RexCronos Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) 7 hours ago, Hobbes said: Ci manca pochissimo a concludere il primo libro, anche se ho già iniziato a inserire elementi del secondo di modo da rendere tutto un po più scorrevole. wow....ero sinceramente convinto che mancasse ancora parecchio, visto che ancora non abbiamo risolto tante delle cose che avevamo da fare; ma tanto meglio....mi piacciono i progressi. Modificato 6 Aprile 2016 da RexCronos
Hobbes Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Perdonatemi, ma oggi non ho avuto testa per scrivere il perseguo, rimando tutto a domani.
ynnan8008 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Guardando il forum sembrerebbe che noi siamo i più attivi nel PbF.. ma potrei sbagliarmi! Comunque mi piace questo ritmo! master sei un grande! 2
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Forse non in cima alla lista, ma probabilmente nella top 10. Il primo post risale al 15.5.2015, quindi possiamo dire di aver concluso il primo libro in circa un anno. Non male per niente. 1
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Si: stiamo andando alla grande, penso. ma...parlando di questo: Sirvercane è dei nostri? Vedo che non si collega da mercoledì; e martedì è l'ultima volta che ha postato. Modificato 8 Aprile 2016 da RexCronos
Hobbes Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Speravo di si visto che fin'ora era riuscita a postare 1 volta ogni due giorni. Anche se avrei preferito che almeno per le prime risposte fosse proprio lei a darle, se entro stasera non si presenta, mi occupo io di Nora.
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Just now, Hobbes said: Speravo di si visto che fin'ora era riuscita a postare 1 volta ogni due giorni. Anche se avrei preferito che almeno per le prime risposte fosse proprio lei a darle, se entro stasera non si presenta, mi occupo io di Nora. hummm...io speravo che si riuscisse a rimanere su almeno un post al giorno, francamente.
Hobbes Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Sul ritmo di almeno 1p/gg anche io, era solo per un primo post di Sivecane dove rispondeva alle domande che avete appena fatto. Comunque tra un paio di ore intervengo io. 1
ryuune Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Come percorso proporrei il più diretto, 18-25-31-38-44 Modificato 11 Aprile 2016 da ryuune
RexCronos Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 4 hours ago, ryuune said: Come percorso proporrei il più diretto, 18-25-31-38-44 per me va bene: stavolta, più che l'esplorazione, sembra si abbia un obbiettivo preciso.
GammaRayBurst Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Anche per me va bene, siamo a un solo esagono di distanza dai territori già esplorati, quando abbiamo finito potremo riprendere la nostra esplorazione della cintura verde.
ynnan8008 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Si anche per me va bene.. Io qualche Moneta la ho per comprare l'equipaggiamento a Nora.. Vestiti da esploratore, arco corto e frecce.. sono 41Mo.. più l'eventuale cibo per me e per lei.. quante ne prendiamo? 10razioni a testa? Scalo dalla scheda?
Sivecane Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Ragazzi io ci sono, sto solo cercando di capire come risolvere delle cose col master.. Devo dire che il fatto che l'abbia gestita per un po' mi ha sfasata e non sapevo bene come comportarmi.. :/ Conto entro domani di riprenderla in mano io, sistemo la scheda e risolvo la questione dell'equipaggiamento e Nora è a tutti gli effetti pronta..
RexCronos Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 57 minutes ago, Sivecane said: Ragazzi io ci sono, sto solo cercando di capire come risolvere delle cose col master.. Devo dire che il fatto che l'abbia gestita per un po' mi ha sfasata e non sapevo bene come comportarmi.. :/ Conto entro domani di riprenderla in mano io, sistemo la scheda e risolvo la questione dell'equipaggiamento e Nora è a tutti gli effetti pronta.. Sei sicura di riuscirci? Non posso fare a meno di notare che la tua presenza sia stata di un giorno si ed uno no come media; e nella migliore delle stime. fino ad ora siamo riusciti tutti a postare ad un ritmo veloce; e, personalmente, ci terrei a continuare.
Hobbes Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) Per fugare i giusti timori di Rex, io non ho problemi a muovere il pg di Nora laddove necessario. Ovvio che meglio se sia lei a occuparsene, considerato anche che l'ho un po sballottata negli ultimi tempi e immagino abbia voglia di riscattarsi un pochino Visto il punto cruciale in cui siamo arrivati, mi pare cosa buona e giusta cercar di coinvolgere tutti almeno un ultima volta, senza però inficiare il ritmo di gioco. Modificato 11 Aprile 2016 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Credo che a Sivecane farebbe piacere riuscire a tenere il nostro ritmo..anche se incasinata ci proverà sicuramente..ed avere la certezza che comunque male che vada il Master guiderà nora mi tranquillizza! Questa fase sembra parecchio importante per l'avventura! Se ha bisogno di soldi per l'equippaggiamento ditemi quanto che scalo dalla scheda.. Comprerei 2 pozioni di cura ferite.. e se possibile una buona quantità di "chiodi" per un eventuale fuga.. (li lascierei cadere per coprire la nostra fuga) Potremo anche chiedere aiuto a qualcuno secondo me.. credo che un aiuto da parte di qualcuno oltre a Jhod non sarebbe proprio male..contando che non si sa quanti briganti troveremo Modificato 12 Aprile 2016 da ynnan8008
Sivecane Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Mi trovo assolutamente d'accordo.. Anche vista la difficoltà che abbiamo avuto in altre situazioni dove abbiamo probabilmente gestito male le nostre capacità e le cose a nostra disposizione..
Hobbes Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 A prescindere da Jhod (che potrebbe non accompagnarvi) ricordatevi che di base avete l'alce di Erastil che vi segue.
Sivecane Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 In questo momento, Hobbes ha scritto: A prescindere da Jhod (che potrebbe non accompagnarvi) ricordatevi che di base avete l'alce di Erastil che vi segue. ..... Un alce? Ma è vera? Cioè, tangibile come un animale vero in carne ed ossa?
Hobbes Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 ahahahah si. Sei già la seconda ad avere il dubbio che non sia in carne e ossa, andrà a finire che per provarlo ve la farete arrosto xD
Messaggio consigliato