RexCronos Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Allora bene: mi dispice se si va a morire!
Sivecane Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Io sono rimasta a guardare il tds per vedere se è quando sareste tornati all'accampamento, non volendo fare metagame! Io ho preso il ritmo di qui e posso riuscire a scrivere almeno un post al giorno, che sarà però o in tarda mattinata o notte fonda (tra le 3 e le 5 italiane per intenderci) e non vedo l'ora di poter tornare in gioco
Hobbes Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ottimo! Alla luce di ciò penso non serva aggiungere nuovi giocatori. Per sivecane, se hai la possibilità di tornare a postare regolarmente apro un secondo tdg cosí da intavolare alcune situazioni che per lo stato attuale della tua pg capitano a fagiolo !
Sivecane Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 La cosa mi alletta tantissimo ho fatto bene quindi a non leggere il tdg?
Hobbes Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 @Sivecane Questo è il thread laterale xD 1
Hobbes Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Se entro domani sera non riuscisse a postare ne Ryuune ne Gamma, continuo indipendentemente. Viceversa, il primo dei due che posta, procedo senza ulteriore attesa.
GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Devo smetterla di postare dopo mezzanotte. Hai perfettamente ragione Hobbes, mi limito a curare Shayna per ora.
ynnan8008 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Il mio Oskar ha sicuramente il malocchio! Hahahaha.. oppure semplicemente sono io a non saperlo giocare con criterio hahaha Modificato 8 Febbraio 2016 da ynnan8008
ynnan8008 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Scusate il doppio post.. @Hobbes Spoiler Non ho ben capito perché è rimasto li Jhod..Oskar voleva portarlo con se.. non lo avrebbe mai lasciato solo a combattere.. almeno avrebbe provato a convincerlo di scappare e se è impossibile avrebbe aiutato in qualche modo..
Hobbes Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @ynnan Spoiler Perché senza esser riusciti a individuare una via di fuga più sicura dell'arrampicata, preferisce affrontare la creatura, almeno da coprire la tua ritirata visto che entrambi siete anche azzoppati...
Hobbes Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Piccola precisazione per Gamma, normalmente non è possibile utilizzare l'arco indossando uno scudo (tranne per il buckler). Sul tenere l'arco in mano non c'è problema, ma incorri nel problema in caso tu debba lanciare un incantesimo o una capacità con componente Somatica, Materiale o Focus Divino.
GammaRayBurst Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ecco un dettaglio a cui non avevo pensato. Allora per il momento lascio perdere l'arco e prima o poi trovo il modo di sbarazzarmi dello scudo.
ryuune Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ragazzi mi spiace ma mi sa che qui ci resto secca
RexCronos Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Just now, ryuune said: Ragazzi mi spiace ma mi sa che qui ci resto secca si....sembra una situazione abbastanza critica; ma non è ancora detto.
GammaRayBurst Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Spero di non aver azzardato troppo ma mi sembrava inutile continuare a curarti se poi ti avrebbero potuto colpire nuovamente. Possono farti più danno in un round di quanto io te ne possa curare e probabilmente al prossimo attacco saresti morta senza che la situazione fosse cambiata.
ynnan8008 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Noooo! speriamo che vada tutto bene.. Dobbiamo per forza comprare pozioni o una bacchetta di cura ferite..
Sivecane Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Non fatemi preoccupare, siete ancora vivi?
RexCronos Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 28 minutes ago, Sivecane said: Non fatemi preoccupare, siete ancora vivi? Vivi proprio no....moribndi!
GammaRayBurst Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Speriamo che vada tutto bene. Io comunque ho ancora due usi di Fervore, quindi se dovesse andare storto qualcosa potete stare sicuri che li userò per uscire di qui e tornare a vendicarvi.
Hobbes Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) Gamma, potrei sbagliarmi purtroppo mi risulta tu sia a zero con fervore. Quando scesi nella tana su roll20 c'era segnato che 2 punti erano stati già usati. Mi pare di ricordare dopo lo scontro con le pulci per rimettere in sesto Gregor. Comunque per sicurezza, piú tardi controllo. Edit: qui specifico che hai usato 2 volte fervore su Gregor, qualche post più indietro c'è la tua specifica. Modificato 13 Febbraio 2016 da Hobbes
Messaggio consigliato