Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Un massimo di 1500mo e per quelli di prezzo superiore bisognava aspettare una settimana. In questo momento avete la stessa libertà di compravendita come se foste in una grande città, aspettando solo 1 giorno, ma esclusivamente perché si tratta di un evento speciale.

@Sivecane

L'alce si trova all'avamposto. Si è unito al gruppo nell'ultima esplorazione, quando è stato scoperto un sacrario dedicato ad Erastil. Per ulteriori approfondimenti lascio l'onere ai tuoi compagni d'avventura :P

Inviato

Se entro domani sera non ricevo ulteriori istruzioni do per scontato che state partendo con:

la lista degli oggetti comprati che avete elencato nei precedenti post
10 razioni a testa (cavalcatura compresa)
l'alce come compagno animale

Inviato
1 minute ago, Hobbes said:

Se entro domani sera non ricevo ulteriori istruzioni do per scontato che state partendo con:

la lista degli oggetti comprati che avete elencato nei precedenti post
10 razioni a testa (cavalcatura compresa)
l'alce come compagno animale

va benissimo per me; quando dobbiamo sottrarci per rifornimenti ed equipaggiamento di Nora a testa? :smile:

Inviato (modificato)

Avevamo 2 razioni per noi e 4 per i cavalli, giusto? Per arrivare a 10 e 10 dobbiamo scalare 4 mo 3 ma.

Io sarei tentato di acquistare finalmente un cavallo pesante da guerra, ma poi non avrei più la possibilità di prestare denaro a Nora. Se qualcun altro riesce a coprire gli acquisti di Nora lo prendo, altrimenti posso aspettare fino a dopo l'assalto al campo dei banditi. Se tutto va bene dovremmo tornare con le tasche piene.

Altra faccenda: non dovremmo scrivere un altro rapporto per i signori della spada? Io di sicuro ne approfitto per chiedere alla chiesa di Gorum un chierico distaccato al posto commerciale.

Modificato da GammaRayBurst
Inviato (modificato)
11 ore fa, RexCronos ha scritto:

va benissimo per me; quando dobbiamo sottrarci per rifornimenti ed equipaggiamento di Nora a testa? :smile:

A meno che lei non voglia altra roba al di fuori di quello che all'avamposto le hanno prestato, non c'è da mettere nulla.

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

@GammaRayBurst. Alla fine se decidi di prendere il cavallo,  non ricordo se quello da guerra conosce già qualche comando.  Nel caso avessi richieste particolari in tal senso, dimmelo. 

@ynnan8008. Sul dialogo con Erenio sono stato molto generico.  Se hai domande più specifiche avvertimi. 

Purtroppo confermo che prima di stasera non ho la possibilità di mettermi davanti ad un pc e quindi proseguire. Dai avete ancora un po di tempo per prepararvi :joy:

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

Ok io allora accetto l'arco di Jhor e prendo solo due set di frecce extra (2mo), andando a 40.. Tengo il pugnale e l'armatura.. Rifornimenti a posto (10 razioni = 5mo).. Mi tocca prendere erbe curative.. 

Dimenticavo: un abito da esploratore (10mo) potrebbe essere molto utile e uno zaino (2mo).. Sicuramente un giaciglio (1ma) con coperta (5ma).. Valore totale di queste cose 19 mo e 6 ma.. 

Modificato da Sivecane
Ho dimenticato l'armatura
Inviato

Siamo finalmente arrivati al covo di quei banditi! :D vediamo se il nostro gruppo troverà il modo per distruggerli!

Sarebbe interessante riutilizzare questa fortezza come base per un altro avamposto civile..una volta ripulito ovviamente! :D 

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Magari prima pensate a come espugnarlo che già i primi post sembrate titubanti xD

Hai ragione :D:D 

Per me  aspettare e beccare qualche gruppo che esce.. e magari fargli un agguato abbastanza distanti da non rischiare che diano l'allarme.. 

come ha detto Wyatt.. L'attacco diretto è un pò ostico.. potrebbero esserci 50 banditi dentro.. :o 

Inviato
5 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Sarebbe interessante riutilizzare questa fortezza come base per un altro avamposto civile..una volta ripulito ovviamente! :D 

Inizialmente volevo dargli fuoco, come alla tana di Soffiafuliggine, ma sono arrivato alla stessa conclusione. :D Ci toccherà lasciare intero quel posto.

Inviato

Andando per maggioranza, do per scontato che anche Shyna e Nora appoggino quest'idea.

Al di là di questo, cercate di usare quasi esclusivamente il Tdg, che rende tutto più godibile :)

Inviato

Visto che sembra si sia deciso per seguirli subito, piuttosto che non tendere un imboscata; siamo d'accordo nell'approcciarli subito? 

Se siete d'accordo, immagino ce basterebbe circondarli sulla via (una parte di noi da un lato ed una metà dall'altro) e provare a parlarci.

- Se sembrano amichevoli (potrebbe ance essere ce lo siano) si fanno domande (volendo posso charmare)

- se sembrano NON amichevoli, si possono stendere...avendo cura di non uccidere...ed interrogare dopo con calma. 

oppure...altre proposte? :smile:

Inviato

Io direi di seguire quelli con l'asino.. Sicuramente andranno più lenti.. 

Mi son scordato di chiedere.. Sono a cavallo o a piedi? (se c'è scritto me lo sono perso scusatemi) 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...