ryuune Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Shayna Vedendo che i diabolici folletti ora attaccano Gregor, mi dirigo nella sua direzione, menre lui si allontana, e cerco di infilzare uno dei mostriciattoli con la mia arma. Spoiler Attacco Zanhfee4: +7, 1d6+5, 18-20x3
Hobbes Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Due botti annunciano la vostra vittoria. Shayna, Wyatt e Jhod si sbarazzano dei zahnfee svolazzanti con poche e precise battute. Questa ennesima riuscita, fa si che Shayna perda l'infangante "Rain" per guadagnarsi a pieno titolo l'appellativo di: Sterminatrice di folletti! Rimasto privo di accette, freddo il cacciatore ne sfila una dal corpo esanime di una delle vittima che lo intralcia nei movimenti. Attenzione adesso... sembra che ci vogliano chiudere in trappola... sentenzia dopo aver valutato le due entrate. Gregor, suggerisci alla tua creatura di avanzare e creare scompiglio laggiù, così che io possa avere il tempo di percorrere il ponticello in sicurezza mormora all'orecchio dell'arcanista, tosto ad affrontare i nemici per primo. Oskar! la tua spada è con me?! Guarda il nano rinnovando coraggio nell'animo di tutti. Che la luna di stanotte sia testimone del nostro trionfo! Per Erastil! Per Re Noleski Surtova! Spoiler Nota per tutti: la chiazza di unto ignoratela, serve solo per ricordarci che è il camino di entrata ad essere inzaccherato e non il pavimento. Altra cosa, per praticità, sto dando per scontato che le luci danzanti di Gregor siano sempre attorno a lui e per ciò lo sto prendendo come centro della fonte di illuminazione. Nota per Rex: ho dovuto fare un compromesso con la tua azione perché il raggio di effetto era minore rispetto alla distanza indicatami. Ho cambiato anche posizoone altrimenti non avresti avuto la visuale libera. MemoGregor, Shayna e Wyatt sono sanguinanti (1 danno). Oskar e Jhod Infermi sino a round 6 (compreso) e azzoppati. Round4Wyatt 1 danno da sanguinamento Wyatt >> Zahnfee2 ; 17 = 15 +4 -2(spazio) ; Colpisci ; infliggi 5 danniGregor 1 danno da sanguinamento Zahnfee2 (AdO) >> Gregor ; manca Zahnfee3 (infermo) (AdO) >> Gregor ; manca Gregor Incantare sulla Difensiva Evoca Mostri I (con Arcane Reservoire) ; 18 = 11 +7 ; Successo Cane Acrobazia ; Successo Cane >> Uurch ; manca Jhod >> Zahnfee2 ; Colpisce ; infligge 7 danni (morto + Death Throses) Shayna Tempra vs Death Throses ; 12 = 8 +4 ; Successo Wyatt Tempra vs Death Throses ; 12 = 8 +4 ; Successo Shayna 1 danno da sanguinamento Shayna >> Zahnfee4 ; 19 = 14 +6 +1(arcane pool) -2(spazio) ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto + Death Throses) Shayna Tempra vs Death Throses ; 14 = 10 +4 ; Successo Wyatt Tempra vs Death Throses ; 23 = 19 +4 ; Successo Oskar >> Gnefro3 ; 8 = 5 +7 -2(spazio) -2(infermo) ; manchi Gnefro3 Ritirata Gnefro3 Acrobazia ; Successo Cane (AdO) >> Uurch ; Crtico mancato ; infligge 5 danni Uurch >> Cane ; Spingere ; fallita Peste1 >> Cane ; Colpisce ; infligge 4 danni Tumora prepara un azione Genfro6 prepara un azione Iniziativa Round 5 (modificata) Wyatt Gregor Jhod Shayna Oskar Zahnfee Gnefri Uurch Peste1 Tumora
RexCronos Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 (modificato) Gregor Purtroppo non posso chiedere alle mie evocazioni di fare qualcosa di specifico! ammetto con un crto imbarazzo alla richiesta di Jhod attaccano solo quelli che percepiscono essere miei avversari; ma dovrei poter comunicae in qualche modo con loro, per spingerli a compiti specifici. spiego comunque....se fcciamo fuori quello gnefro, il cane si avventerà sicuramente sull altro flletto. prendendo la mia sullo gnefro e scagliando un quadrello. Spoiler Graze per l'aggiustamento sulla posizione; un compromesso piu che adeguato! Purtroppo...l'evoca mostri non mi pemette di dare indicazioni ai mostri evocati, a meno che non possa parlarne la lingua. Attacco lo gnefro 3 con la balestra +3 Danni 1d8 crit 10-20x2. Uso l'zione di movimento per ricaricare Modificato 5 Febbraio 2016 da RexCronos
GammaRayBurst Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Wyatt Ancora furioso per aver perso un dente, mi limito a suggerire: "Sfilate la passerella. Quel vermiciattolo sopra farà un bel volo e noi ci togliamo il problema di ciò che si trova dall'altra parte." @DM: Spoiler Mi avvicino a Jhod e uso Furore su di me (azione veloce) per curarmi 1d6 danni. Dovrebbe essere sufficiente per eliminare anche il sanguinamento.
