ryuune Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Shayna Come gli altri, il ritorno dopo tanti giorni passati nelle terre selvagge, ad uno scorcio di civiltà come la locanda di Oleg mi da un grande sollievo. Finalmente posso farmi un bagno, avere un cambio di biancheria pulito, e dormire sotto un vero tetto. La mattina una spiacevole sorpresa ci attende nella locanda stranamente affollata, un manifesto che ci mostra come ricercati da paerte dei banditi locali, il massimo del colmo! "Non posso crederci! Siamo all'assurdo, davvero. Non ho intenzione di farla passare liscia a chiunque abbia fatto questo." Dico, infuriata. "Come dice Oskar, dobbiamo far capire a questi dannati banditi chi comanda, e lo dimostreremo usando la forza. "
Hobbes Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 21 di Gozran (Primavera) [012] [Avamposto di Oleg] Accordati con Oleg, scambiate la fede nuziale per la chiave del magazzino. E' un piccolo edificio in legno originariamente adibito a armeria quando il forte era militarizzato. Tra le polverose rastrelliere ammassate in un angolo, rinvenite un vecchio mantice assieme ad una piccola incudine malmessa. Questi due oggetti destano l'interesse di uno degli ospiti dell'avamposto: si chiama Dranica; una donna di aspetto e carattere forte, che mostra una faccia di chi si è combattuta da sola le proprie battaglia. Date le attuali circostanze in cui, lei e la compagna di viaggio giacciono, vi propone di affittarle mantice e incudine in cambio di uno sconto su i prodotti da forgia. Ammette di non aver ancora raggiunto la maestria dei fabbri incantatori, ma assicura di conoscere il fatto suo nella lavorazione dei metalli. Spoiler Se accettate, potete beneficiare di uno sconto del 15% sul prezzo di tutte le armi e le armature in metallo. Questo sconto si applica solo sul prezzo di un oggetto e la sua componente perfetta, non sul costo dell'incantamento magico. Jhod, come promesso è pronto ad accompagnarvi nel rintracciare Nora, ma annuncia che se in futuro i vostri piani non comprenderanno l'esplorazione della Verde Cintura, si vedrà costretto a separarsi. Qui all'avamposto, grazie al flusso di visitatori, si presenta la possibilità di assoldare qualche nuovo elemento, in previsione di affrontare i banditi e il loro empio culto bestiale. A questo punto, non vi rimane altro che organizzarvi e decidere la vostra prossima mossa.
RexCronos Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Gregor Accolgo il dono del locale alla taverna come se fosse qualcosa di inaspettat; In fin dei conti, penso che avrei insistito per restituire l'anello a Svetlana anche se non ci avessero afferto questo locale in cambio. ed appoggio, personalmente, la porposta di Dranica: Una fucina funzionante sarebbe una benedizione per tutti: i viaggiatori che si fermassero alla posta potrebbero beneficiarne per riparare carri e ferrare i cavalli; il buon sergente Garess avrebbe modo di manutenere armi ed armature della sua piccola guarnigione; e, per il futuro, un fabbro ed una locanda, sembrano un buon punto di partenza er un insediamento stabile della civiltà in queste terre di frontiera. considero, esprimendo la mia opinione sulla questione; ma lasciando la decisione agli altri. ............................................ Quando Jhod esprime la sua esigenza di esplorare anche la verde cintura, lo rassicuro sulle nostre intenzioni: Abbiamo incarico di esplorare queste terre; e non trascureremo nemmeno un angolo di questi possedimenti; ma dimmi aggiungo curioso quale motivo hai per voler esplorare proprio quella parte con tanta determinazione? Ci aveva accennato ai motivi che lo avevao portato qui; erano motivazioni religiose, se non sbaglio; ma non era mai entrato nei dettagli....ne noi ci siamo presi la briga di investigare. Ne abbiamo passate parecchie insieme, ormai; se hai qualche obbiettivo specifico, spero non esiterai a chiedere il nostro aiuto. lo incoraggio
Hobbes Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Jhod non sembra sorpreso dalla domanda di Gregor, al quale rivolge parola con tutta calma, approfittando dopo tanto tempo per riaccende la sua pipa. Come già mi pare di avervi rivelato, possiedo poche e frammentarie informazioni per dare una risposta certa, concreta. Consideratela pure una faccenda da credenti, ma sono fermamente convinto che i sogni sono premonitori e portatori di saggezza. In tutta onestà credo che Erastil si sia palesato nei miei sogni per una ragione, indicandomi la Verde Cintura il luogo ove trovare la soluzione a questi miei turbamenti notturni. Ho tempo sino al solstizio di Serenith, tra due mesi esatti, per far luce su questo mistero, prima che Vecchio Orbo torni a parlarmi... il mio più grande timore non è tanto non riuscire a comprendere il messaggio ma di trovarmi impreparato. Spero, tu Gregor, possa capirmi.
