Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
6 ore fa, ryuune ha scritto:

X Master

nell'ultimo posto ho protato avanti la cosa di cui abbiamo discusso riguardo alla spada nera, dimmi se approvi, se no modifico

Avrei preferito approfondire qualcosa di più, ma va benone anche in tal modo, quando ci sarà occasione la si porta avanti ;)

Modificato da Hobbes
Inviato

@ynnan8008 il talento che mi hai citato funziona solo durante il combattimento e finalizzato a demoralizzare l'avversario (appioppando la condizione scosso).  Al di fuori di questo,  per  annichilire qualcuno si deve fare una prova di Intimidire semplice senza i bonus del talento. 

Inviato
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Ok mi impazzisce l'editor di testo e non mi fa togliere gli spoiler sorry ahah

Master

Spoiler

Master sono bloccata.. Non ho capito bene se ho attaccato da dentro la caverna o se per farlo sono dovuta uscire? Riesco ad attaccare i giganti nascondendomi subito dopo sfruttando la copertura della porta, e poi riprendendo? Una sorta di attacca e scappa

Il fatto è che per come li descrivi e per la differenza di massa sono tentata di scappare, ma voglio quantomeno provare ad aiutare l'orco e il cacciatore, che comunque non si sono rivelati brutte persone.. E non sarebbe in linea col mio allineamento.. Se dovessero morire cercherei di scappare.. Altra cosa, il rifugio è fatiscente o reggerebbe a un eventuale attacco dall'esterno dei giganti? 

Per ultimo, i cavalli sono raggiungibili senza mettermi per forza in una situazione davvero brutta? 

Inviato (modificato)

Prima di continuare, preferisco attendere almeno un intervento di Ryuune o Gamma (il primo tra i due).

Quando dovete prendere una decisione, cercate di esprimerla più chiaramente possibile. Nessuno di voi ha scelto di essere di allineamento Neutrale puro. Per tale motivo e soprattutto per una questione di semplicità, mi aspetto pareri più netti. A me va benissimo anche un Favorevole o Contrario in spoiler :D se non volete troppo snaturare il comportamento del vostro pg.

@Sivecane

Spoiler

Nelle descrizioni devo aver fatto un papocchio xD Provo a riassumerlo così:

La grotta si apre sul costone di una roccia, all'altezza di 6 metri da terra. Per raggiungerla avete compiuto un piccolo percorso, abbastanza facile grazie agli appigli e che sospetti essere disseminato di trappole.
L'interno grotta spazia 15*12 metri (con pianta irregolare). Per ora è entrato solo uno dei tre giganti. Gli altri due sono ancora sotto a tormentare i vostri cavalli. il combattimento sta avvenendo all'interno. Ora posto una mappa. Avvertimi solo se ti va bene come metodo quanto ti ho proposto nell'altro thread.

Alle tue spalle è presente un muro di assi in legno con una porta, tutt'intorno sono sparpagliati attrezzi per lo scavo e l'attività mineraria. La porta immagini sia chiusa a chiavistello.

Modificato da Hobbes
Inviato

Hai ragione.. Oskar sinceramente era più propenso al buttar giù tutto. Ma Gregor ha preso la parola e Oskar non andrebbe contro la sua idea, le idee di Gregor si sono sempre rivelate positive e decisive. Il mio dissenso non è nascosto, nel caso si dovesse mettere male i coboldi verranno spazzati via. 

Ed in ogni caso, volevo già far parlare Oskar con Gregor per chiarire che le decisioni si prendono tutti assieme.. abbastanza stizzito.

Inviato (modificato)

Ue...sia chiaro che le opinioni di Gregor sono, appunto, solo opinioni, he?! Se il gruppo vuol fare diversamente, Gregor si adegua :-D

P.S: Oskar, mi sono andato a rileggere quello che ho scritto; ma guarda che Gregor non ha preso decisioni...ne sta solo parlando. :relieved:

Modificato da RexCronos
Inviato

Wyatt ha un parere ben definito. È curioso, vuole capire meglio la situazione e trarne il maggiore vantaggio possibile. Per il momento non è d'accordo con l'uccisione del coboldo perché potrebbe rivelarsi ancora utile. Cessata l'utilità, la musica cambia. :D

Inviato

In realtà, mi viene anche in mente che si potrebbe ingannare la cobolda facendogli rivelare cosa sarebbe sta cosa e poi ucciderla, per trattare direttamente con Soffiafuligine: se è un oggetto sacro per loro, dovrebbe essere possibile; ma non vedo che differenza ci sia fra Soffiafuligine e Taruk. 

Inviato

Non intendo influenzare la scelta, ma mi raccomando, quando il vostro personaggio mente, sottolineatelo. Al di là delle implicazioni morali legate al vostro allineamento, serve a me in primis per capire il quadro della situazione xD

Inviato (modificato)

Anche. Quello di mentire tra pg è un eventualità che non stavo prendendo in esame, ma a questo punto è meglio comunque sottolinearlo. Per usare l'abilità Bluff, varia da situazione a situazione. Se l'interlocutore (o voi) non ha modo di sospettare la menzogna, la prova è superflua.

Tempo che risponda anche Ryuune e proseguo ;)

Modificato da Hobbes
Inviato
1 minute ago, Hobbes said:

Anche. Quello di mentire tra pg è un eventualità che non stavo prendendo in esame, ma a questo punto è meglio comunque sottolinearlo. Per la prova, varia da situazione a situazione. Se l'interlocutore (o voi) non ha modo di sospettare la menzogna non bisogna sostenere alcuna prova.

Ok...

comunque, sembra che siamo tutti per risolvere la questione coboldi alla radice. Facendo una strage: mi pare manchi solo Shayna ad esprimere il suo parere; ma pare ci sia gia una maggiornanza definita....per la soddisfazione di Jhod e dei folletti.

Inviato
4 minutes ago, Hobbes said:

Mi sfugge solo cosa intendi con folletti. Gli gnefri per caso?

No...intendo quelli che dovrebbero farmi gli scherzi: non stanno supplicando di non fare patti con i coboldi?

Inviato
4 minutes ago, Hobbes said:

Ok ora è tutto chiaro xD

Mi sono confuso quando hai scritto comunità di folletti nel tdg.

L'ho chiamata comunitá, perché chiedevano di vendicare i loro "fratelli": non pensando che fossero veri fratelli, pensavo si riferissero ad una comunitá di qualche tipo. :grin:

Inviato

Per caso hai messo una faccina? :lol: 

comunque è una figata avere la possibilità di scegliere varie vie..chissà dove ci avrebbe portato fare la scelta opposta :) e non è neanche la prima volta che capita!

FIGATA!  

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...