Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oskar non si butterebbe nel mezzo rischiando di morirci senza avere un pò di sicurezza di qualche tipo.. Usarmi come esca per farli impazzire e farmi inseguire per cadere in una nostra trappola la vedo una cosa meno rischiosa! ;) 

Inviato (modificato)
6 minutes ago, ynnan8008 said:

Oskar non si butterebbe nel mezzo rischiando di morirci senza avere un pò di sicurezza di qualche tipo.. Usarmi come esca per farli impazzire e farmi inseguire per cadere in una nostra trappola la vedo una cosa meno rischiosa! ;) 

Chiaro che era quella l'idea: fare urlare Oskar da dietro un riparo per farsi inseguire dagli gnefi e condurli verso un imboscata; non starsene in campo aperto a prendersi le frecce! :grimace:

Modificato da RexCronos
Inviato

Cioè...non aspettiamo che sia giorno per cercare di attirarli fuori? :flushed: Dato che loro sono creature notturne e noi no, mi sarebbe sembrato ragionevole cercare di attirarli fuori con la luce, no?! 

Inviato (modificato)

E' un particolare che credevo fosse stato accantonato a favore di tendere l'agguato a questi 5.

Prima di procedere ditemi voi esattamente cosa intendete fare, al massimo si ignora questo mio ultimo post in TdG :D

Modificato da Hobbes
Inviato

La mia proposta sarebbe aspettare che sia giorno e poi fare rumore per cercare di attirarli furi sfruttando l'odio per i nani. Sono sicuro che, alla fine, toccherà pure scendere sotto la tana, se non sono competamente idioti o accecati dall odio per i nani; ma, almeno fino a che non si arrivi a quel punto, preferirei sfruttare il vantaggio  della luce...

Poi....dipende anche da come la vedono gli altri, he?! Se preferiscono fare di notte....io mi adeguo. :grimace:

Inviato (modificato)

Ma così escono solo montagne di pidocchi, credo, mentre ora abbiamo un gruppetto di gnefri a disposizione per essere massacrato.

Volendo posso lanciare Luce su una freccia un attimo prima che venga scagliata verso di loro.

Modificato da GammaRayBurst
Inviato

Se entro domani non si raggiunge una decisione sul da farsi, approfitto di quanto scritto nel tdg e vado a vanti con l'agguato notturno e pazienza.

@Ynnan sei presente?

Inviato
2 hours ago, Hobbes said:

Se entro domani non si raggiunge una decisione sul da farsi, approfitto di quanto scritto nel tdg e vado a vanti con l'agguato notturno e pazienza.

@Ynnan sei presente?

Si...mi sa che le mie perplessità, erano solo mie! :grimace:

Inviato

Scusa Ynnan; ma penso che insisterò con la mia idea di illuminare la styrada: gli Gnefi, hanno dark vision di 120 ft, Low-Light vision, scent e bonus di +5 a perception; mentre una torcia al massimo della luminosità, si irradia per 20 ft. Ora, considerando che senza luce siamo accecati (i nostri avversari hanno un 50% di possibilità di evitare ogni attacco, perdiamo il bonus di destrezza all armatura E prendiamo un -2 alla CA) e che COMUNQUE ci vedrebbero molto prima che l'area illuminata arrivasse alla loro portata (senza contare che siamo in gallerie).   Al limite, meglio cercare di essere silenziosi... :relaxed:

Inviato (modificato)

Se entro stasera @GammaRayBurst non riuscisse ancora a postare, proseguo ugualmente.

Per la direzione mi affiderò ad un onesto tiro di moneta xD.

Vorrei tanto capire perché non mi funziona mai il richiamo al nickname utente >_>

Modificato da Hobbes
Inviato

In realtà era solo per sapere come vi organizzavate per far fronte all'ostilità dell'ambiente, ma si può tranquillamente risolvere anche con una descrizione a inizio post, visto che è appena cominciato il primo combattimento :)

Inviato

Ah, ok. Chiedo scusa per l'attesa ma questa settimana sono via per un corso e torno solo la sera tardi, ho poco tempo per leggere tutto e dare qualche risposta e purtroppo mi è sfuggito più di un dettaglio qui e là.

• Mi piace 1
Inviato

Piu che altro, in generale si è cominciato a  seguire un ritmo molto lento. Non parlo, naturalmente, per il periodo di natae, che penso ci stesse tutto; ma anche dopo il 6 gennaio, non è che si sia ritornati non dico ai due tre post al giorno; ma nemmeno al singolo post quotidiano. :neutral:

Inviato (modificato)

A me piacerebbe riprendere al ritmo di almeno 1 post al giorno (nel mio caso sarebbe o la mattina presto o la sera tardi).

A parte Gamma che l'ha appena scritto, voi come siete messi a disponibilità? (@Sivecane mi rivolgo anche a te)

Nel caso, per quanto non apprezzi mai come soluzione definitiva, sto valutando di integrare uno/due nuovi giocatori.

Modificato da Hobbes
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...