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Wyatt "Questo posto diventa ogni giorno sempre più interessante." commento soddisfatto quando entriamo nel nostro nuovo locale. "È decisamente un ambiente piacevole, anche se queste rastrelliere sono tristemente vuote." Quando poi Dranica si propone come fabbro, avvallo senza pensarci ulteriormente l'approvazione di Gregor. "Nessuno di noi credo sia un fabbro e sarebbe assurdo lasciare vuota una fucina per puro egoismo. L'offerta mi sembra equa ed è possibile che in futuro ne usufruirò ampiamente." Mi guardo attorno varie volte prima di continuare. "Ora manca solo una cappella e poi possiamo definire veramente civilizzata questa regione." Si propone poi la questione di Nora e Jhod ci ricorda le sue condizioni. "Abbiamo apprezzato molto la tua compagnia in questi giorni e tutto l'aiuto che ci hai dato e che proponi di darci. Abbiamo dei banditi presuntuosi da punire e un'amica da ritrovare e ho il sospetto che entrambi questi compiti ci portino sotto quegli alberi, che abbiamo trascurato per troppo tempo."
ryuune Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Shayna Dopo aver sistemato la faccenda dell'anello, ed aver avuto un locale alla taverna in cambio, ed esserci accordati con questa donna fabbro, ascoltiamo la proposta di Jhod di esplorare la verde cintura. "Beh, prima o poi avremmo dovuto dirigergi anche da quella parte, quindi non vedo perchè no. Finora sei stato di grande aiuto, Jhod, e penso che possiamo fidarci del tuo giudizio."
ynnan8008 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Oskar Il nostro locale nuovo mi incuriosisce e mi rende anche orgoglioso del lavoro svolto.. Grazie al nostro impegno e lavoro stiamo riuscendo a rendere più vivibile questo avamposto! Sono sorpreso nel vedere la fucina e quando la donna si presenta con una semplice richiesta di lavoro e di scambio mi sembra quasi troppo bello per essere vero.. Mi piacerebbe farti qualche domanda.. Cerco di parlargli in privato.. Da dove vieni? Come mai sei venuta qui lontano da tutto? Che intenzioni hai per il tuo futuro? Qualcuno ti ha parlato di noi?.. Puoi anche non rispondere alle mie domande.. sono solo curioso ed in cerca di una persona che possa aiutarmi nel tenere sotto controllo l'avamposto quando noi siamo fuori, ovviamente senza dare nell'occhio.. anche se per la sicurezza c'è Garess.. una bella donna che lavora qui potrà avere modo di vedere qualcosa di nascosto agli occhi dei soldati! Non ho granché da offrirti in cambio, ma se hai intenzione di stabilirti qui, sarò felice di aiutarti quando e se avrai bisogno.. Inizialmente il tono sembra quasi scontroso, indagatore..ma continuando il discorso, è facile capire che parlo così perché impacciato ed interessato a saperne di più.. ________________________ Jhod sembra avere una qualche missione religiosa, 2 mesi in questi luoghi non sono molti.. Ma saremo felici di aiutarti.. Penso tu possa capire che prima dobbiamo liberarci da qualche pensiero di troppo.. Girovagare in quelle terre coi banditi pronti a darci la caccia non è proprio la cosa migliore.. E spostarti da solo sarebbe rischioso anche per te.. guardo i miei compagni e dico Possiamo cercare di risolvere le cose velocemente, banditi e Nora probabilmente sono collegati.. una volta tolto questo problema saremo liberi di esplorare le zone nuove... Indagare sui misteri ancora irrisolti dovrebbe portare via poco tempo..credo..