ryuune Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Shayna Le cose stanno andando in nostro favore, i nemici sono in rotta e non resta altro che inseguirli e finirli. Purtroppo non sono a portata di nessun nemico, ma avanzo verso l'ultimo gnefro in vista, impegnato dal cane di Gregor. Spoiler Mi sposto come da mappa
ynnan8008 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Oskar Guardo Jhod e faccio un cenno per confermare la mia disponibilità nel proseguire sul ponte di legno.. Mi avvicino allo Gnefro e cerco di finirlo! State attenti alle nostre spalle.. Noi apriamo la strada da questa parte.. Gm Spoiler Mi dirigo sul ponte per uccidere lo Gnefro! Tutto uguale al precedente (scusami non riesco a copiare in questo momento)
Hobbes Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) La vecchia e cara balestra di Gregor non tradisce le aspettative del proprio padrone, fulminando sul posto l'ultimo gnefro rimasto a vista. I latrati acuti della creatura evocata avvertono, come accade per le battute di caccia, che aldilà della fossa altri nemici attendono nascosti nell'ombra. Subito Jhod e Wyatt corrono lungo la traballante passerella ammuffita approfittando della strada libera. L'agguerrito nano, mettendo il piede in fallo, incespica goffamente proiettando il suo corpo giù nel vuoto. Mosso da un fraterno sentimento, il cacciatore tenta invano di arrestare la caduta del compagno afferrandolo per un braccio, ma l'eccessivo peso produce un risultato disastroso. Le urla disperate dei due che precipitano in uno sconosciuto vortice di ombre, viene brutalmente spezzato pochi secondi dopo. L'eco di un secco tonfo sulla nuda roccia è l'ultimo suono che raggiungere le vostre orecchie, infastidite dagli squittii degli gnefri in festa. Stupefatti vi guardate, scossi dal timore di esser rimasti solamente in tre. Spoiler Tranne per Gregor ed è il centro della vostra fonte di luce, tutte le creature che appaiono in mappa con un pallino rosso sono in penombra e godono di occultamento (20% di essere mancate in combattimento). Per gregor invece, solo le creature che avranno il pallino arancione giacciono in queste condizioni (visto che possiede visione crepuscolare). MemoGregor, Shayna e Wyatt sono sanguinanti (1 danno). Oskar e Jhod Infermi sino a round 6 (compreso) e azzoppati. Round6Wyatt 1 danno da sanguinamento Wyatt usa Fervore su se stesso ; si cura 3 pf ; non è più sanguinanteGregor 1 danno da sanguinamento Gregor >> Genfro3 ; 16 = 19 (17 critico confermato) +3 -2(spazio) -4(bersaglio in mischia) ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto) Cane Acrobazia ; Successo Cane >> Uurch ; manca Jhod Acrobazia ; Successo Jhod >> Uurch ; mancaShayna 1 danno da sanguinamento Oskar Acrobazia ; 9= 13 +2 -4(p.armatura) -2(Infermo) ; fallimento ; cade dal ponticello Jhod Scalare (Afferrare un Personaggio che sta Cadendo) >> Oskar ; Successo ; arresta Oskar ; Oskar è troppo pesante e trascina giù Jhod (241lb vs Carico pesante 150lb) Uurch >> Cane ; manca (fallimento critico) Peste1 usa una spell-like Cane Ts Volontà >> spell-like di Peste1 ; Supera Tumora prepara