GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Che armi stanno impugnando i banditi? Comando omicida spinge la vittima ad attaccare in mischia, quindi se lo lanciassi su un bandito armato di arco, questo lascerebbe l'arco e impugnerebbe la spada (o qualsiasi cosa usi)?
ynnan8008 Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Sivecane mi ha detto che non ha più connessione.. è questione di giorni e tornerà a scrivere..si scusa della sparizione improvvisa! Io aspetto di rivivere ahah..sperando che il fervore del mio amico Wyatt sia abbastanza per farmi rialzare! Grande colpo Shayna!!! Si è vero, alla fine il guerriero deve prendere le botte.. Ma lo sto comunque giocando da nano testardo.. potevo mettermi sulla difensiva ed invece ho continuato ad attaccare palesemente a testa bassa! Quando avremo i soldi per comprare robbbba nuova ci perderò qualche ora a scegliere haha..
Hobbes Inviato 16 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Posta pure Ynnan, tenendo presente che Wyatt cura Oskar di 5 pf (sembra quasi che i dadi di Furore siano andati in progressivo... xD) @GammaRayBurst tranne bandito 2, sono tutti con arco in mano. Bandito3 ha enremabe le mani occupate, sinistra con arco, destra con un oggetto appena preso da Kressler. Lei invece ha sempre il fucile. Kressler e Bandito3 essendo in copertura totale a tuo svantaggio, non puoi bersagliarli. Lanciando l'incantesimo contro uno dei banditi, sfoderano la spada, tenendo peró l'arco nella mano secondaria. Modificato 16 Novembre 2015 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 Ottimo, troverò un buon momento per usare l'incantesimo, se non ci sarà necessità di usare un po' di cure prima.
Sivecane Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Ricostruendo il palazzo accanto hanno tagliato senza avvisare nessuno i cavi della fibra ottica in tutto il quartiere, e non ho potuto usare il tethering dal telefono perché il mio operatore inglese non permette di ''consumare dati inutilmente in questo modo''... vabbe! Scusatemi >_< Ma cosa succede? Sparisco qualche giorno e succede il finimondo ahahahah Siamo tipo morti e risorti lol 1
Hobbes Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Ottimo Sivecane, piacere di riaverti tra noi @ynnan8008 e @GammaRayBurst purtroppo i vostri pg, trovandosi al centro della bolla di foschia occultante, non riescono ad avere linea di tiro a meno di uscire da essa usando almeno due (Oskar) o tre (Wyatt) movimenti, visto che la vostra velocità su terreno difficile è ridotta a 2 quadretti per azione. Modificato 18 Novembre 2015 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ok allora se ho modo mi metto dietro l'albero che avevo usato come copertura in precedenza.. e per questo round non faccio altro! Faccio prendere fiato al povero nano.. Alla fine è stato sbattuto da un gigantesco ogre che ha provato anche a dividerlo in due parti.. ed infatti.. per caso il mio Oskar ha guadagnato qualche cm di altezza? hahaha
GammaRayBurst Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Dannazione, avevo dimenticato il terreno difficile. Allora per questo round mi muovo in diagonale e basta.
Hobbes Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Avverto che se entro la giornata di oggi Ryuune non riesce a postare, proseguo ugualmente. Sempre ammesso che gli aggiornamenti del forum mi permettano di postare
ryuune Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ah ci sono, è che con gli aggiornamenti del forum non ho controllato per un pò
Hobbes Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Punti Esperienza Banditi 675pe = 135x5 Kressler 400pe Scrag 800pe Totale 1875 ; a testa 560pe = 375 +185 (50% per la difficoltà) Arrivate a 2748pe
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Riprendo la contabilità: abbiamo un mulo da carico con la seguente attrezzatura: 1 bacchetta di Mani brucianti con 4 cariche e LI 2. 26 frecce 1 padiglione [dobbiamo ancora ritirarlo da Oleg] 1 borsa del guaritore (10 usi) 1 attrezzi da artigiano 2 razioni di foraggio per il mulo 27 mo 2 mr Dal primo gruppo di banditi abbiamo ottenuto (li abbiamo recuperati o sono ancora nella tana di Torcibudella?): 173 mo coppia di orecchini d'argento comuni ; Valutare >> 120mo carillon di latta ; Valutare >> 72mo x6 bottiglie di liquore anonimo (stanno in una cassa da otto) ; Valutare >> 20mo a bottiglia 30kg tra pelli e pellicce conciate ; Valutare >> 150mo x10 pietre del tuono ; Valutare >> 24mo ognuna Dal secondo gruppo di banditi invece: Spilla d'argento a forma di di testa di cervo (15mo) 135mo moschetto rovinato (se usato da chiunque altro che non sia Kressler l'oggetto si presenta rotto, non può essere riparato e ha un valore di vendita pari a 27mo) x13 pallottole e polvere da sparo (non li considero separati) x2 ascia da lancio perfetta (308mo cadauna) Fermaglio dello scudo (1500mo) Inoltre se non sbaglio nei due scontri (o almeno nel primo) dovremmo aver trovato delle cavalcature, ma non ho trovato informazioni sulla loro quantità e su che fine abbiano fatto. Vedo che mancano anche le armi dei banditi (archi, frecce, spade, ...) e le loro armature, che Wyatt sicuramente non lascia sul campo.