Hobbes Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Cita Da dove vieni? Come mai sei venuta qui lontano da tutto? Che intenzioni hai per il tuo futuro? Qualcuno ti ha parlato di noi? Da Mir, una frazione di Brunderton, piccolo villaggio minerario situato nel Rostland orientale, noto a Oskar per la presenza di alcuni suoi parenti che chiamano quel luogo casa. Brunderton è la cittadina con il più alto numero di abitanti di razza nanica di tutto il Brevoy. A seguito della morte di mio padre, i privilegi di cui godevamo al villaggio sono spariti assieme a lui. Dalle miei parti, quando il capofamiglia non c'è più, la comunità offre quel posto di lavoro ad un altro esperto, permettendo a lui e alla sua famiglia di trasferirsi, allontanando quella che c'era prima. Non il migliore dei sistemi, ma a quanto pare sembra aver funzionato sino ad oggi. Visto che eravamo rimaste in due, io e mia sorella siamo state costrette a spostarci. Per qualche tempo abbiamo provato a vivere a Brunderton, ma in mezzo a tanti maestri del ferro, chi avrebbe mai potuto offrire un'opportunità alle figlie meticce di un fabbro di campagna? Sono venuta qui alla frontiera per raggiungere i Regni Fluviali. Ho sentito dire che siano terre ricche di opportunità e intendo imparare l'arte della forgiatura magica. Ad essere onesta non ho la minima idea di chi voi siate... Ho visto l'incudine e ho subito preso la palla al balzo. Cita sono solo curioso ed in cerca di una persona che possa aiutarmi nel tenere sotto controllo l'avamposto quando noi siamo fuori, ovviamente senza dare nell'occhio.. anche se per la sicurezza c'è Garess.. una bella donna che lavora qui potrà avere modo di vedere qualcosa di nascosto agli occhi dei soldati! Non ho granché da offrirti in cambio, ma se hai intenzione di stabilirti qui, sarò felice di aiutarti quando e se avrai bisogno.. Ti ringrazio dell'offerta, ma per adesso preferisco evitare di ficcare il naso in faccende che non mi riguardano. Se avrai bisogno di fare il filo alla tua spada o di un elmo su misura per il tuo capoccione, sarò ben contenta di aiutarti. Modificato 15 Marzo 2016 da Hobbes
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Gregor Risolte le questioni contingeni, apro la mappa incomleta dei territori su un tavolaccio ed interpello il gruppo sulle decisioni da prendere: Ora che ci siamo riposati e riequipaggiati a dovere, non ci resta che decidere quale sarà la prossima mossa. constato puntando un dio sulla mappa: personalmente, riprenderei dalla parte della verde cintura, dato che non abbimo ancora idea di dove andare a scovare questi banditi, che il buon Jhond sembra tenerci, e che il sicomodro e la sua maledizione non andranno da nessuna parte; e ci sono buone probabilità che i briganti si nascondano in quella zona e, a dirla tutta, l'idea di affrontare il vecchioo Brken dopo la fine di suo figlio, mi piace anche meno che l'idea di far fuori un intera banda di briganti! Voi cosa suggerite? domando ai miei compagni.
