ryuune Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Shayna Nonostante sia riuscita a liberarmi dalla presa del mostro, i miei attacchi contro di esso vanno a vuoto, e il mostro afferra questa volta Oskar, rendendo il tutto più complicato. Tentando di non colpire per sbaglio il mio amico, perduro nell'attacco contro l'orsogufo, sperando che il nuovo aiuto, nella forma dell'araldo di Erastil, possa volgere la battaglia in nostro favore. Spoiler Attacco l'orsogufo (credo ci siano penalità perchè è in lotta): +9, 1d8+6, 18-20x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Wyatt Un fremito di terrore mi attraversa la schiena quando finalmente il portone si apre e mi aspetto di veder comparire un'altra torma di banditi, ma invece compare l'alce, che mette subito a terra uno dei banditi. "Quell'animale è davvero un dono divino, non credo di aver mai visto delle bestie così intelligenti e leali. Non delle alci, perlomeno." Il pericolo dell'orsogufo però mi strappa a queste riflessioni e mi getto anima e corpo in questo combattimento. "Shayna, cerca di aggirarlo. Se lo prendiamo su due lati lo abbattiamo molto più rapidamente." urlo mentre calo un altro fendente. @DM: Spoiler Tiro per colpire +7 (benedizione inclusa), danni 1d8+2 taglienti, critico 19-20/x2. Modificato 13 Giugno 2016 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) Gregor L'orsogufo sembra il nemico piu immediatamente minaccioso, a questo punto dello scontro; ma valuto attentamente se utilizzare ancora un incantesimo: ormai sono quasi a secco: meglio utilizzare un quadrello. penso muovendomi oltre l'osogufo ed i miei compagni per guadagnare una visuale pulita della bestia Spoiler mi muovo verso sud (ho mosso su roll 20) e carico la balestra; se non ho ancora tirato con la balestra in questo scontro, invece, e dovesse essere gia carica, tirerei direttamente sull'orsogufo. Siccome è di dimensioni grandi, non dovrei avere malus al tiro, penso. Attacco +4 danni 1d8 crit 19-20 x2. Modificato 14 Giugno 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 In una sequenza quasi perfetta, Shayna infilza la zampa della bestia mutante, permettendo a Oskar di liberarsi più facilmente e a Wyatt di assestare un buon colpo di spada. Senza dar cenno di fiacca, l'orsogufo si avventa contro i tre, travolgendoli con lo stesso impeto delle bufere d'inverno. Il sacerdote guerriero viene quasi sollevato dal becco che si serra sullo spallaccio, il quale si piega e infine spezza, sollecitato dalla spaventosa pressione che il morso di questo mostro è in grado di esercitare. Akiros si fa da parte, limitandosi a tramortire uno dei suoi, lasciando la strada all'alce , verso la quale non nasconde un atavico timore, come se fosse a conoscenza del suo lato divino. B-buono, siamo dalla stessa parte L'araldo di Erastil sbuffa dalle narici capendo le parole del guerriero, evitando così di ingaggiare una combattimento anche con lui. Lesta, Nora azzarda una mossa pericolosa riuscendo a respingere gli attacchi di Auchs e Dovan, mandandoli in rotta. Il ragazzo tatuato non si smentisce, preferendo il rischio di azzopparsi buttandosi giù dalla torre, piuttosto che fronteggiare faccia a faccia i suoi avversari. L'ogremanno, scimmiottando il compare, prova anche lui nell'impresa, sfracellandosi a terra dopo una rovinosa caduta. E' un miracolo se non si è rotto l'osso del collo. Ormai rimasti soli a tentar di sconfiggere l'orsogufo, il cielo prende a scaricare sulle vostre teste così tanta acqua da destare il sospetto che anche gli dei siano scesi in guerra tra loro. Tuoni e fulmini si susseguono