Hobbes Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) Le armature lasciatele perdere, dopo ogni scontro, io le ho sempre considerate rotte. Visto che nessuno ha gradi in artigianato, per ora direi di ignorarle, la possibilità di vendita nel contesto in cui state è nulla. Delle armi, me ne sono completamente dimenticato, si tratta di x5 archi lunghi e x5 spade corte. Le frecce, ad esser sincero, io ho smesso di farne un conto, dando per assodato che di volta in volta vi rifornite così. I cavalli ce ne sono tre leggeri, tutti marchiati diversamente. Modificato 22 Novembre 2015 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Io scrivo tra poco.. Che Figata è tornare con il bottino? Haha.. Dobbiamo anche decidere cosa fare.. A me è venuto in mente il fatto che avremo bisogno di qualche altra persona di cui fidarci.. Oleg è un punto stabile ma mi piacerebbe creare un campo nostro.. Con qualcuno di fidato che lo cura mentre noi siamo in esplorazione.. Forse è troppo presto? Alla fine una buona parte dei territori iniziali li abbiamo ripuliti! Magari da Oleg potremo fare delle belle conoscenze!
GammaRayBurst Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Quindi abbiamo: 1 bacchetta di Mani brucianti con 4 cariche e LI 2. frecce a sufficienza 1 padiglione [dobbiamo ancora ritirarlo da Oleg] 1 borsa del guaritore (10 usi) 1 attrezzi da artigiano 2 razioni di foraggio per il mulo 27 mo, 2 mr di cassa comune 10 pietre del tuono [10x24 mo = 240 mo] 1 Fermaglio dello scudo [1500 mo] 1 coppia di orecchini d'argento comuni [120 mo] 1 carillon di latta [72 mo] 6 bottiglie di liquore anonimo (in una cassa da otto) [6x20 mo = 120 mo] 30 kg tra pelli e pellicce conciate [150 mo] 1 spilla d'argento a forma di testa di cervo [15mo] 1 moschetto rovinato [27 mo] 13 pallottole + polvere da sparo [13x1 mo = 13 mo] 2 ascia da lancio perfetta [2x308 mo = 616 mo] 5 spade corte [5x10 mo = 50 mo] 5 archi lunghi [5x75 mo = 375 mo] 3 cavalli leggeri [3x75 mo = 225 mo] 308 mo da dividere Per come la vedo io, dalla coppia di orecchini in avanti possiamo vendere quasi tutto. Se qualcuno ha voglia di prendere un'arma da fuoco teniamo le pallottole, le asce da lancio potrebbero interessare a qualcuno, eventualmente qualche spada, arco o cavallo. Io mi limiterei solo a prendere un paio di pietre del tuono per me, il resto del bottino non mi interessa. Il fermaglio dello scudo lo lascio a chi non ha una divinità della guerra che lo protegge e lo sostiene.
ynnan8008 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 (modificato) Il fermaglio è interessante.. secondo me anche provando a venderlo sarebbe difficile trovare un compratore per quella cifra in questo posto desolato.. Eventualmente potrebbe prenderlo Shayna o Gregor Io al massimo mi prenderei la spilla a forma di testa di cervo.. visto che ho l'amuleto con lo stesso simbolo Modificato 23 Novembre 2015 da ynnan8008
RexCronos Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ora che lo fai notare (dei gradi in Knowledge Nobility), mi rendo conto che non ho messo neanche un grado....che per un nobile, sembra un po una cacchiata!
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Nemmeno io ho gradi di conoscenze nobiltà. Troppi pochi punti abilità per fare il pozzo di scienza.
ynnan8008 Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Se non sbaglio Nora non ha cavallo quindi uno di quelli lo prenderà sicuramente lei.. Il padiglione essendo grande non credo convenga portarcelo appresso.. Direi di decidere tutti assieme un luogo in un cui piazzarlo cosi da avere un punto di ritrovo nelle terre selvagge.. ovviamente neanche io ho conoscenze nobiltà (anche se teoricamente un pochino ne dovrei sapere)..però ho una bella conoscenza ingegneria! hahahaha
Hobbes Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Nora sta guidando un mulo, con selle da carico. In due combattimenti fa, mi sono confuso io, accreditandole un cavallo che di fatto non c'era. Ahhh la magia dei pbf!
Messaggio consigliato