ynnan8008 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Oskar Rispondo alla donna.. un pò impacciato C-ccconosco il tuo paese, ho dei parenti che vivono li e capisco bene cosa Vi sia successo! Io sono Oskar Ruin, sarò lieto di aiutarVi in qualsiasi modo per raggiungere la vostra nuova occasione di vita! Avrete un bel da fare in questo avamposto, se continua ad arrivare gente il tuo riscatto potrebbe iniziare con una semplice ma degna incudine.. come questa! Mi muovo come per salutarla gentilmente.. Non era mia intenzione chiederVi nulla d'importante.. Solo di tenere a mente se vedete / sentite qualcosa di strano.. così da riferirmelo quando sarò di ritorno! Saluto con un mezzo sorriso.. ------------------------ quando Gregor ci chiede sul prossimo passo da compiere annuisco La ricerca di Nora dovrebbe essere una priorità, l'esplorazione di quella zona è sicuramente importante e va fatta il prima possibile! Il mio spirito avventuriero non vede l'ora di scoprire altri misteri di queste terre.. Anche se ci sono già troppi misteri irrisolti.. Master Spoiler Proverei a tirare un percezione per vedere se noto qualcuno di particolarmente strano..e vorrei sapere se c'è ancora il nostro "amico" dei coboldi.. Percezione+6
GammaRayBurst Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Wyatt "La penso allo stesso modo. Ci siamo tenuti fuori da quel bosco per troppo tempo e i banditi ne hanno approfittato. È ora di vedere cosa si nasconde fra quegli alberi e sbarazzarci una volta per tutte di questa spina nel fianco, a costo di bruciare ogni singola pianta." Mi rendo conto quasi immediatamente della gaffe che potrei aver commesso con Jhod e mi correggo subito: "Si fa per dire ovviamente."
RexCronos Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Gregor Sono convinto che Nora troverà la via della locanda da sola; in caso contrario, sarà difficile riuscire a rintracciarla per questi vasti territori inesplorati! considero quasi sovrappensiero; ma subito aggiungo come a giustificarmi: e sono sicurissimo che sarà questo il caso: lasceremo un messaggio al vecchio Oleg per lei di aspettarci qui e di farsi un buon bagno caldo; e vedrete che la ritroveremo a poltire quando torneremo indietro da questa spedizione.
Hobbes Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Johd lancia un eloquente occhiata di finto rimprovero a Wyatt facendogli eco Ovviamente... Anche se questo vento non facilità le cose e se continua a non piovere, potremmo tentare di seguire la pista trovata da mastro Ruin al nostro accampamento. Riflette su cosa iniziare, invitando tutti quanti a fare altrettanto. --- Oskar fa visita a al signor Puddlebrik e al famiglio Duke, il quale sembra beneficiare anche lui della rinnovata frequentazione dell'avamposto. Essendo l'unico nel raggio di miglia a produrre su misura composti alchemici è riuscito a guadagnare sufficiente oro da migliorare le sue condizioni, ripagando anche Svetlana dei furti della credenza commessi in passato. A prescindere da quante monete contenga il suo borsello, ha preferito rimanere nascosto in qualche nicchia situata sotto la stalla, un atteggiamento tipico del popolo gnomico. Informandolo della disfatta dei Soffiafuliggine, lo gnomo manifesta lo stesso dispiacere di chi vive la perdita di un parente a cui era particolarmente legato. Questo paradosso fa sospettare che Erik soffra di una qualche forma di sindrome, nata durante il suo lungo periodo di prigionia. Rivelando di Tarka, la furba cobolda giustiziata sotto il sicomoro, e la sua tribù situata da qualche parte sull'altopiano, accendono nello gnomo una rinnovata speranza di poter entrare in contatto con altri scagliosi.
ryuune Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Shayna "Sono d'accordo con Wyatt, a parte il discorso su bruciare gli alberi. Questi banditi sono probabilmente una minaccia ben peggiore di una tanba di coboldi o gnefri, se vogliarmo riportare un pò di ordine in queste terre, non possiamo ignorare questa minaccia." Commento, rivolta a Johd e agli altri. "Direi di muoverci il prima possibile."
