Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io se c'è modo preferirei non sospendere.. Non sono amante delle pause.. Non vorrei che poi diventi difficile riprendere.. Ma roll20 lo boccio pure io..

Se non c'è altro modo sospendiamo..

• 2 settimane dopo...
Ospite Rexcronosora devo
Inviato

Evvivaaa! :)

Ora, devo solo capire come mai non

mi fa accedere con il mio account. 

Inviato

Datemi solo il tempo di ambientarmi, la nuova impostazione mi disorienta un poco.

Inviato (modificato)

Ci sono riuscito, rieccomi qua :D
Entro oggi, torno a scrivere qualcosa per proseguire.

Edit: anche se a pensarci bene, stavate decidendo il da farsi di fronte al problema Gregor intrappolato.

Modificato da Hobbes
Inviato

Più o meno ci sono anche io, tuttavia la mancanza di collegamento a tapatalk limiterà tantissimo le mie possibilità di tenermi aggiornata e postare sul forum, quindi finchè non verrà ripristinato la mia presenza sarà ridotta

Inviato

Più o meno ci sono anche io, tuttavia la mancanza di collegamento a tapatalk limiterà tantissimo le mie possibilità di tenermi aggiornata e postare sul forum, quindi finchè non verrà ripristinato la mia presenza sarà ridotta

hai provato ad accedere con il browser del cellulare? Il forum si formatta per i browser mobili...e dovrebbe essere abbastanza facile da usare anche in quel modo. :)

Inviato

Io lo sto usando soprattutto dal telefono, ed è fatta benissimo la versione mobile! l'unica pecca di non avere tapatalk è che non ricevo le notifiche quando scrivete, ma appena entro nel forum ho le notifiche in alto a destra e accedo immediatamente al topic.. Io mi trovo bene anche così :)

Inviato

Maaaaaster, un resoconto dell'inventario pensi che si possa fare quando arriviamo da Oleg? Ci spendiamo un po' di tempo e facciamo un sunto di oggetti e monete trovate, exp, razioni ecc? 

:pray1:

Inviato

Oddio, tutto tutto è un lavoro da fare ogni volta. Diciamo che questo giro c'è stato di mezzo la migrazione ed è comprensibile, ci penso io e non è un problema. Solo che preferirei teneste le vostre schede aggiornate o appuntaste almeno ciò che prendete /consumate di volta in volta.

Sulle razioni possiamo risolvere con un conteggio comunitario, ma per il resto, se avete idee ben vengano :)

Inviato

Si si, magari un resoconto da quando abbiamo conosciuto Gregor ad ora.. Così aggiornando aggiungo anche cose che volevo comprare da Oleg.. Mi terrò un post it nel telefono con gli aggiornamenti all'inventario così poi al PC aggiorno la scheda man mano :) 

Inviato

Se volete, mi assumo l'onere di tenere traccia di tutto quello che troviamo durante l'avventura e di chi prende cosa; tanto lo faccio gia in tutti gli altri PbF a cui partecipo! :grin:

Tranne che non so cosa abbiate trovato prima che entrassi, segnerò tutto nella mia scheda nella sezione "Other Notes", in modo che sia consultabile sempre a tutti ed in tempo reale. :-)

Inviato

Se volete, mi assumo l'onere di tenere traccia di tutto quello che troviamo durante l'avventura e di chi prende cosa; tanto lo faccio gia in tutti gli altri PbF a cui partecipo! :grin:

Tranne che non so cosa abbiate trovato prima che entrassi, segnerò tutto nella mia scheda nella sezione "Other Notes", in modo che sia consultabile sempre a tutti ed in tempo reale. :-)

Per me sarebbe perfetto se ti va bene farlo! :D e dubito che qualcuno sia contrario! HAHA.. io finora ho preso solo questo:

amuleto d'argento con l'effige della testa di un cervo [Valutare -> 4mo]

Inviato

Sto avendo un dubbio, ma siete intenzionati a partire subito con il coboldo o no?

Ps: quando il vostro personaggio mente, specificatelo perfavore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...