ryuune Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 X Master per quanto riguarda la spada nera, mi va benissimo che la interpreti tu, scegliendo pure la personalità e magari dandole come motivo qualcosa legato alla campagna
ynnan8008 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Scusate i post vicini tra loro.. Ho aggiornato la scheda al livello 3! ho preso un livello da Brawler! In sostanza ho BAB +3, TS volontà 7 riflessi 2 e volontà 0, Ho colpo senz'armi migliorato, posso tirare colpi con qualsiasi parte del mio corpo, La mia Int è pari a 13 per i requisiti dei talenti, i livelli da Brawler valgono come da guerriero per i requisiti dei talenti, posso spendere un azione di movimento per "attivare" un talento da combattimento per 1 minuto (superati i requisiti). Ho 4 punti abilità: intimidire2, percezione1 e conoscenze locali1 (sono di classe grazie al brawler). Come talento prendo Maestria Intimorente Non essendo la mia classe preferita perdo il bonus di classe preferita per questo livello. Spero vada bene.. Sono il primo a multiclassare?
RexCronos Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 4 hours ago, Hobbes said: E' un sollievo, ti chiedo comunque la personale cortesia se non di evitare, ma almeno lasciare come ultimissima (issima proprio) scelta l'evocazione multipla, anche perché la campagna è progettata per coinvolgere un importante numero di png e di fatto, è come se già foste sempre con un pg in più del normale. Metterci anche da 1 a 4 evocazioni ogni volta ci esco pazzo. Cercherò di non fartela troppo compilicata!
GammaRayBurst Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 4 ore fa, Hobbes ha scritto: Dimenticavo i tiri dei nuovi Pf (Costituzione esclusa) Gregor 5Pf Oskar 6Pf Shayna 8Pf Wyatt 8Pf Ce li avevi tirati anche al livello precedente? In realtà avevo già aggiunto il punteggio medio, ma visto il tiro mi va bene così.
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Yess, tiro i Pf, ma meno della metà +1 non la prendete. Modificato 15 Febbraio 2016 da Hobbes
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 X Master Scusa, per capirci, ma quella che ho trovato è la mia spada nera?
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) Si , per ora non focalizzarti troppo sulla sua forma, è lo spirito dell'arma l'importante. Modificato 15 Febbraio 2016 da Hobbes
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 beh ok, ma il fatto che sia spezzata?
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) La trattiamo esattamente come se fosse uno stocco, cambia solo la sua forma. Il fatto che sia una lama spezzata non pregiudica nulla per il tuo pg. Sta a te, poi, decidere se riforgiarla o no. Giusto o sbagliato che sia, lo stocco mi è sempre parsa più un arma da scherma tecnica che da battaglia. Ho pensato a questo espediente che ci permettesse, da un lato di giustificare il ritrovamento di un arma intelligente con alle spalle una piccola storia, senza però far combaciare questa serie di casualità proprio con uno stocco abbandonato in territorio selvaggio come quello che state esplorando. Edit: ovviamente se la cosa mal si sposa con la tua idea di blackblade, siamo sempre in tempo a cambiare . Modificato 15 Febbraio 2016 da Hobbes
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Se era un'idea per renderla interessante è un discorso, tuttavia mi sembra strano che combattere con una spada spezzata possa essere efficace, per quanto si può fare finta che lo sia... d'altronde il fatto di trovarla non è una "casualità", la trovo proprio perchè è destino che la trovi, per quanto strano può essere l'avvenimento, per lo meno cosi dice la classe. Per il resto, non mi pare proprio che lo stocco sia un arma da cerimonia, ai tempi dei tre moschettieri ci ammazzavano un sacco di gente con quelle armi, che erano le più usate in un epoca in cui le armi da fuoco avevano reso obsolete le armature.
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 (modificato) L'idea è proprio quella. Ripeto nulla ti impedisce di riforgiarla, giocando sul fatto che lo spirito dell'arma è legato a te. Comunque mi pare di capire che la cosa rappresenta un problema, se preferisci, possiamo semplicemente fare in modo che lo stocco fin'ora usato da Shayna acquisisce le capacità per essere una blackblade. Modificato 15 Febbraio 2016 da Hobbes
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Se facessimo che lo spirito presente nella spada spezzata si trasferisse nellla mia spada, trasformandola in una blackbalde? questo sarebbe figo e a tema, no? 1
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ottimo, hai suggerito la soluzione più semplice e indolore effettivamente
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 hehe ottimo, allora tra poco faccio un post, aspettavo a farlo per chiarire queste cose
Hobbes Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ryuune e Rex, li state considerando i bonus per la classe preferita?
ryuune Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Si, solo che io prendo 1/4 di punto arcano, quindi fino al 4° livello non ho nulla da aggiungere
ynnan8008 Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Master Spoiler Ho cambiato il talento preso per questo livello prendo Maestria in Combattimento! 1
ryuune Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 X Master nell'ultimo posto ho protato avanti la cosa di cui abbiamo discusso riguardo alla spada nera, dimmi se approvi, se no modifico
Messaggio consigliato