Hobbes Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) 22-23 di Gozran (Primavera) [012 > 018 > 025 > 031] Ancora una volta vi lasciate alle spalle l'avamposto commerciale, ma a differenza di molte altre non c'è solo la voce dei Leveton a salutarvi. A più riprese diverse persone vi augurano buona fortuna; conoscenze che sono grate del vostro operato e cercano di ricambiare trasmettendovi emozioni positive che vi accompagneranno per tutta la cavalcata di oggi. Al tramonto raggiungete l'accampamento trovandolo in uno profondo stato di caos. Senza qualcuno che si occupasse della sua manutenzione, il vento ha fatto un disastro scardinando uno dei pali del tendone e sparpagliando ciò che era rimasto dall'ultima visita. Risolto con dignitose riparazioni di fortuna, il giorno seguente Jhod, Oskar e Wyatt hanno tutto il tempo per studiare gli ultimi segnali del passaggio di Nora che le raffiche hanno risparmiato.Cercare Tracce (sopravvivenza) Spoiler Jhod ; fallita Oskar 17 = 10 +7 ; fallita Wyatt 9 =1 +8 ; fallita è passato un giorno di troppo per avere tracce pulite... Intuite che queste si dirigono alle velenose rive dello Spinoso, all'altezza del ponte pericolante. Evitando il rischio di seguire una pista morta, optate per la difficile scelta di proseguire l'esplorazione, puntando il guado alla cascata più a Sud... Spoiler Per comodità mia, do per assodato che tutti avete acquistato almeno 10 razioni per voi e le vostre cavalcature. Vi prego della cortesia di sottrarvi 5,5 monete d'oro. Ogni cavallo sta portando un peso base di 50kg. Ora siete a quota 10 razioni rimanenti, visto che dall'ultimo viaggio eravate rimasti con 2 di ogni tipo. Modificato 18 Marzo 2016 da Hobbes
Hobbes Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) 23 - 24 di Gozran (Primavera) [031 > 038 > 037] Un piacevole senso di serenità vi raggiunge, rammentando che questa zona delle Malelande è stata epurata da coboldi e gnefri. Oltre il fiume Spinoso, la distesa di colline e ghiaioni continua a perdita d'occhio, costringendovi a esplorare in lungo e in largo un terreno polveroso, brullo e particolarmente pericoloso per gli zoccoli di cavalcature campestri . Nel pieno del pomeriggio del quarto giorno, vi addentrate in una fitta macchia boschiva cresciuta all'ombra di una valle lunga e sottile, nascosta nel mezzo del basso crepaccio che corre per gran parte del panorama. Anche se avete il sole sopra le vostre teste, qui la luce fatica ad arrivare, abbandonando i contorti alberi ad una eterna penombra senza tempo. Il vantaggio di tale luogo è che il vento viene tagliato dalle pareti rocciose, impedendo al soffio di Gozreh di giungere oltre. Il sottobosco è completamente infestato da tenaci cespugli di rovi, irsuti di spine tinte dallo scarlatto del sangue degli audaci che si sono spinti fin quaggiù. L'ostilità della vegetazione vi costringe a procedere a passo d'uomo, obbligandovi a liberare la strada falciando le piante sul vostro cammino. Quando finalmente si presenta l'occasione di prendere un po di respiro, vi soffermate su gli alberi, informi, contorti e pieni di profonde venature come se fossero stati scolpiti nella creata dallo strumento poco affilato di un artista pieno di tormento. Le loro chiome scintillano di un verde petrolio e proiettano un odore agliaceo, non fastidioso ma a tratti pungente, che ricorda stranamente la piccantezza della salsa di senape. Shayna, l'unica a potersi ricordare di tale quasi insignificante particolare, le torna alla mente la legna con cui il vecchio Borken fabbricava l'olio per la sua preziosa lanterna. Aveva chiamato questi alberi, Enderwood, a memoria di suo figlio Ender, per non dimenticare mai per chi stava facendo tutto quello, prima di sapere che tali piante nascevano dal tocco trasfigurante de La Creatura. Uscire da qui ci vorrà ancora una giornata ma lo scoprire quasi per caso di trovarsi in mezzo a un bosco di anime consumante nella disperazione, all'improvviso vi schiaccia come un macigno. Spoiler Modificato 18 Marzo 2016 da Hobbes
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Wyatt Il bosco di rovi è una tappa sgradita, ma l'esperienza impallidisce quando ci troviamo nuovamente in un bosco di enderwood. "Dubito che questa mostruosità sia opera della stessa creatura che abbiamo ucciso settimane fa, quindi possiamo aspettarci di trovarne altre in queste terre. Quanti altri fossi dovremo bonificare per rendere queste terre un posto civile?" borbotto insoddisfatto, all'idea che presto o tardi ci toccherà nuovamente calarci in un buco nel terreno per eliminare la creatura autrice di questo scempio. "L'ultima creatura ci ha attaccato di notte, quindi dovremo fare dei turni di guardia. In coppia magari, così è più difficile sorprenderci e coglierci impreparati." Poi mormoro una preghiera e mi guardo intorno, studiando nuovamente la vegetazione. @DM: Spoiler Lancio individuazione del magico per capire se gli alberi emettono aure magiche.