minacciosi, sottolineando ogni cosa attorno a voi, trasformando l'antico convento un luogo terrificante. Dopo il terzo accecante bagliore, dal fondo del corridoio fischiano due frecce contro il povero Gregor che si vede costretto a rendere il suo corpo uno sbuffo di vapore per pochi attimi. Preziosi momenti che lo salvano da morte certa ad un prezzo comunque grande. Il demone che tanto stavate cercando si palesa di fronte a voi. A petto nudo vi affronta con la corda dell'arco ancora vibrante per la violenza del colpo diretto all'arcanista. Ossa animale spuntano dalla sua pelle color del cuoio come gli aculei irsuti di un istrice in allarme, così anche il volto sembra esser tutt'uno con il teschio di cervo che ne compre totalmente la testa, incoronandolo con ampi rami di corna intrecciati tra loro. Per un attimo, tutto sembra fermarsi... Spoiler Akiros, il bandito 7, Auchs e l'Orsogufo possono esser bersagliati anche da chi si trova al piano superiore. Nora ottiene copertura leggera vs attacchi proveniente dal basso, grazie al parapetto della torre. Round8 Shayna >> Orsogufo ; 17 = 8 +8 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 9 danni Auchs (AdO) >> Nora ; manca Nora >> Auchs ; 9/24 = 2/17 +7 +1(benedizione) +1(tiro ravvicinato) -2(tiro rapido) ; manchi/Colpisci ; infliggi 2 danni Wyatt >> Orsogufo ; 18 = 11 +6 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 5 danni Gregor Acrobazia vs DMC Orsogufo ; 4 = 2 +2 ; fallimento ; genera AdO Orsogufo (AdO) >> Gregor ; manca Gregor >> Orsogufo ; 10 = 7 +4 +1(benedizione) -2 (bersaglio grande in mischia) ; manchi Oskar BMC vs DMC Orsogufo ; 22 = 16 +6 ; ti liberi Bandito7 striscia di 1,5 e si rialza causando AdO Akiros >> Bandito7 ; Colpisce ; infligge 8 danni non letali Bandito8 tenta di togliere il fermo al portone ; Ts Riflessi vs grease ; fallita Bandito9 Ritirata Akiros >> Bandito7 ; manca Round9 Alce >> Bandito7 ; corna manca , zoccolo manca , zoccolo Colpisce ; infligge 6 danni (privo di sensi) Dovan Acrobazia ; Successo ; subisce 4 danni non letali Orsogufo >> Shayna ; artiglio manca Orsogufo >> Oskar ; artiglio manca Orsogufo >> Wyatt ; becco Colpisce ; subisci 5 danni Auchs Acrobazia ; Successo ; subisce 6 danni non letali (privo di sensi) Lord Stag >> Gregor (impreparato) ; freccia manca , freccia Critico (confermato) ; subisci 33 danni ; Windy Escape (annulla critico e furtivi, ma essendo un attacco magico la RD viene ingorata); 6 danni Iniziativa R9 Alce Dovan Orsogufo Auchs Lord Stag Shayna Nora Wyatt Gregor Oskar Banditi #7,8,9 Akiros Scadenze Unto 1 a round 32 Unto 2 a round 34 Unto 3 (shayna) a round 36 Unto 4 (fermo portone) a round 37 Benedizione a round 35 Non ho l'immediata possibilità di postare la mappa, vi prego di controllare Roll20 @Gregor Spoiler Ho supposto che avresti usato Windy Escape per salvarti da questo critico esagerato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Gregor Il mio quadrello diretto contro l'orso gufo non ottiene il risultato sperato; ma gli sforzi congiunti dei tre compagni che lo ingaggiano, sembrano risultare efficaci. Il sibilio della corda di Lord Stag che scocca alle mie spalle, mi coglie di sorpresa; ed è solo per un fortunato caso se sono veloce abbastanza da formulare un incantesimo rapido in grado di rendermi intangibile quel tanto che basta a non subire un colpo di freccia che, nessun dubbio al riguardo, mi avrebbe ucciso; e, anche in questo modo, la freccia mi trapassa causandomi danni quasi mortali. Se mi colpisse anche solo un altra volta, sarei morto! rifletto ma Shayna Wyatt ed Oskar sono impegnati