Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1191979

Ce scusami.. Ma non mi capita di vederlo in giro per l'accampamento? Ha carattere magico essendo di Erastil? E poi.... Dove lo avete trovato? xD 

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 47,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• RexCronos
    RexCronos

momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Posted Images

• Author
comment_1192173

Un massimo di 1500mo e per quelli di prezzo superiore bisognava aspettare una settimana. In questo momento avete la stessa libertà di compravendita come se foste in una grande città, aspettando solo 1 giorno, ma esclusivamente perché si tratta di un evento speciale.

@Sivecane

L'alce si trova all'avamposto. Si è unito al gruppo nell'ultima esplorazione, quando è stato scoperto un sacrario dedicato ad Erastil. Per ulteriori approfondimenti lascio l'onere ai tuoi compagni d'avventura :P

• Author
comment_1192248

Se entro domani sera non ricevo ulteriori istruzioni do per scontato che state partendo con:

la lista degli oggetti comprati che avete elencato nei precedenti post
10 razioni a testa (cavalcatura compresa)
l'alce come compagno animale

comment_1192249
1 minute ago, Hobbes said:

Se entro domani sera non ricevo ulteriori istruzioni do per scontato che state partendo con:

la lista degli oggetti comprati che avete elencato nei precedenti post
10 razioni a testa (cavalcatura compresa)
l'alce come compagno animale

va benissimo per me; quando dobbiamo sottrarci per rifornimenti ed equipaggiamento di Nora a testa? :smile:

comment_1192253

Avevamo 2 razioni per noi e 4 per i cavalli, giusto? Per arrivare a 10 e 10 dobbiamo scalare 4 mo 3 ma.

Io sarei tentato di acquistare finalmente un cavallo pesante da guerra, ma poi non avrei più la possibilità di prestare denaro a Nora. Se qualcun altro riesce a coprire gli acquisti di Nora lo prendo, altrimenti posso aspettare fino a dopo l'assalto al campo dei banditi. Se tutto va bene dovremmo tornare con le tasche piene.

Altra faccenda: non dovremmo scrivere un altro rapporto per i signori della spada? Io di sicuro ne approfitto per chiedere alla chiesa di Gorum un chierico distaccato al posto commerciale.

Edited by GammaRayBurst

• Author
comment_1192336
11 ore fa, RexCronos ha scritto:

va benissimo per me; quando dobbiamo sottrarci per rifornimenti ed equipaggiamento di Nora a testa? :smile:

A meno che lei non voglia altra roba al di fuori di quello che all'avamposto le hanno prestato, non c'è da mettere nulla.

Edited by Hobbes

• Author
comment_1192456

@GammaRayBurst. Alla fine se decidi di prendere il cavallo,  non ricordo se quello da guerra conosce già qualche comando.  Nel caso avessi richieste particolari in tal senso, dimmelo. 

@ynnan8008. Sul dialogo con Erenio sono stato molto generico.  Se hai domande più specifiche avvertimi. 

Purtroppo confermo che prima di stasera non ho la possibilità di mettermi davanti ad un pc e quindi proseguire. Dai avete ancora un po di tempo per prepararvi :joy:

Edited by Hobbes

comment_1192602

Ok io allora accetto l'arco di Jhor e prendo solo due set di frecce extra (2mo), andando a 40.. Tengo il pugnale e l'armatura.. Rifornimenti a posto (10 razioni = 5mo).. Mi tocca prendere erbe curative.. 

Dimenticavo: un abito da esploratore (10mo) potrebbe essere molto utile e uno zaino (2mo).. Sicuramente un giaciglio (1ma) con coperta (5ma).. Valore totale di queste cose 19 mo e 6 ma.. 

Edited by Sivecane
Ho dimenticato l'armatura

comment_1192773

Siamo finalmente arrivati al covo di quei banditi! :D vediamo se il nostro gruppo troverà il modo per distruggerli!

Sarebbe interessante riutilizzare questa fortezza come base per un altro avamposto civile..una volta ripulito ovviamente! :D 

comment_1192823
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Magari prima pensate a come espugnarlo che già i primi post sembrate titubanti xD

Hai ragione :D:D 

Per me  aspettare e beccare qualche gruppo che esce.. e magari fargli un agguato abbastanza distanti da non rischiare che diano l'allarme.. 

come ha detto Wyatt.. L'attacco diretto è un pò ostico.. potrebbero esserci 50 banditi dentro.. :o 

comment_1192952
5 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Sarebbe interessante riutilizzare questa fortezza come base per un altro avamposto civile..una volta ripulito ovviamente! :D 

Inizialmente volevo dargli fuoco, come alla tana di Soffiafuliggine, ma sono arrivato alla stessa conclusione. :D Ci toccherà lasciare intero quel posto.

• Author
comment_1193031

Andando per maggioranza, do per scontato che anche Shyna e Nora appoggino quest'idea.

Al di là di questo, cercate di usare quasi esclusivamente il Tdg, che rende tutto più godibile :)

comment_1193585

Visto che sembra si sia deciso per seguirli subito, piuttosto che non tendere un imboscata; siamo d'accordo nell'approcciarli subito? 

Se siete d'accordo, immagino ce basterebbe circondarli sulla via (una parte di noi da un lato ed una metà dall'altro) e provare a parlarci.

- Se sembrano amichevoli (potrebbe ance essere ce lo siano) si fanno domande (volendo posso charmare)

- se sembrano NON amichevoli, si possono stendere...avendo cura di non uccidere...ed interrogare dopo con calma. 

oppure...altre proposte? :smile:

comment_1193673

Io direi di seguire quelli con l'asino.. Sicuramente andranno più lenti.. 

Mi son scordato di chiedere.. Sono a cavallo o a piedi? (se c'è scritto me lo sono perso scusatemi) 

Guest
This topic is now closed to further replies.