RexCronos Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Gregor Il fatto di ritrtrovarci nuovamente in viaggio, mi trova di un sorprendente buon umore; in fin dei conti, ormai sono alla mia quarta spedizione; e comincio ad essere avvezzo ai rigori della vita selvatica dell'esploratore di frontiera; senza contare che procedere a cavallo sia molto piu confortevole che facendo il viaggio trascinandosi un mulo. Aiuto a rimettere in sesto il campo e la tenda, quando arriviamo li: Forse dovremmo assumere un garzoneo due suggerisco, ancora evidentemente restio ad abbandonare i vezzi da nobile: sapete....per mantenere il campo e curare i cavalli, mentre e sploriamo boschi o faccimko fuori delle tribù di coboldi. Accolgo con soddisfazione la decisione di passare per il ponte buono; ma vengo colto da uno strano sconforto, quando ci troviamo a passare per questa selva maledetta: Non resco a toglierm dalla testa che possa avere a che fare con la maledizione di quel sicomoro! annuisco alla proposta di Wyatt Ho giusto un incantesmo adatto, per quando ci fermeremo per la notte; ma prima o poi, dovremo venre a capo d questa faccenda. Spoiler Avevo gia preso 10 razion da viaggio per me; ma non per il cavallo: provvedo a sottrarre la mia quota. Quando mettiamo il campo, prima di andare a dormire, casto un incantesimo di Allarm CL4 (spendendo un punto di Arcane reservoir) per 8 ore, per aiutare i turni d guardia.
ynnan8008 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Oskar La partenza è accompagnata da tanti saluti inattesi.. Saluto orgoglioso e cerco il viso della donna di Mir.. L'arrivo al nostro accampamento porta anche un fastidioso pensiero.. Forse questo accampamento andrebbe curato.. Ma fino a quando queste terre non sono sicure come possiamo tenerlo in ordine?.. Cerco le tracce di Nora o dei due tizi.. ma il tempo trascorso ha reso difficile questo compito.. Arriviamo con un pò di difficoltà al ponte e preferendo fare il giro perdiamo l'idea di seguire Nora.. Ti ritroveremo. Dico in un sospiro.. Arrivati alla foresta, i brividi mi catturano.. Ho una brutta sensazione.. Penso che sia un luogo pessimo in cui passare la notte.. Se proprio non abbiamo scelta farei il primo turno di guardia..
Hobbes Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 24 di Gozran (Primavera) [037] Mettendo anche Jhod al corrente dei retroscena, il cacciatore rimane visibilmente stupito. Quale tipo di crudeltà può spingere una prima volta un essere a soddisfare la propria fame nutrendosi della disperazione altrui e poi a continuare e continuare sino a farne un rito, preciso e naturale, come il respiro degli uomini, affinando ogni volta di più la propria bieca e spaventosa tecnica? Alcune cose di questo mondo non smetteranno mai di spaventarmi e forse per questo che ho trovato ricovero nella preghiera di un dio benevolo come Erastil. Osserva per un interminabile minuto una delle piante, scosso da un brivido di disagio al pensiero che anche la natura possa raggiungere inimmaginabili forme di corruzione. Se dobbiamo aspettarci un attacco per stanotte, ci troveranno pronti ad accoglierli. Wyatt Spoiler Gli esemplari più contorti e informi sprigionano un aurea magica di debole entità... Conoscenze (arcane) 4 = 3 +1 ; fallita ...che purtroppo non sei in grado di riconoscere. (Nb: avresti fatto comunque poco non avendo gradi nella suddetta abilità e la CD della prova superiore al 10)
Messaggio consigliato