Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bentornato Gamma ;)

Approfitto per avvertire che riesco a continuare solo da domani mattina e a meno di specifiche da parte vostra, considero i due oggetti trovati nello zaino di Gregor, visto che gli ha esaminati approfonditamente. 

Una doverosa precisazione sull'orecchio: esso é di colore olivastro, bozzuto, lungo e floscio (ok suona malissimo cosí :joy:) é da escludere appartenere ad un elfo o qualsiasi altra razza di taglia media. 

Inviato

Bentornato Gamma! :D eh i PC ogni tanto fanno qualche capriccio..

11 ore fa, Hobbes ha scritto:

Bentornato Gamma ;)

Approfitto per avvertire che riesco a continuare solo da domani mattina e a meno di specifiche da parte vostra, considero i due oggetti trovati nello zaino di Gregor, visto che gli ha esaminati approfonditamente. 

Una doverosa precisazione sull'orecchio: esso é di colore olivastro, bozzuto, lungo e floscio (ok suona malissimo cosí :joy:) é da escludere appartenere ad un elfo o qualsiasi altra razza di taglia media. 

MM.. ok allora avevo capito malissimo..hahahaha.. 

Inviato

Scusate per sta cosa degli oggetti sacri: sono consapevole che sia una mossa tattica azzardata e probabilmente fallimentare, quella di sprecare la mia azione per cercare di restituire gli oggetti; ma mi sembrava valesse la pena fare un tentativo. XD

Inviato
24 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Scusate per sta cosa degli oggetti sacri: sono consapevole che sia una mossa tattica azzardata e probabilmente fallimentare, quella di sprecare la mia azione per cercare di restituire gli oggetti; ma mi sembrava valesse la pena fare un tentativo. XD

Fai bene.. Per me non devi scusarti! Ognuno si muove e agisce come meglio crede! Oskar non ci avrebbe mai pensato.. 

Inviato (modificato)

Lol, Gamma aspettavo una tua risposta prima di postare la risoluzione del round di questo combattimento xD

Modificato da Hobbes
Inviato

master, io non ho capito cosa stia chiedendo Jhod; se vuole che prendiamo una decisione circa la sorte del vecchio; ma non penso ci sia nulla da discutere: non mi pare che abbia fatto male a nessuno commesso qualche cosa di sbagliato, sto vecchio. Che facciamo, ci mettiamo a giustiziare tutti quelli che hanno una fede diversa da quella di Jhod? Wyatt è il primo in lista... :joy:

Inviato (modificato)

ahahahah no, no, alla fine Jhod è come se si stesse rivolgendo ad un giudice di pace sul giudicare i suoi "crimini" religiosi, ciò non implica per forza il condannare a morte il vecchio custode. Cavolo, se no sarebbe peggio della santa inquisizione xD

Modificato da Hobbes
Inviato

Bon, qualche px per aver risolto la questione brillantemente :D

Sono 300pe a testa + l'alciotta come pseudo compagno animale collettivo.

Ora, una raccomandazione che sto ripetendo forse una volta di troppo, ma portate pazienza, siamo su un forum e la comunicazione mi risulta sempre complicata :P

Considerato che siete in prossimità di raggiungere nuovamente Oleg, vi chiedo (e sarà per l'ultima volta, promesso!) che se aveste ancora delle perplessità a continuare la campagna (e qui faccio occhiolino a Ryuune), gli episodi di ritorno all'avamposto, sono l'ideale per far uscire di scena vecchi pg e farne subentrare di nuovi. Come già ripetuto, non necessariamente è un invito ad abbandonare il pbf, anzi! E' un modo per dire che nel caso aveste valutato che l'attuale vostro personaggio non vi soddisfa o trovate che mal si sposa con quanto successo sin ora, io non ho problemi a fare dei cambiamenti alle schede, anche radicali :)

Inviato

Nessuna perplessità, anzi. L'unico problema che ha Wyatt secondo me è che non cura efficacemente come un chierico e ha pochi incantesimi, ma per ora ce la siamo sempre cavata alla grande, quindi non ho intenzione di cambiare. :D

Inviato
2 ore fa, Sivecane ha scritto:

Master....... Io boh! :joy:

Ma tutte queste cose ci sono nella campagna o te le inventi tu? 

Questo Adventur Path è un ottimo scheletro su cui ricamarci le proprie idee. Di base ho solo preso quanto è scritto nei libri e ci ho un po romanzato sopra andando a intrecciare alcuni eventi che altrimenti sarebbero rimasti troppo a se stanti. Quando giocai la prima volta con questa avventura, il mio master (al tempo) propose l'AP paro paro, nulla di male per carità, ma ebbi la sensazione di giocare un gigantesco dungeon esagoni dopo esagono. Da giocatore reputai fosse un peccato, perché la storia di base e l'idea di fondare un regno è molto coinvolgente, ma se tutto il resto non è un pizzico personalizzato, l'esperienza ci perde secondo me. 

Inviato
In 4/4/2016 at 23:19 , Hobbes ha scritto:

Considerato che siete in prossimità di raggiungere nuovamente Oleg, vi chiedo (e sarà per l'ultima volta, promesso!) che se aveste ancora delle perplessità a continuare la campagna (e qui faccio occhiolino a Ryuune), gli episodi di ritorno all'avamposto, sono l'ideale per far uscire di scena vecchi pg e farne subentrare di nuovi. Come già ripetuto, non necessariamente è un invito ad abbandonare il pbf, anzi! E' un modo per dire che nel caso aveste valutato che l'attuale vostro personaggio non vi soddisfa o trovate che mal si sposa con quanto successo sin ora, io non ho problemi a fare dei cambiamenti alle schede, anche radicali :)

Ma non è ancora dfinita la prima avventura, giusto? Cmq no, alla fine non credo di voler cambiare il personaggio, adatto o meno alla vita da esploratore, pazienza, ormai ci sono affezionata.

• Mi piace 1
Inviato

Ci manca pochissimo a concludere il primo libro, anche se ho già iniziato a inserire elementi del secondo di modo da rendere tutto un po più scorrevole.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...