Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io sono rimasta a guardare il tds per vedere se è quando sareste tornati all'accampamento, non volendo fare metagame! 

Io ho preso il ritmo di qui e posso riuscire a scrivere almeno un post al giorno, che sarà però o in tarda mattinata o notte fonda (tra le 3 e le 5 italiane per intenderci) e non vedo l'ora di poter tornare in gioco :D

Inviato

Ottimo! 

Alla luce di ciò penso non serva aggiungere nuovi giocatori. 

Per sivecane,  se hai la possibilità di tornare a postare regolarmente apro un secondo tdg cosí da intavolare alcune situazioni che per lo stato attuale della tua pg capitano a fagiolo :D

Inviato

Se entro domani sera non riuscisse a postare ne Ryuune ne Gamma, continuo indipendentemente. Viceversa, il primo dei due che posta, procedo senza ulteriore attesa.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il mio Oskar ha sicuramente il malocchio! :D Hahahaha.. oppure semplicemente sono io a non saperlo giocare con criterio :D hahaha

Modificato da ynnan8008
Inviato

Scusate il doppio post..

@Hobbes 

Spoiler

Non ho ben capito perché è rimasto li Jhod..Oskar voleva portarlo con se.. non lo avrebbe mai lasciato solo a combattere.. almeno avrebbe provato a convincerlo di scappare e se è impossibile avrebbe aiutato in qualche modo..

Inviato

@ynnan

Spoiler

Perché senza esser riusciti a individuare una via di fuga più sicura dell'arrampicata, preferisce affrontare la creatura, almeno da coprire la tua ritirata visto che entrambi siete anche azzoppati...

Inviato

Piccola precisazione per Gamma, normalmente non è possibile utilizzare l'arco indossando uno scudo (tranne per il buckler). Sul tenere l'arco in mano non c'è problema, ma incorri nel problema in caso tu debba lanciare un incantesimo o una capacità con componente Somatica, Materiale o Focus Divino.

Inviato

Spero di non aver azzardato troppo ma mi sembrava inutile continuare a curarti se poi ti avrebbero potuto colpire nuovamente. Possono farti più danno in un round di quanto io te ne possa curare e probabilmente al prossimo attacco saresti morta senza che la situazione fosse cambiata.

Inviato (modificato)

Gamma, potrei sbagliarmi purtroppo mi risulta tu sia a zero con fervore. Quando scesi nella tana su roll20 c'era segnato che 2 punti erano stati già usati. Mi pare di ricordare dopo lo scontro con le pulci per rimettere in sesto Gregor. Comunque per sicurezza, piú tardi controllo. 

Edit: qui specifico che hai usato 2 volte fervore su Gregor, qualche post più indietro c'è la tua specifica.

Modificato da Hobbes
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...