dall'orsogufo: devo trovare il modo di fargli guadagnare tempo di far fuori quella bestia! considero decidendo di non cercare una pozione di cura, come prudenza sembrerebbe suggerire; invece, do fondo alle mie risorse magiche per formulare un ultimo incantesimo, nella speranza di guadagnare qualche prezioso secondo per i miei compagni. Se voleste gentilmente far fuori quella bestia! sollecito con tono curiosamente calmo all'indirizzo dei tre ho paura che ci siano altri avversari, a contendersi la vostra gentile attenzione. Spoiler Sacrifico l'ultimo incantesimo e lo converto in un arcane reservoir point utilizzando Consume Spell come azione di movimento. Quindi, uso l'azione standard per evocare un aquila con la mutazione Improved Natural Armor proprio in fronte a Lord Stag. Ora sono DAVVERO a secco di Opzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Wyatt Osservo stupito l'orsogufo che tenta di farmi a pezzi, non riuscendo nemmeno a realizzare che sto provando dolore per alcuni istanti. Quando ho nuovamente i piedi per terra guardo con odio l'assurdo animale e calo nuovamente la spada, con l'intenzione di concludere lo scontro adesso e passare alla parte più importante della nostra missione: Lord Stag. @DM: Spoiler Fintanto che l'orsogufo si trova fra me e Lord Stag, non ho che un'unica opzione. Attacco ancora e spero in un critico massimizzato. Tiro per colpire +7 (benedizione inclusa), danni 1d8+2 taglienti, critico 19-20/x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Oskar L'orsogufo è un avversario ostico.. sembra non cedere sotto i nostri colpi.. con l'arrivo di Lord Stag le cose si stanno mettendo abbastanza male per noi.. il mio compagno ci ha dato quei secondi preziosi che dobbiamo utilizzare per uccidere la bestia.. Facciamo del nostro meglio!! Non è un avversario facile.. ed ho l'impressione che quello li indicando Stag con un cenno Sia ancora più ostico! Finiamo questa bestia oraaaa!! Finisco per urlare cercando di concentrarmi sull'orsogufo master Spoiler Attacco l'orsogufo sperando che questo sia un round buono coi dadi.. Attacco poderoso già contato TxC +8 Danni 1d8+5 CA 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Shayna Il combattimento si è trasformato ormai in una mischia furiosa, con tre di noi che attaccano il mostruoso orsogufo che non pare voler cedere, ed anzi infligge una grutta ferita al povero Wyatt. Mentre anche il cielo sembra prendere parte alla selvaggia lotta, scagliando fulmini e pioggia su di noi, il nostro vero avversario si palesa, Lord Stag, il capo dei banditi che infestano la regione, dall'aspetto ancora più minaccioso di quello che immaginavo. "Non lasciamoci intimorire, non è un demone, quello! E per quanto riguarda questo bestione, Gregor, facciamo il possibile!" Spoiler Continuo ad attaccare l'orsogufo, +9, 1d6+6, 18-20x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Senza sosta colpite duramente l'orsogufo, spezzando piume, ossa e lo stesso becco. Frastornato dal dolore prende a lanciare artigliate sentendo che la morte lo sta inesorabilmente portando via. Tutta la sua furia si manifesta in un possente ruglio e anche quando ormai non dovrebbe più esser in grado di respirare, vi sorprende regalando un indelebile segno a Wyatt e Oskar, sfregiandoli per quasi tutta la lunghezza del loro corpo. Penso io a loro! esclama Akiros correndo appresso a Dovan e l'altro bandito intenti ad aggirare le mura di pietra del convento con rapido passo. Con lui che finalmente si è schierato apertamente e il supporto dell'alce, confrontarvi con Lord Stag vi appare cosa più fattibile. Anche