Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1102896

Avverto che sto aspettando a postare, perché roll20 non è disponibile (ho anche le schede dei mostri e gli eventi riportati li :| ).

Questa situazione ricorda tanto una schermata di Loading :mrgreen:

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 46,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• RexCronos
    RexCronos

momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Posted Images

comment_1102944

nel round appena passato ho fatto un errorino :D non ho scritto che preparavo l'azione di attacco nell'eventuale attacco da parte di uno di loro ad uno di noi..pazienza starò più attento la prossima volta :) non credo che Oskar sarebbe stato a parlare e basta dopo aver sfoderato l'arma :P 

comment_1103055

Mah, attaccato o no, mi sembrava evidente che non avessero voglia di parlare o trovare un accordo, sai quando dei nemici armati ti circondano... inoltre non sono stata certo io la prima ad attaccare, i miei compagni lo avevano già fatto.

In ogni caso da subito, e forse solo io, mi ero sempre dimostrata contraria a tentare un accordo coi Coboldi, limitandomi a seguire la maggioranza che invece era di quella idea.

• Author
comment_1103148

Ho iniziato a scrivere, scoprendo poi che Mythweaver è in manutenzione >_<
Appena è up, posto...

Ahahaah in realtà le Terre Rubate ospita un clan di coboldi mutanti :mrgreen:
A parte gli scherzi, sin ora è stata solo colpa dei dadi.

Edited by Hobbes

• Author
comment_1103242

@RexCronos purtroppo non si può compire lo Step in concomitanza con l'azione di Withdraw. Dove ti trovi ora, l'unico modo che riesco a pensare per evitare un AdO è muoversi attraverso Acrobazia.

• Author
comment_1103573

dai che ci siete quasi, vi mancano solo altre 3 ondate 

boomer_trollface_by_blackrhinoranger-d50

Edited by Hobbes

comment_1103616

Siamo nella cacca altroché! :o

Aiutoooo.. Non ho ancora commentato perché non so di preciso cosa fare.. Haha.. Il pilastro mi da copertura o posso attaccare i nemici che ho in diagonale? 

• Author
comment_1103618

quelli che a portata puoi attaccarli senza problemi. Per ora, della copertura del pilastro, ne sta traendo vantaggio solo il tuo pg contro gli attacchi a distanza.

comment_1103621

Grazie master! Sono questi i momenti in cui rimpiango "un pochino" il guerriero cazzuto con incalzare.. :P hahaha..

Edited by ynnan8008

comment_1104033

Sì mi son divertito.. Secondo me c'è la siamo giocata bene.. Ovviamente se Oskar non prende le mazzate non è contento.. L'orgoglio nanico è potente in lui.. :-D

Guest
This topic is now closed to further replies.