un azione Genfro6 prepara un azione Iniziativa Round 7 Wyatt Gregor Jhod Shayna Oskar Zahnfee Gnefri Uurch Peste1 Tumora Gnefro6 Oskar Spoiler Pochi secondo di caduta libera sono sufficienti a farti scoppiare il cuore dalla paura. Quando tu e Jhod toccate rovinosamente terra, le grido di dolore vi si strozza in gola, annaspando come se non vi fosse aria qui sotto. Siete in una frattura della terra, ove tutte le radici convergono, come se il vecchio albero avesse proteso due mani artigliate e stesse squarciando la pietra per farsi strada con la sua forza secolare. A terra, una malema nerastra e viscosa si increspa ad ogni vostro movimento. Putrescenti carcasse si accumulano l'una sull'altra diventando un tutt'uno con i liquami del posto. Dei sognali vi mettono in allarme. Il cacciatore, stravolto dalla sofferenza di un osso rotto, cerca di riprendere lucidità, zoppicando verso di te. Oskar! Oskar! Sei vivo? Senza lasciarvi tregua, un altro problema vi travolge con la stessa violenza e impeto di una valanga di neve. Di fronte a voi si alza un ombra gigantesca avvolta più e più volte su se stessa, le cui spire misurano oltre 40 piedi, i suoi occhi disumani scintillano nell'oscurità al ritmo della schioccante coda biforcuta che vibra come se fosse quella di un serpente a sonagli. Dando l'impressione di volervi ipnotizzare, essa, vi sovrasta spalancando fulminea le sue quattro mandibole dentellate. Spoiler Oskar subisci 8 danni per la caduta. Jhod subisce 8 danni per la caduta. Iniziativa Round 7 Oskar Jhod Codafrusta Modificato 8 Febbraio 2016 da Hobbes
RexCronos Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Gregor lebeda Il respiro mi si arresta nei polmoni, quando vedo Oskar e Jhod precipitare dal ponticello, ed ancora piu quando sento il tonfo sordo dei corpi che impattano contro il fondo del crepaccio: MALEDIZIONE! impreco la mia frustrazione, non riuscendo, naturalmente, a gioire per il colpo di balestra andato a buon segno. saranno morti? No no...non voglio pensarci! Inoltre, adesso non c'è modo di aiutarlia risalire...bisogno prima affrontare questi maledetti folletti! considero, mentre accio partire un nuovo quadrello verso uno degli avversari che riesco a vedere. Spoiler Muovo 1,5 in avanti (muovo su roll20). Attacco Uurch con la balestra +3 Danni 1d8 crit 10-20x2. Uso l'zione di movimento per ricaricare
GammaRayBurst Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Wyatt "No! Oskar!" Impreco fra me e me quando vedo l'amico che cade oltre il ponte. "L'avevo detto che non era una buona idea." mormoro in tono amaro. Mi avvicino ulteriormente a Shayna e le poggio una mano sulla spalla, infondendole un po' di energia positiva. "Ora siamo nei guai e loro sono messi anche peggio, se sono ancora vivi. Posso solo sperare che l'aiuto di Gorum raggiunga anche loro e li sostenga." @DM: Spoiler Mi posiziono nel quadretto a sinistra di Shayna e uso Fervore su di lei per curare 1d6 danni, poi lancio Benedizione. Se Oskar e Jhod sono ancora vivi e entro 15 metri da me, ricevono anche loro i benefici dell'incantesimo. Sicuramente un +1 ai tiri salvezza è gradito.