se il numero è palesemente dalla vostra, le vostre viscere suggeriscono di non sottovalutare un simile avversario. Imperioso, alza il mento lanciando un ringhio bestiale al vostro indirizzo serrando mascella e muscoli del collo come una fiera selvaggia. Con la stessa spiazzante violenza di prima, l'insuperabile arciere si sbarazza dell'evocazione di Gregor, il quale (per la prima volta) ha come l'impressione che l'esistenza di quello spirito sia stata spezzata per sempre. Precipitate in una specie di quiete prima della tempesta. Un mostro è stato abbattuto ma dovete prepararvi ad affrontarne un altro ben peggiore. Spoiler Da dove si trova ora, Nora può bersagliare solo Lord Stag. Round9 Shayna >> Orsogufo ; 23 = 13 +9 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 8 danni Nora >> Orsogufo ; 17 = 7 +7 +1(benedizione) +1(tiro ravvicinato) +1(posizione sopraelevata) ; Colpisci ; infliggi 5 danni Wyatt >> Orsogufo ; 26 = 19 (8 critico confermato) +6 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 10 danni Gregor converte uno slot di 1° livello (0 rimasti) e ottiene 1 punto di Arcane Resorvoi usandolo per lancia evoca mostri I Aquila >> Lord Stag ; artiglio manca , artiglio Colpisce , becco Colpisce ; infligge 0 danni Oskar >> 22 = 15 +7 +1(benedizione) -1(attacco poderoso) ; Colpisci ; infliggi 12 danni (è inabile) Bandito8 ??? Akiros doppio movimento Round10 Alce >> Orosgufo ; manca Dovan ??? Orsogufo >> Shayna ; artiglio manca Orsogufo >> Oskar ; artiglio Colpisce ; subisci 5 danni Orsogufo >> Wyatt ; becco Colpisce ; subisci 9 danni Orsogufo -1 pf ; (morto) Lord Stag fa un passo da 1,5m Lord Stag >> Aquila ; freccia Colpisce , freccia Critico (confermato) ; infligge 29 danni (morto) Iniziativa R10 Alce Dovan Orsogufo Auchs Lord Stag Shayna Nora Wyatt Gregor Oskar Banditi #7,8,9 Akiros Scadenze Unto 1 a round 32 Unto 2 a round 34 Unto 3 (shayna) a round 36 Unto 4 (fermo portone) a round 37 Benedizione a round 35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Gregor Un nemico formidabile! mi ritrovo a pensare quando un ennesimo attacco di Lord Stag termina l'esistenza della mia evocazione con una singola freccia ed una strana sensazione di "perdita" che non comprendo bene, mi attanaglia le viscere. Purtroppo, a corto di risorse come sono, non posso fare molto, se non dolermi del fatto che il mio incantesimo di evocazione non sia stato sufficiente a guadagnare più che qualche secondo ai miei alleati; Almeno, gli è bastato per liberarsi dall orso gufo! mi consolo Non preoccupatevi dell incantesimo di unto! rassicuro i miei compagni quello lo annullo subito! li avviso concentrandomi per annullare il mio stesso incantesimo, e consentire ai miei alleati un passaggio sicuro verso l' avversario. Dopo di che, non mi rimane che caricare la mia balestra e prepararmi allo scontro. Spoiler Annullo la macchia di unto utilizzando un azione standard. Uso l'azione di movimento per ricaricare la balestra. uso un azione gratuita per pregare che la prossima freccia non sia indirizzata su di me. P.S. Non ho capito cosa volessi dire con "si sbarazza dell'evocazione di Gregor, il quale (per la prima volta) ha come l'impressione che l'esistenza di quello spirito sia stata spezzata per sempre": suonava come se dovessi avere l'impressione di non poter più evocare aquile, come l'hai scritto. E' giusto? Modificato 15 Giugno 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Wyatt A passi lenti, sorridendo beffardamente, mi avvicino a Lord Stag, osservando con piacere la macchia viscida fra me e lui che si dissolve. Afferro per un momento