Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per identificare l'intruglio, non sarebbe meglio una prova di Conoscenze o, meglio, di Spellcraft? Di solito si usa quella skill per determinare le proprietà magiche di oggetti e pozioni, no? :-)

Inviato

Ho provveduto ad entrambe le prove nel terzultimo mio post (non ricordo bene :mrgreen: ).

Percezione per averla assaggiata e Sapienza Magica grazie a individuazione del magico.

Le Conoscenze, che io sappia, non possono essere utilizzare in tal senso.

Inviato

Dunque ragazzi, in linea di massima quali sono i vostri progetti per il giorno che giunge e quelli futuri?

Interrompete l'esplorazione per dare la caccia al mostro? Rimanete li da Borken?

Attendo ragguagli :cool:

Inviato

La priorità stabilite dalla nostra missione, dovrebbero essere l'esplorazione delle terre rubate e, in secondo luogo, la amministrazione (e l'esecuzione) della giustizia.

Considrando che siamo appena arrivati e che non abbiamo idea di dove andare a pescare questa creatura al momento, Gregor ritiene sicuramente che non sia il caso di abbandonare gli scopi originali della missione assegnata dalla compagnia; ma pensa che si debba prendere un appunto del problema riscontrato e scrivere nella "to do list" una bella nota per risolverlo non appena ce ne sia l'occasione.

In poche parole: per me andiamo avanti con l'esplorazione, per ora! :-)

Inviato

Wyatt deciderà quando vedrà se è facile seguire le tracce della creatura, soprattutto visto che sanguinava quando è scappata. Aspetto il prossimo giorno per tirare le somme.

Se non posto è perché sinceramente non so che altro aggiungere al discorso. Wyatt sta ricucendo il nano e segue il discorso, ma per il momento non ha nulla da dire.

Inviato

Nora opterebbe per cercare e seguire le tracce, trovare una soluzione in questa parte della mappa e una volta ristabilita la serenità proseguire con l'esplorazione.. Secondo me è meglio perché dobbiamo esplorare ma non lasciandoci nulla irrisolto alle spalle..

Inviato

Ryuune , Gamma e Rex se volete cambiare gli incantesimi, è il momento giusto.

Se entro stasera nessuno aggiunge altro, do per buono che seguite la pista trovata da Nora.

Inviato

Le vostre attuali condizioni sono:

Gregor full

Nora 6/10pf

Oskar full

Shayna 5/9pf

Wyatt 8/10pf

Anche se non le vedo segnate, vi ricordo che possedete 3 pozioni di cura ferite leggere (lv4) donate da Oleg come ringraziamento per l'eliminazione dei banditi.

Nel vostro prossimo post, scrivete se avete intenzione di usarle.

Se ricordo bene, le dovrebbero avere nello zaino Nora, Oskar e Shayna.

A meno di specifiche da parte vostra, l'ordine di marcia sarà: Oskar, Shayna, Nora, Wyatt e Gregor a chiudere.

Inviato

Io posso usare Guarire, lo posso usare su di te che stai più avanti, e io prendo la pozione se non può farlo nessun altro.. Basta che non ci moriamo :D

EDIT: Non avevo considerato che siamo nel mezzo del nulla e non ho strumenti per farlo :D ci toccheranno le pozioni mi sa..

Inviato

Sì ma quello che dico quando siamo andati a dormire non li avevi quei due incantesimi? Li avevi già usati tutti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Me lo ero persa sicuramente un paio di noi avrebbero beneficiato. Dovremo stabilire una regola per cui ogni incantesimo avanzato durante il giorno viene usato alla sera per curare partendo dal più ferito fino ad esaurimento degli stessi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi sembra una buona idea. Comunque gli incantesimi che ho preparato sono Benedizione e Devastazione. Se va a segno anche il secondo, avremmo una differenza di +3 ai tiri per colpire e in qualche altro caso, che mi sembra un vantaggio non da poco. In ogni caso Devastazione è piuttosto aleatorio visto che permette un tiro salvezza, per cui posso sacrificarlo senza problemi. Una guarigione sicura è meglio di un debuff incerto. L'altro incantesimo sono un po' più riluttante a sacrificarlo, però se ritenete di averne bisogno lo faccio. Io personalmente ho 8/10 PF e una buona CA, quindi dovrei riuscire ad uscire quasi illeso dallo scontro.

Purtroppo comincio ad incanalare al quarto livello e non ho molti incantesimi al giorno.

Chi vuole essere curato?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...