Hobbes Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) @Gamma Spoiler C'è un accavallamento di azioni, Fervore lo puoi usare swift per curare solo te stesso, altrimenti è un'azione standard. Se non ho notizie, tengo per buono il curare Shayna, ma non il lancio di Benedizione. Modificato 8 Febbraio 2016 da Hobbes
ynnan8008 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Oskar @master Spoiler La caduta oltre che dolorosa mi annienta mentalmente.. Ho realmente paura per la nostra vita.. vedo Jhod avvicinarsi a me per sincerarsi delle mie condizioni.. Sto bene..per quanto sia possibile.. mi tengo il piede già dolorante da prima.. Quando noto la creatura gigantesca l'istinto di sopravvivenza si fa sentire e guardo le nostre spalle sperando ci sia una via di fuga.. Non abbiamo speranze contro questa creatura.. scappiamo.. una voce preoccupata esce dalla mia bocca.. Spoiler se vedo un posto in cui scappare mi ci infilo cercando di trascinare anche Jhod.. Cerco comunque di non attirare l'attenzione del mostro in nessun modo possibilmente..sempre se non è già stata attirata da noi in qualche modo Modificato 9 Febbraio 2016 da ynnan8008
ryuune Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Shayna "Maledizione!" Esclamo, vedendo i nostri amici cadere di sotto nell'oscurità, a pochi passi da me. Mi sporgo verso il basso ma l'oscurità è troppo fitta per vedere qualcosa. "Hey!! State bene???" Urlo, sperando che non si siamo ammazzati nella caduta. Purtroppo però non tutti i nemici sono stati sconfitti, e se vogliamo aiutare i nostri amici, prima dobbiamo liberarci di loro. Non vedo quasi nulla, ma non voglio rischiare di fare la fine degli altri e cadere di sotto Penso, mentre reinfodero la mia spada, prendo arco e frecce e scaglio una freccia contro la creatura deforme dall'altra parte del fossato. Spoiler Attacco: +5, danno 1d8 20x3
Hobbes Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Quando il segugio extraplanare sbrana il pidocchio deforme che sino a quel momento lo aveva punzecchiato, dalle ombre giungono altri mostriciattoli. Come quelli incontrati sin'ora i loro occhi socchiusi sono lividi di odio ingiustificato. Squittiscono all'unisono mentre abbattendo l'evocazione di Gregor, per procedere come ragni verso Shayna. Uno di questi esseri è sovrano sopra bitorzoluta zecca gigante dal volto sfigurato. Anni e anni di costrizione e tortura, sono stati in grado di plasmare la faccia dell'insetto in un angosciante teschio allungato. Il suo rabbioso cavaliere scuote la lancia dentellata, determinato a liberare il suo popolo dalla minaccia degli estranei. Spoiler Tranne per Gregor (centro della vostra fonte di luce) tutte le creature che appaiono in mappa con un pallino rosso sono in penombra e godono di occultamento (20% di essere mancate in combattimento). Per Gregor invece, solo le creature che avranno il pallino arancione giacciono in queste condizioni (visto che possiede visione crepuscolare). MemoGregor, Shayna sono sanguinanti (1 danno). Round7 Wyatt usa Fervore su Shayna ; cura 3 Pf ; non è più sanguinanteGregor 1 danno da sanguinamento Gregor >> Uurch ; 10 = 13 +3 -2(spazio) -4(bersaglio in mischia) ; manchi Cane >> Uurch ; Colpisce ; infligge 7 danni (morto) Shayna >> Peste1 (occultata) ; 19 = 16 +5 -2 (spazio) ; 91% ; Colpisci ; infliggi 8 danni Grabllers (carica) >> Cane ; Colpisce ; infligge 5 danni ; (morto) Peste1 >> Shayna ; Colpisce ; infligge 2 danni Peste2 >> Shayna ; manca Tumora prepara un azione Genfro6 prepara un azione Iniziativa Round 8 (modificata) Wyatt GregorJhod ShaynaOskar Grabblers e Prurito Pesti Tumora Gnefro6 Oskar Spoiler Hey!! State bene??? La voce di Shayna vi porta conforto contro quella mostruosa visione che desta la più recondita delle paure. Opti per ritirarti inerpicandoti lungo le pareti rocciose, a quanto pare, unica via disponibile. Grazie agli innumerevoli appigli che le radici sporgenti offrono, non fai fatica, ma la minaccia che tenti di lasciarti alle spalle e il piede ferito, ti rendono le cose molto più difficili di quanto siano. Jhod, prossimo allo stremo, fa uso di uno scritto magico per recuperare un minimo di vigore, preparandosi ad affrontare, forse, la creatura più grande che abbia mai combattuto in tutta la sua vita. Nulla dice sentendoti allontanare, probabilmente, in altre circostanze, avrebbe fatto lo stesso per uno sconosciuto incontrato pochi giorni or sono. Famelica, la bestia scatta, schioccando mandibole e carapace come se fossero nacchere, frustando ripetutamente il cacciatore nel tentativo di atterrarlo e morderlo. Fortunatamente Jhod si dimostra rapido, evitando al pelo la lunga coda biforcuta grazie ad un provvidenziale capriola. Spoiler Qui sotto c'è sufficiente spazio per muoversi senza subire le penalità legate questo (almeno per creature di taglia media o inferiore :) ) Oskar e Jhod sono azzoppati. Round 7 Az di movimento -> Oskar Percezione ; 12 = 10 +2 ; fallita Oskar Scalare ; 16 = 17 +3 -4(p.armatura) ; Successo ; scali 1,5m Jhod usa una pergamena ; cura 4 Pf Codafrusta >> Jhod ; fallimento critico ; manca Iniziativa Round 8 Oskar Jhod Codafrusta
GammaRayBurst Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Wyatt Non mi trovo nella posizione migliore per combattere, ma posso sempre aiutare. Mormoro una preghiera a Gorum e subito mi sento più forte e determinato ad agire. Lascio cadere la spada e impugno l'arco, pronto a scoccare una freccia alla prima occasione. @DM, tutti: Spoiler Lancio benedizione, poi lascio cadere la spada e impugno l'arco.
