Vai al contenuto

I cartoni animati più belli


Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

Io non posso parlare per quelli recenti perchè non riscontrano il mio apprezzamento, e cmq non li guardo più ormai perchè a 30 anni preferisco altri generi di intrattenimento tipo: Fumetti, videogiochi e giochi di ruolo. Ma per quanto riguarda i cartoni che vedevo io, niente sarà mai superiore al Grande MAzinga (A cui in Mazinkaiser non hanno nemmeno dato lo spazio che meritava :incavolat )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:-) che nostalgia dei vecchi cartoni...i miei preferiti:

primo fra tutti Il grande Mazinga (Tetsuya è secondo me il personaggio più grande della storia dei cartoni e Jun la mia prima cotta di quando ero piccolo)

Poi: Goldrake

Getter robot

Devilman

Cakeen(in italiano viene chiamato Geikin)

Mazinga Z

Kyashan il ragazzo androide

Hurricane Polymar

Arrivano i Superboys(il cartone più bello sul calcio, altro che Holly e Benji)

Daitarn III

Daltanious

Tekkaman

Astrorobot

Babil Junior

Cyborg 009

Lupin III (ma solo la prima serie quella con la sigla Planet O)

Rocky Joe

Capitan Harlock

...gli altri erano piacevoli ma niente per cui farei follie per rivederli.

Dei moderni mi spiace ma salvo solo:

Dragonball prima serie e metà della serie Z

Ranma 1/2

Yu-yu.

P.s. se poi aggiungiamo anche i film animati allora metto:

Megaloman

Izenborg

Koseidon

Ultraman

Guerra fra Galassie...bellissimi, altro che i ridicoli Power Rangers

Che nostalgia...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' vero non fanno più i cartoni di una volta come Ken Il Guerriero o per citare un cartone un po' più "commerciale" Mila e Sciro.aLMENO QUELLI ERANO CARTONI UN PO' PIù RICCHI DI SENTIMENTI NOBILI E VALORI MORALI oggi non trasmettono altro che cartoni commerciali, così possono vendere tutti i diversi gadgets e figurine etc. etc.

Poi ci meravigliamo se i ragazzi di oggi non riescono più a capire certe cose, e la televisione già pericolosa di per se, diviene ancora di più strumento commerciale che non sfida e stimola i cervelli dei bambini, ma comincia un processo di lobotomizzazione che sfocia nell'età adulta nella visione assidua di programmi come il "Grande Fratello".

Ok dopo questo sfogo polemico ed irritante posso ritenermi soddisfatta!

ciauz ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , però il fenomeno era molto più limitato di ora , oggi vengono fatte serie animate con un numero illimitato di puntate, con una storia senza senso e lo stesso "schema" di puntata sempre uguale a se stesso come i Pokemon, esempio lampante o i Digimon o Yu Ghi Ho(nn ricordo come si scrive) e potrei andare avanti. Non si possono comparare le carte dei Pokemon con le magic o la storia di Ken Shiro con quella dei Digimon nè tantomeno il gusto estetico di queste nuove serie animate.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cadillac e dinosauri la conoscete?anche qui qualcuno conosce il # degli episodi della serie?grazieeee

Usti, questo era davvero particolare... Una volta era arrivato in un locale delle mie parti il coin-op, e penso di essere l'unico qui che può affermare di averlo giocato (e finito).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ghost in the Shell: Stand alone Complex, evangelion, hellsing, death note, golden boy... ah e GTO e FMP... non lo so, sono troppi

E' vero, anche trigun, scusami vash, perdonami

[MOD] Segnalo il tasto Modifica in basso a destra dell'ultimo post per editare post recenti. ^^ - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...