Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 46,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• RexCronos
    RexCronos

momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Posted Images

• Author
comment_1211431

Ci sono due possibilità:

- buttandoti addosso ad un avversario (occhio solamente che la tua portata di attacco verrebbe quantificata da una prova di Acrobazia per vedere di quanti metri riesci a darti lo slancio) ti considero al pari di un Oggetto Cadente lanciato e colpendo (attacco di contatto a distanza riuscito) infliggeresti 3d6/2 danni letali al bersaglio e a te stesso.

- lasciandoti scivolare giù volontariamente, invece, subiresti solo tu 1d6 non letali e 1d6 letali (essendo 6 metri di volo), ma non non si tratterebbe di un attacco di alcun tipo. Sostanzialmente ti risparmieresti di fare tutto il giro. Puoi ridurre i danni con una prova di Acrobazia riuscita.

In entrambi i casi, incorreresti in Attacco di Opportunità.

Edited by Hobbes

• Author
comment_1212250

@GammaRayBurst probabilmente mi sto sbagliando ma per sicurezza chiedo: Wyatt ha volontariamente ignorato gli atteggiamenti di Akiros o è solo una svista?

Generalmente in casi come questi mi è di aiuto se andate a motivare in maniera leggermente più approfondita le vostre azioni di modo che ho la sicurezza che sia riuscito a trasmettere un contesto chiaro.

Edited by Hobbes

• Author
comment_1212273
In questo momento, ynnan8008 ha scritto:

@GammaRayBurst 

Non so se ho capito bene..ma la persona che ha aperto l'orsogufo non è Akiros... era Dovan che è scappato verso sud.. evitando lo scontro..

Confermo :grimace:

comment_1212274

:D Quindi non penso che Wyatt lo chiederebbe ad Akiros! 

Il mio nano si è già sfracellato al piano di sotto? :dwarf:

Master oltre alle cure di Wyatt non abbiamo altri mezzi di cura o sbaglio? io ho finito le bacche curative.. :o 

• Author
comment_1212277

Temo di no, ho dato un occhiata veloce agli inventari di tutti e tranne Gregor che possiede 2 pozioni di cura ferite leggere, purtroppo non avete altro. 

comment_1212935

X Master

non so se stai gestendo lo scontro per evitare di uccidere Shayna, ma il combattimento in lotta non funziona proprio cosi come hai fatto, ovvero:

- L'orsogufo dovrebbe fare una prova all'inizio del suo turno per mantenere la presa (prova di afferrare con bonus di +5)

- Invece di attaccare, una volta confermata la presa, può infliggere in automatico il danno dell'artiglio, senza bisogno di tirare

• Author
comment_1213030

Hai ragione, cercando di render più rapido i tiri di dado degli avversari, conto i numeri di attacchi all'inizio e invio una sola volta il comando su Roll20, arrivato all'orsogufo e vedendo che aveva fatto uno, me ne sono dimenticato e contato che avesse perso il resto degli attacchi.

A questo punto, tra il basso tiro e il bonus di grease di Gregor, ritieniti libera nel caso tu voglia/possa editare il post. A prescindere ti considero libera dalla presa già da ora.

comment_1213617

scusate l'assenza prolungata; da adesso, dovrei tornare regolare. 

Per l'azione in corso,suppongo Gregor abbia già agito, giusto master? Oppure quella che hai descritto era l'azione del turno precedente?  :no_mouth:

• Author
comment_1213636

Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione.

Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi :D e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro :) 

comment_1213699
4 hours ago, Hobbes said:

Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione.

Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi :D e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro :) 

no no....va benissimo. :thumbsup:

comment_1213753
1 hour ago, Hobbes said:

@RexCronos il tuo ultimo post mi da da pensare che tu sia rimasto un po indietro. La situazione attuale è questa: 

ooops...pardon: sono andato al link e mi rimandava alla pagina precedente, dato che non avevo letto la li. Adesso ridescrivo  

comment_1214541

Ero un pò intimorito nello scrivere le mie azioni.. 

Dal mio punto di vista sembra che le nostre probabilità di uscirne tutti interi siano poche! :o 

Magari la mia poca esperienza mi sta facendo pensar male? oppure mi sbaglio? 

Comunque è epico. 

Guest
This topic is now closed to further replies.