RexCronos Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) gregor Faccio un passo indietro ricaricando la mia balestra, e tento di tirare contro l'avversario piu vicino: coraggio! incito i miei compagni: li faremo fuori uno alla volta, se necessario! cercando di convincere piu me stesso che gli altri. Spoiler Muovo 1,5 indietro (muovo su roll20). Attacco peste 1 (se è morto, peste 2) con la balestra +3 Danni 1d8 crit 10-20x2. Uso l'zione di movimento per ricaricare Modificato 9 Febbraio 2016 da RexCronos
ryuune Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Shayna Riesco a mettere a segno un colpo con l'arco, ma non ad uccidere il nemico, che in breve mi è addosso. Lascio cadere l'arma, ed impugno nuovamente il mio stocco, cercando con esso di dare il colpo di grazia all'avversario che ho di fronte. Spoiler Attacco Peste 1: +7, 1d6+5, 18-20x2
ynnan8008 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Oskar Spoiler le ferite si fanno sentire.. scalare non è mai stato piacevole per me.. Non so bene cosa fare e mi perdo nei miei pensieri..quando sento la voce di Shayna Siamo vivi! Ma non siamo messi bene..c'è una creatura schifosa qui giù ed ha tutta l'aria di non essere amichevole! Il dubbio di scendere ad aiutare Jhod è troppo.. Quale disonore scappare lasciando un amico a combattere una creatura spaventosa? Se dovremo morire.. Moriremo combattendo fianco a fianco.. Aspetto che Jhod faccia la sua mossa e subito dopo tiro con l'arco alla creatura Non ti lascio qui a morire! Se rimani tu rimango anche io! Master Spoiler Attacco con arco la creatura! se possibile da sopra le radici..se no scendo! (conta che ho estrazione rapida) TxC +4 Danni 1d6+3 CA 18
Hobbes Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Sembra che per ogni gnefro atterrato ne appaia subito un altro, pronto a occupare le fila del compagno caduto. Ciò non vi scoraggio, soprattutto dopo che da basso giunge la voce di Oskar, apparentemente sopravvissuto alle tenebre. Siamo vivi! Ma non siamo messi bene..c'è una creatura schifosa qui giù ed ha tutta l'aria di non essere amichevole! Vermicolando, Grabblers, in groppa alla spropositata zecca corre lungo il ponticello come se fosse terra solida, fulmineo nel ferire Shayna all'altezza dello stomaco. La poverina sussulta dal dolore arretrando per ammortizzare il colpo e far uscire la punta della lancia avvelenata. Ora lo potete osservare meglio. Questo patetico, sepput degno di nota, avversario possiede ha una fronte molto spaziosa, impreziosita da uno scintillante quarzo viola incastonato nel cranio. Le braccia lunghe e pelose sorreggono un arma fatta di legno antico, forse strappato proprio dalle radici del sicomoro che con tanta stoicismo sopporta la loro presenza. Squittisce, sorridendo maligno mentre sostiene lo sguardo di Shayna, rivolgendole parole e frasi cariche del più profondo odio che mai sono state pronunciate da qualche lustro a questa parte. Dal camino, altri due gnefri scivolano giù, convinti di potervi chiudere a tenaglia. Incoraggiati dalle sacre parole di Wyatt, tutti, nessuno escluso, stringete con rinnovato vigore le impugnature delle vostre armi, preparandovi a vender cara la pelle. Spoiler MemoBenedizione scade a R18 Gregor è sanguinante (1 danno). Round 8 Wyatt lancia BenedizioneGregor 1 danno da sanguinamento Gregor >> Peste1 ; fallimento critico = 1 +3 +1(benedizione) -2(spazio) -4(bersaglio in mischia) ; manchi Shayna >> Peste1 ; 17 = 10 +6 +1(arcane pool) +1(benedizione) -2 (spazio) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto) Prurito (cavalcatura di Grabblers) Acrobazia ; Successo Grabllers >> Shayna ; Colpisce ; infligge 8 danni Shayna Ts Tempra vs Veleno ; 22 = 18 +4 ; Successo Peste2 >> Shayna ; manca Tumora interrompe il suo incantesimo e si muove Genfro6 doppio movimento Iniziativa Round 9 (modificata) Wyatt GregorJhod ShaynaOskar Grabblers e Prurito Peste2 Tumora Gnefro6 Oskar Spoiler Altre parole di conforto giungono da sopra le vostre teste. Quel caro guerrafondaio di Wyatt decanta un inno a Gorum, suo signore, che riscalda gli animi di tutti, spingendovi a vender cara la pelle. Ed è così che, incoccando una freccia e evitando un colpo del mostro, ti lasci scivolare determinato a combattere fianco a fianco con Jhod. Questi, ormai credendoti in fuga, sorride nello scoprire il tuo ritorno. Ferito il millepiedi grazie al tuo strale, il cacciatore non vuole esser da meno e, accetta in mano, ingaggia quello che da altre parti definirebbero un combattimento impari. Ah-ah Oskar! Per un attimo mi ci avevi fatto credere! Dimostriamo a questo orrore di che pasta sono fatti i veri figli del Brevoy! Codafrusta, unico del suo genere, sferza l'appendice biforcuta rivelando una malizia inaspettata per un insetto. Rovesciato Jhod, scatta con le mandibole spalancate verso di esso, scheggiando però il pavimento dalla violenza impressa nel colpo. Sembra non volersi arrischiare ad avvicinarsi con il viso contro un avversario troppo agguerrito, prediligendo vittime inermi o indebolite. Spoiler Oskar e Jhod sono azzoppati. Round 8 Codafrusta (AdO) >> Oskar ; manca Oskar >> Codafrusta ; 16 = 11 +4 +1(benedizione) ; infliggi 7 danni Jhod >> Codafrusta ; Colpisce ; infligge Codafrusta >> Jhod ; Colpisce ; infligge 1 danno (non letale) + sbilanciare ; Jhod è prono Codafrusta >> Jhod (prono) ; manca Iniziativa Round 9 Oskar Jhod Codafrusta
RexCronos Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Gregor La frenesia della battaglia, a cui ancora malgrado tutto non sono avvezzo mi gioca un brutto tiro; e faccio sbalzare, per questo, il quadrello incoccato nella balestra, cosicchè il mio tiro va a salve. Borbotto imprecazioni contro la mia maldestria, mentre cerco un altro quadrello da ricaricare: presto....presto...presto... la voce di Oskar dal fondo del burrone, mi risolleva il morale; tanto che quai non mi preoccupo delllo gnefro che adesso compare alle nostre spalle: e questo....da dove arriva? mi ritrovo a pensare girando la balestra e puntando sul nuovo venuto, trovando piu facile mirare ad un avversario non in mischia con uno dei miei. Forza così; anche voi, li sotto... incoraggio il gruppo ...che cedano prima loro di noi! mentre premo il meccanismo della balestra. Spoiler Attacco Gnefro 6 con la balestra. Attacco +3 Danni 1d8 crit. 10-20x2. Uso l'azione di movimento per ricaricare
GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Wyatt "Dobbiamo trovare il modo di andarcene da qui." mormoro a bassa voce ai compagni rimasti. "Questo posto si sta trasformando in una trappola." Tendo l'arco e miro alla bestia che si trova ancora sul ponte. "Buttiamo giù quello schifo e facciamo cadere il ponte. Potrebbe essere utile a Oskar e Jhod per risalire." Soddisfatto della mira, lascio andare la corda e guardo la freccia che vola contro la creatura. @DM: Spoiler Attacco Prurito, tiro per colpire +2 = +3 (base) +1 (benedizione) -2 (spazio), danni 1d8+2 perforanti, critico 20/x3. Posso passare l'arco nella mano con lo scudo e raccogliere la spada?
Messaggio consigliato