Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora se ci atteniamo solo agli anime direi Naruto,One Piece e i cavalieri del drago...tuttavia ce ne sono altri che mi hanno detto che sono stupendi(come Evangelion,Bleach,ecc...)ma purtroppo non li ho mai visti U___U

Inviato

potrei fare una lista infinita.... cmq per ora guardo solo naruto, dragon ball, inuyasha.

Di altri nomino bleach, onepiece, shaman king, digimon, simpson, slam dunk, holly e bengji, full metal panic, saiyuki, orphen, saint seiya..... e ancora altri che sono più o meno vecchi.

:bye:

Inviato

Direi Simpsono...ma considerarlo un "cartone animato" lo ritengo riduttivo.

Perciò andrò, con molta nostalgia, a quelli mitici della mia giovinezza:

Il grande Mazinger, Goldrake, Jeeg, Getter robot (il nuovo è fichissimo)e Devilman sopra tutti.

Go Nagai rules!

Ad eoni di distanza il resto.

Tra quelli di "nuova" generazione direi Gargoyle, il condizionale è d'obbligo, ne ho visto un paio di puntate quindi il mio giudizio è necessariamente sospeso.

E mica lo ripassano.

Inviato

Evangelion, Conan: ragazzo del futuro, Ghost in the Shell: Stand alone Complex, i Simpson, Daitarn III, Lupin, Il mistero della pietra Azzurra, tutte e tre le serie di Ken il Guerriero, Hurricane Polymar, Capitan Harlock... cavolo, ce ne sono davvero tanti. ;-)

Inviato

uNO DEI MIEIE PREFERITI è STATO ESCAFLOWNE, ora sto vedendo anche Nana di Ai Yazawa che è meraviglioso o ancora Fushiji Yuji e continuerei con una lista infinita fino a giungere alla nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco.:-p

E cmq W l'animazione giapponese!!!!

:bye:

Inviato

I cartoni che hanno accompagnato la mia infanzia, perciò i miei preferiti sono i cavalieri dello zodiaco, i transformers e la prima serie di dragonball, quando tutti e 3 erano ancora sul fantastico(e incensurato) antenna 3.

Inviato

Evangelion, Conan: ragazzo del futuro, Ghost in the Shell: Stand alone Complex, i Simpson, Daitarn III, Lupin, Il mistero della pietra Azzurra, tutte e tre le serie di Ken il Guerriero, Hurricane Polymar, Capitan Harlock... cavolo, ce ne sono davvero tanti. ;-)

E come non quotare :D ma cartoni pucciosi come Magica Emi dove li lasciate ? *.*

E quelli demenziali tipo Excel Saga ? Hyatt e' fenomenale XD

Ne ho visti un sacco di cartoni bellli oltre ai 2 appena detti aggiungerei Trigun fra quelli visti "recentemente" (anche se e' stato un po di anni fa) tra quelli vecchi direi che non si puo non citare E' quasi maghia Jhonny (Sabrina ... sbav XD )

Inviato

Non dovevi farlo.

Ora mi toccherà non lavorare di giorno e non dormire la notte per studiarmi il sito.

Ti odio:mad:

Hehehe...non mi sembrava giusto che solo io perdessi ore e ore in questo modo e ho voluto condividere questa esperienza con voi :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Mi trovo molto vicino al tuo pensiero per il discorso su Ken, ma forse più per una questione affettiva, dato che credo di aver iniziato la mia collezione di fumetti col numero 4 del mitico manga di Tetsuo Hara e Buron Son..ah, bei tempi!

• 1 mese dopo...