi da fuoco: le sto considerando diffuse come da regolamento variante (diventano armi da guerra e costano il 25% in meno). L'avevo scritto anche nel primo post di questo thread dove sono elencate tutte le Hr, ma capisco che dopo 5 mesi la cosa può sfuggire :D 

Edited by Hobbes

comment_1133640

Beh si mi ricordo, tuttavia ho ritenuto che per quanto diffuse e conosciute (infatti abbiamo tutti capito di cosa si trattava) siano comunque qualcosa di ben più raro delle armi tradizionali, in fondo le armi da fuoco non magiche costano da 750 a 4000 gp, pure scontate del 25% non credo che se le possano permettere chiunque, no?

Ah, Master, a proposito di armi, il 3o livello è ancora lontano, ma ti ricordo che io a quel livello dovrei trovare la mia spada nera senziente, non so se hai già deciso un modo per farmela trovare, non è che mi si materializza addosso, quindi magari facci  una pensata.

• Author
comment_1133690

Ottimo che me l'hai ricordato, ti chiedo la cortesia di farlo di tanto in tanto xD anche se mi sono scritto qualche appunto al riguardo, visti i tempi dei pbf rischiamo che me lo dimentico.

• Author
comment_1135015

Su roll20 ho fatto la mappa della situazione. Considerate l'interno della foresta, come terreno difficile. I due token contrassegnati con un bollino rosso, sono quelli arrampicati sugli alberi.

• Author
comment_1135109

Attendo una vostra decisione, qualsiasi dubbio, chiedete senza problemi.

Avverto che per quanto riguarda Sivecane, vista la sua latenza, non aspetteró che posti nel caso lo abbiate fatto tutti.

• Author
comment_1135143

Ho scritto un po coi piedi avendo dovuto farlo due volte (oltre che a spezzare il post in due), a causa del forum che fa a botte con il telefono. Temo di essermi perso qualche particolare per strada e nella rilettura non mi sia accorto della sua assenza.

Cerchero di fare piú attenzione, anche se spero che prossimamente adeguino il forum ai dispositivi mobili...

• Author
comment_1135549

Ho appena notato che il token di Nora è spostato sul limitare della foresta, ciò comporta l'inizio del combattimento, se riesco scrivo il post ora, altrimenti rimando a stasera che sono a casa.

In generale quando scegliete di muovere i vostri token, segnatemelo nel post di modo che posso tener traccia e nel caso (come questo) di reagire tempestivamente.

Edited by Hobbes

Guest
This topic is now closed to further replies.