il simbolo sacro e invoco l'aiuto di Torag per quest'altra battaglia e immediatamente alcune delle mie ferite si richiudono. "Bene, bene, bene. Alla fine ti sei fatto vedere anche tu. Come mai ci hai messo tutto questo tempo? Dovevi farti bello davanti allo specchio?" Il tono è sarcastico e sprezzante, anche se non ho alcuna intenzione di sottovalutare questo avversario. @DM: Spoiler Converto Comando omicida in Cura ferite leggere, che lancio su me stesso, curandomi 1d8+3 danni. Mi sono spostato su roll20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 (modificato) Vedo il mio amico avanzare e cerco di affiancarmi a lui.. HEI TU IDIOTA! SIAMO VENUTI A SPACCARTI LA FACCIA! urlo con tono di sfida.. Finalmente ti sei fatto vedere! Sai usare quell'arco solo per uccidere delle aquile? FAMMI VEDERE SE RIESCI A COLPIRMI. Punto la mano libera verso il nostro avversario, quasi in un inchino.. respiro profondamente, con qualche dolore dovuto alle ferite, poi sul mio volto compare un sorriso.. TI CONVIENE UCCIDERMI ORA. attendo la sua freccia in una posa gloriosa.. Master Spoiler Uso il mio ultimo punto per attivare Deviare Frecce.. (mi serve una mano libera ed io la ho sempre).. poi uso l'azione standard per spostarmi verso il nostro avversario! (mi son spostato affianco a Wyatt su roll20) CA 22 Spero di non rimanerci secco..ma siamo messi male tutti quanti quindi tento di indirizzare la sua ira verso di me.. utilizzando qualche stratagemma mentale..mettendo in dubbio le sua capacità di tiro con l'arco.. Modificato 15 Giugno 2016 da ynnan8008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Shayna Finalmente il mostruoso orsogufo viene abbattuto dai nostri sforzi congiunti. Il combattimento mi ha lasciata ferita e senza fiato, ma ora solo il temibile capo dei banditi si frappone tra noi e una vittoria. Mentre cerco di riprendere il fiato, formulo un'incantesimo che vado ad incanalare nella spada nera, poi mi sposto, sorpassando i miei compagni, per andare ad avvicinarmi al nostro obbiettivo "Forza, è rimasto da solo, diamogli addosso!" Grido, per incitare gli altri, anche se non sembra ce ne sia bisogno. Spoiler Casto shocking grasp e lo trattengo poi mi sposto come da roll20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sivecane Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Nora Sconfitti nemici su nemici, facciamo finalmente conoscenza del famoso Lord Stag. e quindi saresti tu... dico ancora dall'alto del piano dove mi trovo. Non ho più Dovan sotto vista e punto immediatamente al mostruoso Lord Stag, bersagliandolo con le mie frecce. Spoiler Attacco con arco lungo Txc +7 +1(benedizione) +1(tiro ravvicinato) +1(posizione sopraelevata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Vincendo il timore della morte, avanzate con un impavida Shayna che apre la fila. La sua lama color della notte, crepita frenetica, impaziente di tornare a ferire le carni dei suoi avversari, mentre Oskar e Wyatt approfittano per prepararsi dando fondo alle ultime risorse a loro disposizione. Inutile darsi al risparmio, questa volta o si muore o si vince. L'araldo di Erastil, carica a testa bassa Lord Stag, che puntuale si rivela un avversario estremamente pronto quanto pericoloso. Prima che l'alce riesce a raggiungerlo, l'arciere è in grado di scoccare due frecce, ferendo a morte l'animale divino. Ormai è un duello aperto, tra voi e lui soltanto. Spoiler Nel luogo dove si trova ora Lord Stag non può essere bersagliato solo da Gregor, Oskar e Shayna. Round10 Shayna ritarda dopo Gregor Nora >> Lord Stag ; fallimento critico = 1 +7 +1(benedizione) +1(posizione sopraelevata) ; manchi Wyatt lancia cura ferite leggere ; si cura di 8 pf (sei a 13/26 pf) Gregor annulla unto#1 e ricarica la balestra Shayna lancia shocking grasp (0 incantesimi di 1° lv rimasti) Oskar usa 1 punto di Martial Flexibility (0 rimasti) e scambia Schivare con Deviare Frecce Bandito8 ??? Akiros ??? Round11 Alce (carica) >> Lord Stag ; manca Dovan ??? Lord Stag fa un passo da 1,5m Lord Stag >> Alce ; Colpisce/Colpisce ; infligge 21 danni (morto) Iniziativa R11 (modificata) Dovan Orsogufo Auchs Lord Stag Nora Wyatt Gregor Shayna Oskar Bandito #8 Akiros ScadenzeUnto 1 a round 32 Unto 2 a round 34 Unto 3 (shayna) a round 36 Unto 4 (fermo portone) a round 37 Benedizione a round 35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynnan8008 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Oskar NOOOO!!! Esclamo vedendo il nostro amico venire ucciso senza problemi dalle sue frecce.. Guardo velocemente i miei compagni e mi lancio verso il nostro avversario Cerchiamo di circondarlo!! Master Spoiler Se possibile carico il nemico ed attacco, se non posso faccio un doppio movimento per mettermi sul suo lato EST TxC +8 (base) +1 (benedizione) +2 (carica) -1 (att pod) Danni 1d8+5 (poderoso contato) CA 22 + Deviare Frecce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Gregor Lord Stag da prova per l'ennesima volta di essere un avversario estremamente potente, mettendo a segno un terzo distruttivo colpo contro il nostro alleato: Forse il nemico più pericoloso che abbiamo dovuto affrontare fino ad ora. Non c'è tempo per piangere i caduti o per prestare cure: ogni istante in cui gli si concede di ricaricare l'arco, potrebbe significare la morte per quelli fra noi che sono ancora in piedi. Presto, non permettetegli di continuare a combattere a distanza. incito i miei compagni, benché probabilmente siano più consapevoli di quanto sia io, che un nemico tanto versato con l'arco, debba essere affrontato in corpo a corpo, per rendergli difficile utilizzare la sua arma primaria. Purtroppo non sarei utile in corpo a corpo; ma, malgrado le mie considerevoli ferite ed il rischio, non posso certo esimermi dall avanzare e dal tentare almeno un colpo contro il capo dei banditi. Spoiler Mi muovo in avanti (su roll20) per cercare una posizione libera e tiro su lord stag. Attacco +4 danni 1d8. Crit 19-20 x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Shayna Il magico alce che ci ha accompagnato, cade sotto i colpi di Lord Stag, con lo sconcerto di tutti, però non abbiamo tempo di piangere l'amico caduto, cosi, lanciando un urlo di guerra, mi scaglio contro il nemico, caricandolo con la mia lama nera, crepitante di energia elettrica magica. Spoiler Carico Lord Stag e attacco con la mia spada: +11 (carica e benedizione inclusi), danno 1d6+6 + 3d6 elettrici, 18-20x2, -2 AC per il turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Wyatt Osservo sbigottito l'alce che crolla a terra, incapace di capire come sia possibile che un inviato di Erastil possa crollare così facilmente sotto i colpi di un uomo. "Peccato, era un bell'animale." mormoro, poi a voce più alta, brandendo fermamente la mia spada, corro verso il capo dei banditi, con l'intenzione di vedere di che colore sono il suo sangue e le sue viscere. "Per Gorum!" @DM: Spoiler Uso una doppia azione di movimento per raggiungere Lord Stag. Qualsiasi posizione va bene per il momento, l'importante è arrivare a portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Finalmente gli siete addosso! Shayna affonda lo stocco nell'addome del pericoloso arciere come anche Oskar non intende essere da meno. Entrambi constatano che la sua pelle color del cuoio bollito è altrettanto dura, lasciando i due nel dubbio che il ferro delle armi in vostro possesso non siano il mezzo più efficace per combattere questo demone. Circondandolo, il rauco ringhio emesso constatemene da Lord Stag, risveglia nella mente di tutti l'immagine di una bestia selvatica che tesa, attende il momento in cui assaltare la sua preda. Dalla penombra della stanza, emerge Dovan, cimentandosi nel goffo tentativo di eliminare Gregor, il quale costretto a gestire la sua balestra, non è in grado di rispondere adeguatamente al ragazzo tatuato. Appresso, giunge in fretta e furia anche Akiros. La sua spada è macchiata di sangue, sinonimo che è riuscito a sbarazzarsi dell'altro brigante. Sei un illuso Dovan, finiscila! ! Questa è una battaglia persa! Non c'è più un solo uomo rimasto in tutto il capo, tranne te e lui evitando di citare il nome di Stag, senza negare il segreto di temerlo tutt'ora. Il gotico ragazzo però non sfiora minimamente l'idea di abbandonare tutti quei privilegi che nel corso del tempo il suo ruolo di comando gli ha assicurato, e la possibilità di tornare ad essere il primo e unico luogotenente del forte lo caricano di un'energia tale, che gli fa ignorare qualsiasi parola gli venga rivolta. Un illuso? Dovan mostra un sorriso assassino Che ne cadano pure cento di balordi! Altri ne verranno. Queste terre pullulano di bracconieri, ladri, omicidi e stupratori che quelli stessi dei Fiumi (riferendosi alle genti dei vicini Regni Fluviali) scacciano. Ti credi migliore di tutti? Mhm?! patetico redento senza palle! Detto questo, schiva il colpo di Akiros, scivolando alle spalle di Shayna trafiggendola con la spada da parte a parte. Ma non ti credere diverso. Come anche io ho fatto in passato, tu ora stai cogliendo un'opportunità. La Rain, impreparata osserva la lama estranea scomparire dal suo petto, mentre Dovan ritrae l'arma scostando il corpo di lei che crolla inerme a terra. In poche e rapide mosse, Lord Stag approfitta del varco che si è creato e si proietta nel corridoio, scoccando un unica freccia contro Oskar. Avendo capito la tecnica impiegata dall'arciere, il nano è in grado di intercettare lo strale deviandone la traiettoria con un giro di spada, dimostrando incredibili riflessi che solo alcuni guerrieri monastici hanno l'orgoglio di possedere dopo anni e anni di duro addestramento. Spoiler Round11 Nora corre Wyatt doppio movimento Wyatt Percezione ; 4 = 1 +3 ; fallita Gregor Percezione ; 9 = 3 +6 ; fallita Dovan (AdO) >> Gregor ; fallimento critico Gregor >> Lord Stag ; 10 = 9 +4 +1(benedizione) -4(bersaglio in mischia) ; manchi Shayna (carica) >> Lord Stag ; 26 = 15 +8 +1(benedizione) +2(carica) ; Colpisci ; infliggi 20 danni Oskar (carica) >> Lord Stag ; 26 = 16 +8 +1(benedizione) +2(carica) -1(attacco poderoso) ; Colpisci ; infliggi 5 danni Akiros doppio movimento Round12 Dovan Acrobazia vs DMC Akiros ; Successo ; evita AdO (Gregor essendo armato solo di balestra non minaccia quadretti) Dovan >> Shayna ; critico mancato ; Colpisce ; subisci 15 danni (sei a -5pf, morente) Lord Stag Acrobazia vs DMC Oskar ; Successo ; evita AdO Lord Stag Acrobazia vs DMC Wyatt ; Successo e Successo ; evita AdO Lord Stag >> Oskar ; Colpisce Oskar devia la freccia Iniziativa R12 Dovan Lord Stag Nora Wyatt Gregor Shayna Oskar Akiros ScadenzeUnto 1 a round 32 Unto 2 a round 34 Unto 3 (shayna) a round 36 Unto 4 (fermo portone) a round 37 Benedizione a round 35 Modificato 23 Giugno 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato