ynnan8008 Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Oskar Aprire le serrature non è tra le mie abilità.. ma stai sicura che non ti succederà nulla..sopratutto quelle atroci torture.. Vi difenderò con la mia vita se ci fosse bisogno.. Parlo gonfiandomi dicendo l'ultima frase.. Poi esco e cerco il ragazzo che curava Nora.. Master Spoiler Cerco il ragazzo e se lo trovo: Salve.. Scusate i nostri modi.. Siamo appena tornati da un viaggio faticoso ed eravamo nel bel mezzo di un discorso importante.. Capisco il vostro intento benevolo.. Sarò felice di invitarvi da bere qualcosa e magari fare quattro chiecchiere..conoscere la vostra storia, vi hanno detto chi siamo e cosa stiamo cercando di fare in questi luoghi sperduti? Un luogo del genere ha sicuramente bisogno di un ragazzo che abbia abilità curative! Spoiler Cercherei di recuperare la faccia.. visto che son stato troppo scontroso.. conta che i miei modi non sono mai troppo "delicati" anche se le parole sembrano giuste il tono è sempre un pelino spigoloso.. Diplomazia -1 (non sono un gran diplomatico.. ) sense motive +2 (vorrei capire se mente o nasconde qualcosa) Conoscenze Locali +4 (Se mai servisse per qualcosa) Percezione +6 (vedere altre persone interessanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Oleg, decisamente ben disposto ad aiutarvi, questa volta fa di tutto per fornirvi il necessario in tempi stretti, contrattando lui personalmente con gli altri mercanti e organizzandosi per riuscire a farvi pervenire il tutto entro la mattina del giorno successivo. Date le circostanze, Jhod, è pronto a prestare un suo arco a Nora, consegnandole un arma che per quanto consumata è ancora in grado di scoccare frecce oltre la distanza di 30 metri. Il sergente Garess non intende esser da me e riesce a riesumare un giaco ancora in buone condizioni assieme ad una spada che con buona probabilità requisita a qualche ladrone. Svetlana, mettendosi una mano sul cuore, tira fuori alcune pozioni, uniche superstiti dall'interrotto rapporto con Borken che prima della vostra visita, sovente riforniva Oleg, barattandole con vettovaglie. Nora Spoiler Ottieni un arco lungo composito, un giaco di maglia, un machete e due pozioni di cura ferite leggere. Potrai restituire quello che non ti serve più, quando sarai rientrata in possesso dei tuoi averi. L'unica persona che scoprite esser capace di manomettere un lucchetto è la donna fabbro Dranica, la quale senza alcuna vergogna ammette di conoscere le serrature avendone in passato costruite alcune personalmente, durante una collaborazione con il carpentiere della sua cittadina per completare dei mobili. Nulla di paragonabile ad un professionista del settore, ma sicuramente meglio di niente. D'altronde dal primo momento in cui avete messo piede qui, l'arte dell'arrangiarsi è diventata una delle vostre qualità. Oskar Spoiler Diplomazia 7 = 8 -1 Erenio accoglie felicemente l'intento di Oskar per chiarire la situazione, accettando di buon grado la chiacchierata e una birra. Racconta di esser nato e cresciuto in Taldor, precisamente a Valle della Speranza, piccolo paesino agricolo a cui il nome della sua famiglia ovviamente si ispira. In contrapposizione al proprio aspetto trascurato, rivela di essere al terzo anno di noviziato della chiesa di Iomedae. Uno dei cardini di tale religione è il mantenere pulite ed efficienti i proprio armamentari, cosa che Erenio, soprattutto da come veste, non sembra rispecchiare in toto. A prescindere dai discorsi, Oskar passa una gradevole ora con il ragazzo, ma senza generare dell'empatia e salutandosi, alla fine, in modo del tutto anonimo. Shayna Spoiler Nel corso di questi ultimi due viaggi c'è stata occasione di poter comunicare con Deionarra, lo spirito che alimenti e alberga nella tua arma. Sei arrivata al punto di comprendere che essa non è il fantasma di una persona, ma il riflesso di un ricordo idealizzato che ha preso vita grazie alla forza di volontà del precedente portatore. Colui che Deionarra, chiama Sidor, senza ombra di dubbio lo scheletro trovato sepolto tra le macerie, nella serra sotto il sicomoro. Parlando con lei, emerge ogni volta sempre di più un susseguirsi di verità e capisci che questo spirito, non potendo più percepire il tocco del suo amato, si sente tradito e abbandonato, impossibilitato dal comprendere la condizione umana di mortalità. Ora lei nutre un sentimento di odio profondo per Sidor, quello stesso odio che solo i cuori infranti possono generare e, che in qualche maniera esso si manifesta attraverso la tua spada. Quel cammeo di avorio che gettasti via assieme alla spada spezzata era con buona probabilità il ritratto del suo volto, una giovane ragazza d'altri tempi, sicuramente, ma che potrebbe ancora esser viva e vegeta da qualche parte nel Brevoy... Tutti Spoiler Se siete intenzionati a comprare qualcosa, grazie alla situazione, questa volta non vi sono limitazioni di sorta tranne per quanto detto su oggetti magici e incantesimi malvagi o caotici. Entrate nell'ottica che state per affrontare un difficile combattimento. Dalle descrizioni di Nora, vi state muovendo per assaltare un fortino pieno di briganti e taglia gole. Con le dovute accortezze non scartate la possibilità di assordare uno o due mercenari o portarvi dietro una delle figure dell'avamposto. Modificato 12 Aprile 2016 da Hobbes Dimenticato di scrivere gli oggetti >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Shayna X Master Spoiler Le conversazioni che in questi giorni riesco a fare con la mia spada, per quanto sembri assurdo parlare con un oggetto che dovrebbe essere inanimato, in parte mi tranquillizzano, permettendomi di capire almeno un pò le origini di questa strana magia. Ricordo di aver sentito di queste spade nere, e di come esse sembrino apparire in maniera del tutto casuale nelle mani di persone come me, che uniscono le arti magiche a quelle marziali, ma non avevo mai dato peso a queste storie. "Quindi il tuo nome è Deionarra, mentre il tuo precedente proprietario si chiamava Sidor. Sto cercando di capire questo tuo strano rapporto con il tuo precedente possessore, ma anche il perchè noi abbiamo un legame, e lo abbiamo indubbiamente, pocihè il tuo spirito non può essere passato dalla spada di Sidor alla mia per puro caso, mutandola in questa maniera. Fatto sta che sento la tua magia scorrere nella lama quanto ti impugno, come fosse un'estensione del mio stesso potere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Gregor terminati gli acquisti per le razioni da viaggio e per la bida per il cavallo, mi preparo mentalmente alla partenza....ed al difficile scontro con i banditi. Spoiler pronti a partire quando volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) 3 di Desnus (primavera) [012] [Avamposto di Oleg] Giunge l'alba e i primi raggi di un pallido sole mattutino vi trova già in sella che varcate il portone dell'avamposto commerciale. Anche Jhod è pronto e sta caricando le sacche sul dorso del suo destriero, ma invece che chiudere la fila vi saluta con uno sguardo di fiera ammirazione. Non dice nulla, delegando tutto ad un breve cenno del capo, omaggiando voi e la benedizione di Erastil che vi cammina a fianco. Oleg vi accompagna per un breve tratto tirando le briglie del nero frisone da guerra appena giunto e, anche lui, si scopre meno ciarliero del solito, in difficoltà nel trovare le giuste parole per augurarvi ogni fortuna. Solo quando avete di fronte il sergente Garess che vi blocca la strada in posa marziale, con le braccia dietro la schiena e il mento alto, la magia di questo solenne silenzio viene finalmente interrotto. Siete dei pazzi... esclama inaspettatamente, spiazzandovi con il suo severo rimprovero mi son documentato su di voi: Un aspirante spadaccino nipote di qualche vecchia gloria