ynnan8008 Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 @Hobbes Spoiler Ti chiedo eventualmente se mi lanciassi sopra un avversario quanti danni farei/mi farei?
Hobbes Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Ci sono due possibilità: - buttandoti addosso ad un avversario (occhio solamente che la tua portata di attacco verrebbe quantificata da una prova di Acrobazia per vedere di quanti metri riesci a darti lo slancio) ti considero al pari di un Oggetto Cadente lanciato e colpendo (attacco di contatto a distanza riuscito) infliggeresti 3d6/2 danni letali al bersaglio e a te stesso. - lasciandoti scivolare giù volontariamente, invece, subiresti solo tu 1d6 non letali e 1d6 letali (essendo 6 metri di volo), ma non non si tratterebbe di un attacco di alcun tipo. Sostanzialmente ti risparmieresti di fare tutto il giro. Puoi ridurre i danni con una prova di Acrobazia riuscita. In entrambi i casi, incorreresti in Attacco di Opportunità. Modificato 8 Giugno 2016 da Hobbes
Hobbes Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) @GammaRayBurst probabilmente mi sto sbagliando ma per sicurezza chiedo: Wyatt ha volontariamente ignorato gli atteggiamenti di Akiros o è solo una svista? Generalmente in casi come questi mi è di aiuto se andate a motivare in maniera leggermente più approfondita le vostre azioni di modo che ho la sicurezza che sia riuscito a trasmettere un contesto chiaro. Modificato 10 Giugno 2016 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ho letto un po' di fretta e mi è sfuggito il significato, ora modifico il post.
ynnan8008 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 @GammaRayBurst Non so se ho capito bene..ma la persona che ha aperto l'orsogufo non è Akiros... era Dovan che è scappato verso sud.. evitando lo scontro..
Hobbes Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 In questo momento, ynnan8008 ha scritto: @GammaRayBurst Non so se ho capito bene..ma la persona che ha aperto l'orsogufo non è Akiros... era Dovan che è scappato verso sud.. evitando lo scontro.. Confermo
ynnan8008 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Quindi non penso che Wyatt lo chiederebbe ad Akiros! Il mio nano si è già sfracellato al piano di sotto? Master oltre alle cure di Wyatt non abbiamo altri mezzi di cura o sbaglio? io ho finito le bacche curative..
Hobbes Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Temo di no, ho dato un occhiata veloce agli inventari di tutti e tranne Gregor che possiede 2 pozioni di cura ferite leggere, purtroppo non avete altro. 1
GammaRayBurst Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Ecco, la devo smettere di postare a notte inoltrata... Io ho ancora due incantesimi che posso usare per curare, se serve.
ryuune Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 X Master non so se stai gestendo lo scontro per evitare di uccidere Shayna, ma il combattimento in lotta non funziona proprio cosi come hai fatto, ovvero: - L'orsogufo dovrebbe fare una prova all'inizio del suo turno per mantenere la presa (prova di afferrare con bonus di +5) - Invece di attaccare, una volta confermata la presa, può infliggere in automatico il danno dell'artiglio, senza bisogno di tirare
Hobbes Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Hai ragione, cercando di render più rapido i tiri di dado degli avversari, conto i numeri di attacchi all'inizio e invio una sola volta il comando su Roll20, arrivato all'orsogufo e vedendo che aveva fatto uno, me ne sono dimenticato e contato che avesse perso il resto degli attacchi. A questo punto, tra il basso tiro e il bonus di grease di Gregor, ritieniti libera nel caso tu voglia/possa editare il post. A prescindere ti considero libera dalla presa già da ora.
RexCronos Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 scusate l'assenza prolungata; da adesso, dovrei tornare regolare. Per l'azione in corso,suppongo Gregor abbia già agito, giusto master? Oppure quella che hai descritto era l'azione del turno precedente? 1
Hobbes Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione. Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro
RexCronos Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 4 hours ago, Hobbes said: Del turno 7, ora vi trovate all'ottavo, puoi scrivere la tua azione. Ho fatto un uso spregiudicato dei tuoi incantesimi e purtroppo ne rimangono solo due slot di primo livello. Avvertimi se dovesse comportare un problema che ci aggiustiamo in un modo o nell'altro no no....va benissimo.
Hobbes Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 @RexCronos il tuo ultimo post mi da da pensare che tu sia rimasto un po indietro. La situazione attuale è questa:
RexCronos Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 1 hour ago, Hobbes said: @RexCronos il tuo ultimo post mi da da pensare che tu sia rimasto un po indietro. La situazione attuale è questa: ooops...pardon: sono andato al link e mi rimandava alla pagina precedente, dato che non avevo letto la li. Adesso ridescrivo
ynnan8008 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ero un pò intimorito nello scrivere le mie azioni.. Dal mio punto di vista sembra che le nostre probabilità di uscirne tutti interi siano poche! Magari la mia poca esperienza mi sta facendo pensar male? oppure mi sbaglio? Comunque è epico.
RexCronos Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Si...anche io Ho l'impressione che ne usciremo male
GammaRayBurst Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Allora direi che siamo in tre. Se non ci fossimo trovati di mezzo l'orsogufo, sarebbe stato tutto molto più facile, credo.
RexCronos Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Io ho ancora due pozioni di cura comunque; se non muoriamo proprio tutti, dovremmo potercela cavare.
Messaggio consigliato