Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sto seguendo il discorso, peró prima di continuare e rischiare una situazione potenzialmente pericolosa, preferisco mi diciate voi come pensate di muovervi.

Siccome il mio parere l'avevo gia espresso, immaginavo che volessi sentire gli altri prima. Io ribadisco che troverei adeguata una ritirata strategica....

Inviato

Ho lanciato benedizione sul gruppo, estraiamo gli archi e puntiamo agli arcieri. Dubito che avranno archi compositi come noi, ma anche se fosse credo che possiamo abbatterne diversi prima che gli altri banditi ci raggiungano in mischia.

Inviato (modificato)

Se vogliamo combattere lo dobbiamo fare da distanza.. siamo in campo aperto..loro invece hanno gli alberi e il carro a fargli da copertura.. Potremo provarci.. e se vediamo che va male ci sta la fuga!! 

A me va bene qualsiasi cosa.. Io son già pronto con l'arco ad uccidere qualcuno di quei maledetti!!

@Hobbes Io ci sono.. 1 post al giorno m'impegno a farlo! Dovrei riuscire senza problemi..

Modificato da ynnan8008
Inviato

Quindi  Oskar e Wyatt pro combattimento, Shayna e Gregor contro.

In assenza di Sivecane a fare da ago della bilancia, faccio decidere al dado se vi ritirate o combattete. 

Inviato

Oskar è diciamo in mezzo..non gli dispiacerebbe toglierli di mezzo adesso..ma riconosce che non è sicuramente una posizione favorevole.. a 50metri dai nemici senza ripari.. A me va bene qualsiasi cosa..se combatteremo speriamo che Gorum benedisca ogni nostra freccia! :) 

Inviato

Onestamente Nora sarebbe più per attaccare.. La fuga soltanto se effettivamente si fallisse e si creasse una situazione ancor più pericolosa.. Almeno per togliere di mezzo qualcuno dei banditi..

Ops, ho letto prima il TdS e solo ora il TdG :P 

Inviato

Noi siamo ancora a cavallo giusto?

Voi altri, avete intenzione di combattere a cavallo oppure scendete per affrontarli da vicino? 

Eventualmente io scendere volentieri..cercando di legare il cavallo ad un albero e mettermi tra lui ed i nemici eventualmente.. se abbiamo tempo però.. 

Inviato

Adesso sto lanciando un incantesimo, è probabile che il prossimo round smonterò da cavallo. Per quanto riguarda il legarlo, non credo che perderò tempo con questi dettagli, al massimo me ne pentirò dopo, quando sarà fuggito.

Comunque penso che molto presto dovremo spendere qualche settimana, non necessariamente consecutiva, per addestrare i cavalli al combattimento.

Inviato

si anche secondo me.. non sono gestibili cosi..in un luogo selvaggio  come questo ogni momento può diventare pericoloso.. 

Io non sapevo se potevo farlo in questo round o no..se no l'avrei fatto sicuramente ora cosi da prepararmi ad accoglierli..

Inviato

Io vorrei postare ma faccio fatichissima a capire la situazione in cui siamo, senza una mappa, sto cercando di figurarmi la disposizione leggendo i post ma sono abbastanza persa...c'è un nemico che posso raggiungere ed attaccare?

Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, nel mentre però sono riuscito a impossessarmi di un pc e ho fatto una mappa, più tardi posto, nel frattempo se qualcuno è intenzionato a cambiare azione ne approfitti :D

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

@RexCronos probabilmente mi sfugge qualcosa e sto sbagliando, ma su gli Arcane Reservoir, penso tu abbia 3 punti e non 4, perché inizi la giornata con 3+1/2 liv (4) anche se il tuo massimale è 3+liv (5).

Modificato da Hobbes
Inviato

@ryuune Appena ne hai la possibilità, puoi controllare la scheda di Shayna, c'è una discrepanza tra i bonus che mi segni negli spoiler e quelli scritti in scheda. Mi da l'impressione di non essere aggiornata dall'ultima volta che avete sostenuto un tiro salvezza contro un veleno (tipo dai coboldi, credo) perché hai delle penalità alle caratteristiche, che però non sono recenti.

xTutti
Onde evitare fraintendimenti, chi possiede un bonus di +5 o superiore a Cavalcare, quando viene colpito mentre è in sella, evito di tirare il dado, visto che la CD è 5 per rimanere a cavallo.

Inviato (modificato)

Il più vicino è a 16,5m dal crociato. Su roll20 c'è la mappa, ma è troppo grossa per gestirla chiaramente in un immagine da mettere sul forum. Ok ho risolto così, ma non potrò postarla ogni volta :( .

15d7ubd.jpg

Modificato da Hobbes
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...