dimenticata, un minore senza terre di Castel Argentana, il campione di una parrocchia di campagna, un'issiana guardaboschi che parla con gli uccelli e ultimo ma non ultimo, la misconosciuta figlia di una strega esiliata dai Surtova. Così vi descrivono a casa... Ma posso dire con convinzione che queste parole non danno il giusto credito alle persone che ho qui conosciuto e che adesso ho di fronte. Fate ritorno, amici miei, e portate a casa la vittoria! Si batte il pugno sul petto richiamando un antico saluto militare riservato solo ai più valorosi dei cavalieri che partivano nella prima guerra contro l'Abisso, lasciando libero il passo appena dopo. 4-5-6-7 di Desnus (primavera) [012 > 18 >025 > 031 > 038 > 044] [Fortino di Lord Stag] Passano dei giorni tranquilli, la quiete prima della tempesta si potrebbe dire e, anche ritrovando il vostro accampamento ridotto ad uno scheletro di pali e stracci, nulla sembra esser in grado di distarvi dal vostro obbiettivo. Verso la fine, una leggera pioggia vi coglie quando finalmente superate il guado e potete costeggiare il fiume Averla sino a raggiungere la foce del gigantesco lago descritto in precedenza da Nora. Date l'alta presenza di impronte nel fango, capite che la zona è particolarmente abitata, supponendo che il forte sia luogo di ritrovo di praticamente tutti i fuorilegge che operano in questa parte delle Terre Rubate. Un misto della peggior teppa tra, uomini senza patria, genti dei Regni Fluviali, assassini, spergiuri, eretici, ladri, truffatori e stupratori in fuga dalla giustizia del Brevoy. Approcciandovi con una semplice tattica di appostamento, vi fate un idea del fortino. Trattasi di una struttura in legno, edificata sulle rovine di pietra di un irriconoscibile monastero. Al centro, quello che rimane della chiesa vera e propria, si mostra come il monco di una sobria architettura, senza più tutta la parte superiore (tetti compresi) e le pareti settentrionali. Attorno sono state erette quattro sgangherate torri collegate tra loro da altrettante sgangherate passerelle e ponti di corda sospesi. Più esternamente, il forte è cinto da un alta palizzata che seppur irregolare, appare alquanto solida e particolarmente ostica da violare. Alla base di questa un anello di terrapieni, irsuti di pali acuminati scoraggiano l'approccio diretto. L'unica entrata visibile è un portone di medie dimensioni, che per tutto il tempo avete appurato esser chiuso e sorvegliato. Un numero consistente di sentinelle controllano i quattro angoli del forte, percorrendo le passerelle senza uno schema preciso. Il luogo in cui Nora ha spiegato esser l'entrata segreta (bloccata da un pensate sigillo di pietra), vi sono cinque alte rocce che ricordano le dita di una mano. Un ottimo, non c'è unico riparo dietro il quale nascondersi per non esser visti. Raggiungerle richiede comunque di muovervi con circospezione. Spoiler Ipotizzando che il più furtivo tra voi abbia fatto un sopralluogo, questo è quanto venite a conoscenza. Modificato 13 Aprile 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Wyatt Approfitto di qualche momento libero prima della partenza per scrivere una lettera ai miei superiori. So di non possedere l'eloquenza e l'eleganza di Gregor, ma faccio del mio meglio per essere chiaro e conciso. Spoiler All'attenzione del gran sacerdote di Gorum. La missione per la corona del Brevoy prosegue bene. Come ci si poteva attendere abbiamo trovato qualche ostacolo sul nostro percorso, ma nulla di insormontabile. È sorta una comunità all'avamposto commerciale lungo la Rostland road, ogni giorno più numerosa. Per il momento nessun religioso si è fatto avanti, ma è solo questione di tempo prima che qualcuno decida di porsi come guida spirituale di queste persone. Ci troviamo in una regione di confine, un territorio che può rivelarsi duro e pericoloso e sarebbe grave se giungesse qualche pretucolo di città a predicare il perdono per i banditi e assurdità del genere. Serve una guida spirituale forte e combattiva. A questa comunità serve un gorumita. Mi occuperei io stesso di questo compito, ma l'incarico della corona mi impedisce di fermarmi prima di aver messo in sicurezza tutto il territorio. Se ce ne fosse la possibilità, ritengo che la presenza stabile di un chierico della nostra chiesa qui possa essere un grosso vantaggio per noi. Possa la guerra non finire mai Wyatt Petts Mi mordo la lingua quando Garess ci ferma alla nostra partenza, sentirmi definire il campione di una parrocchia di campagna mi fa ribollire il sangue, ma alla fine mi rendo conto che voleva solo farci un complimento e mi sento contento di non aver detto nulla. Questo però non mi impedisce di prendere mentalmente nota della diceria e programmare atroci vendette. Il viaggio è veloce e infine giungiamo nei pressi del fortino. Le nostre osservazioni non promettono nulla di buono. "Cosa facciamo? Di certo non possiamo assaltare quel posto né direttamente, né attraverso il tunnel segreto. Ci ho riflettuto durante il viaggio, e se la liberazione di Nora fosse stata una golosa esca per noi? Con tutti quegli uomini, possono tranquillamente chiuderci il passaggio sui due lati e prenderci per numero o anche solo per fame. Credo che prima di entrare valga la pena far sparire qualcuno di quei criminali. Se li prendiamo un po' alla volta non dovrebbero crearci troppi problemi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Oskar La nostra partenza mi fa strano.. Jhod si separa senza un vero saluto.. ricambio il cenno con la testa con un sorriso che fa capire che ci rivedremo presto.. Quando Garess ci sbarra la strada vengo colto alla sprovvista e rimango stupido delle sue azioni.. siamo tutti nella stessa barca, venuti qui per trovare un posto in questo mondo.. crearsi qualcosa d'importante.. Saluto con il saluto militare "normale" il nostro amico Garess.. I giorni di viaggio passano sereni e sono più silenzioso del solito, mi limito al minimo indispensabile e do l'aria di essere molto concentrato.. Una volta arrivati e fatta la perlustrazione ascolto Wyatt con attenzione.. Anche io stavo pensando a quello..cercare di prenderli di sorpresa quando escono.. magari potremo anche stare a studiarli per 1/2 giorni prima di agire.. catturare qualcuno e fargli le domande importanti.. l'assalto diretto lo vedo parecchio difficile.. meglio sfoltire le loro fila! Magari attirandoli fuori da questa fortezza.. master Spoiler knowledge engineering +4 per capire qualcosa del masso o comunque della struttura.. percezione +6 per avvistare movimenti al di fuori delle mura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Gregor lebeda Trovo che il saluto di Garres sia un pochino esagerato: Non penso che la minaccia di quest briganti sia molto diversa da quelle affrontate fino ad ora. ma apprezzo il sentimento. Mi dispiave molto separarmi dal vecchio Jhod; ma capisco ce la sua missione personale lo porti, adesso, altrove. ............................... Sembra un piano assolutamente adeguato. commento semplicemente: dovremo trovare un buon punto per accamparci, in modo da non venir avvistati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 7 di Desnus (primavera) [044] [Fortino di Lord Stag] Appostandovi in una posizione alquanto scomoda, passate un intera giornata a spiare i movimenti che riguardano il fortino. Per gran parte del pomeriggio non accade praticamente nulla e l'unico antagonista che si palesa è la monotonia di osservare lo stesso punto per ore e ore. Da quando siete qui, avete l'impressione che l'ambiente è particolarmente silenzioso. Non un solo schiamazzo o rumoraccio di sorta che sovente contraddistingue quei luoghi frequentati da simile teppaglia. Persino gli uccelli non osano cantare, come se intimoriti da qualcosa di innaturale e pericoloso che si cela dietro quelle alte palizzate irsute di spine. A tarda sera, finalmente un gruppo di quattro persone appiedate con un mulo carico al seguito, giunge all'entrata. Tra loro e le due sentinelle avviene un breve scambio di saluti che assomiglia più ad un rituale che a falsa cortesia...Percezione (ascoltare) Spoiler Gregor 14 +6 ; fallita Nora 2 +8 ; fallita Oskar 11 +6 ; fallita Shayna 14 +3 ; fallita Wyatt 10 +3 ; fallita ... ma a causa della distanza nessuno di voi si dimostra in grado di udirne i dettagli. Dopo appena due ore, gli stessi quattro escono con le sacche del mulo chiaramente vuote, separandosi e dirigendosi due a Est e gli altri a Nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Nora Saluto con gratitudine Jhod, promettendogli di prendermi cura del suo arco. Dò poco peso al saluto di Garess, più per determinazione che per altri motivi. Durante il viaggio mi sento nervosa, mi ribolle il sangue quando arriviamo al forte. Non sarà affatto facile entrare. In che modo vorreste attirare degli uomini fuori? Se dovessero essere allarmati sarebbe un vero problema, avrebbero il tempo di organizzarsi. Non volete provare a forzare l'altro ingresso? Vedo arrivare un gruppo di persone, mi sporgo e trattengo il respiro per ascoltare, ma non riesco a fare molto, guardo i miei compagni alzando le spalle e le mani per far capire che non ho sentito nulla. Accidenti, sarebbe stata l'occasione di scoprire un'eventuale parola d'ordine o un codice per entrare di qualche tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Wyatt "Vero, ma credo che siamo ancora in tempo per ottenere qualche informazione. Se agiamo in fretta possiamo intercettare due di quei banditi e interrogarli." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Gregor Delle due l'una, per come la vedo io... propongo con un certo disappunto per non essere stato in grado di afferrare neanche una parola della conversazione: o studiamo il percorso di uno di quei due gruppi seguendone le tracce e tendiamo loro un imboscata per la prossima volta che passeranno, dato che danno l'idea di ripetere questo "rituale" abbastanza spesso; oppure cerchiamo di raggiungerli adesso. In tutti e due i casi, occorrerà renderne almeno uno vivo per interrogarlo e farci rivelare quanti più dettagli sia possibile. In realtà, ci sarebbe anche la terza opzione di cercare di fare irruzione immediatamente, senza cercare di raccogliere informazioni prima; ma non mi sento nemmeno di considerarla Spoiler Personalmente, voterei per piazzare un imboscata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Shayna "Non credo che l'idea di attirare fuori i nemici sia molto valida, se fossero comunque in allarme ne manderebbero in ogni caso un gruppo troppo consistente. Piazzare un'imboscata per il prossimo gruppo che esce potrebbe invece essere una buona idea. Potremo interrogarli, e capire in caso se si aspettavano un nostro attacco. In caso contrario l'opzione passaggio segreto tornerebbe ad essere valida." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Oskar La giornata prosegue noiosa e lenta.. Ma mi hanno insegnato che la pazienza in guerra aiuta a raggiungere la vittoria. La mi ira lascia posto alla determinazione.. Arriverà il momento giusto per scatenarmi contro questi bastardi.. Quando vedo i 4 banditi uscire nuovamente.. guardo i miei compagni e rispondo Secondo me dobbiamo agire adesso. Scegliamo uno dei due gruppi e catturiamo vivi questi bastardi per interrogarli. E' un occasione d'oro!! Sarà facile bloccarli..siamo 5 contro 2.. aspettare qui potrebbe anche non fruttare.. Loro sono pur sempre in grado di darci informazioni! Cerco di capire quale gruppo è meglio seguire tra i due.. master Spoiler percezione +6 Cerco di capire quale gruppo seguire.. se capisco che tra i 4 vi è un capo o roba del genere.. o quelli armati meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) Gli