ynnan8008 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Scusami ahahahaha..sono un pirla! Ho copiato messaggio troppo vecchio..ora ti do gli esagoni direttamente e famo prima! 018veloce / 025 riposo al campo e caccia se abbiamo poche provviste / 032 esplorazione / 039 Tana Coboldi!
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 a parte Nora e Jhod che prendono le stesse provviste acquistate da Wyatt, nessun'altro vuole organizzarsi? Nel primo pomeriggio posto.
ryuune Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 anche io mi procuro delle provviste perché credo di essere totalmente a secco, e se dovessero esserci problemi con la cacciagione starei a digiuno. Per il resto sono d'accordo con andare diretti dai coboldi e affrontarli apertamente, che se ne vadano o combattano
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Considerato che Sivecane non sta postando da un po e se succede è troppo sporadico, per questo giro preferisco parcheggiare il suo personaggio all'accampamento. @Sivecane porta pazienza, ma con la tua presenza a singhiozzi per me diventa complicato gestire nei combattimenti un pg come se fosse un png. Capisco e comprendo gli impegni e non sto assolutamente dicendo nulla su questo, anzi ti auguro di risolvere, anche perché il tuo entusiasmo si è rivelato tanto piacevole quanto contagioso, però sto giro preferisco fare così.
ynnan8008 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Anche io prenderei le solite provviste!
Hobbes Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Anche io prenderei le solite provviste! Non chiedermi perché, ma ero convinto che me l'avessi già detto xD
Hobbes Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Considerato che Ryuune sembra non riuscire a postare, date per buono che vi abbia avvertito del nugulo di insetti. Leggete pure lo spoiler indirizzato a lei. Per le 5 razioni e foraggio @Ynnan8008 e @RexCronos fanno 2,75mo a testa.
RexCronos Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 3 hours ago, Hobbes said: Considerato che Ryuune sembra non riuscire a postare, date per buono che vi abbia avvertito del nugulo di insetti. Leggete pure lo spoiler indirizzato a lei. Per le 5 razioni e foraggio @Ynnan8008 e @RexCronos fanno 2,75mo a testa. Considera che il periodo di natale fino all epifania si rallenta sempre un po, nei pbf. Non io...ma in genere capita! XD
ynnan8008 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ho tolto i soldi.. ahaha Io non credo avrò problemi a seguire il ritmo!
ryuune Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Scusate in genere nel wekend tendo a rallentare, ma ci sono non temete p.s. non so come ma il mio ultimo posto è finito sotto un tag citazione che non riesco a togliere.... 1
ryuune Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Scusa master ho un dubbio, l'ultima mappa che hai postato è differente da quella che vedo attualmente su Roll20, quale devo considerare?
Hobbes Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Mi sa che c'è un errore di visualizzazione sulla piattaforma, perché a me le da uguali. Se vedi che non si risolve, prendi per buona quelle che posto nel forum (che poi sono dei semplici screen di roll20 xD )
Sivecane Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, scusatemi, sono stata parecchio male ultimamente e non ero in condizioni di usare tranquillamente internet, condivido la scelta @Hobbes, stavo già pensando di chiederti di fare una cosa del genere per darmi il tempo di riprendermi totalmente perché non avrei potuto assicurarvi la mia presenza frequente per ancora una settimana circa.. Io in questo tempo posso continuare a leggere gli aggiornamenti quando entro o aspetto che quando torniate tutti all'accampamento mi si faccia un riassunto? non vorrei fare metagame..
RexCronos Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Pulci giganti ammantate di mistero, he?!
ryuune Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Qualcuno ha notizie del master? è tre giorni che non posta nulla, nemmeno come giocatore
Hobbes Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Perdonatemi, nolente queste feste faccio le passo da latitante. Non sono riuscito ad avvertire prima causa sovrapposizione di urgenze lavorative. Appena la situazione diventa più tranquilla, torno a postare regolarmente.
ryuune Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Ah, ok non preoccuparti, basta sapere che sei ancora tra noi
Hobbes Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Rieccomi di ritorno, tempo di rimettermi in pari con i post accumulati e si prosegue. Ho dato una letta molto veloce, da quanto ho capito la proposta più accreditata è quello di tendere un agguato ai 5 gnefri usando Oskar come esca, dico bene? Nel mentre, approfitto per fare a tutti gli auguri con un elegante ritardo xD Modificato 3 Gennaio 2016 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Se Oskar è d'accordo, ovviamente. Credo che nel momento in cui si deve rischiare la vita di un PG, far scegliere alla maggioranza potrebbe essere poco simpatico per chi deve subire gli effetti della decisione.
RexCronos Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 Per una volta, cerchiamo di metterci in una posizione di vantaggio prima di iniziare lo scontro però, dato che stavolta abbiamo l'iniziativa: Master, qualche coordinata sul campo di battaglia, prima di metterci in una posizione senza copertura e con i movimenti limitati contri un aggressore con copertura.
Messaggio consigliato