uomini appena separati, hanno con se archi a tracolla, delle mezze lance e forse un coltello, ma nulla che lascia supporre esser un'arma progettata per la guerra. A giudicare da come sono vestiti (pellicce e rozzi abiti di cuoio per la maggiore) si evince esser persone che vivono con mezzi di sussistenza. Sempre a causa delle distanze, che vi mettono, si, in una posizione di sicurezza, ma ostacolano simili situazioni, faticate a cogliere ulteriori particolari. A questa distanza, l'unico elemento che avete per distinguere i due gruppi è proprio l'asinello che quelli diretti a Est, si trascinano appresso. Siete perfettamente coscienti che a quest'ora della notte, un inseguimento distaccato è possibile solo grazie a Oskar, unico tra voi ad esser in grado di vedere nell'arco di 20 metri quando cala l'oscurità. Spoiler Mi pare di capire che (appoggiandomi sempre sulla maggioranza) siete d'accordo a pedinare uno dei due gruppo per tendergli un agguato. Aspetto vostri dettagli al riguardo, come metodo d'approccio o il momento in cui attaccarli. Insomma, pianificate U_U Siete in mezzo alle colline rocciose, grazie all'irregolarità del terreno avete dei punti ove nascondervi, ma tenete presente che non sarà mai come in mezzo la foresta in cui ogni 3/4 metri c'è un albero che vi copre. Modificato 15 Aprile 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Nora Non sembra affatto una cattiva idea... Dico non togliendo gli occhi di dosso dal gruppo. Andiamo? Faccio agli altri, con un'espressione vagamente sadica in viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Wyatt "Andiamo. La sparizione di due persone non li metterà certo in allarme. Cerchiamo solo di non restare troppo vicini al fortino o qualcuno potrebbe sentirci combattere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Senza ulteriore indugio iniziate un lento pedinamento che vi terrà occupati per le prossime ore. Con in testa Oskar a far da apriprista, cercate di capire dove i due sconosciuti potrebbero dirigersi in queste desolate colline aride. Superata la mezzanotte, gli ignari inseguiti si apprestano ad accamparsi in un luogo all'apparenza anonimo, utilizzando le loro torcie come unica fonte di luce. Tre macigni si ergono sul lato di una collina dolce, celando un piccolo e sbilenco rifugio fatto con fango secco, sterpi e muschio. Ora che ne conoscete l'ubicazione, poco più sopra, in mezzo ad alcuni cespugli di more, capite esserci anche il comignolo di un camino, ben mimetizzato da anonimo tronco cavo. I tizi si barricano all'intero, senza darvi modo di spiare ulteriormente le loro attività. Solo il mulo, legato a una decina di metri, è rimasto fuori, occupato a scacciare pigramente gli insetti con la sua coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Wyatt "Dannazione!" impreco a bassa voce quando le nostre due prede si rifugiano in un'abitazione. "Speravo di poterli prendere prima che trovassero un rifugio." Osservo con attenzione, per quanto mi è possibile, l'abitazione, in particolare lo strano camino, riflettendo sul da farsi. @DM: Spoiler Il camino è acceso? Magari si vede del fumo o addirittura della luce uscire dal tronco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Gregor Nessun problema: rassicuro Wyatt: Ora che li abbiamo raggiunti, non penso ci saranno altri problemi a venirne a capo. Se ci facessimo mettere alle strette da solo pochi banditi, come potremmo sperare di sgominare l'intera banda e di conquistare la loro rocca?! Abbiamo il vantaggio della sorpresa: non ci conoscono e non sanno che siamo qui o che possano esser sorpresi; quindi direi di agire direttamente entrando nell'accampamento, e di stenderli prima che abbiano il tempo di reagire; ma, mi raccomando dico nel caso non ci siano altri piani da attuare e che la mia proposta sia respinta ricordatevi che ci servono vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato