Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1079090

Salve a tutti avventurieri! Vorrei chiedervi una delucidazione riguardo a Balzo Dimensionale del Dominio del viaggio del chierico.

Che significa la parte finale della descrizione che recita:"*Si possono portare con sè altre creature consenzienti, ma occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata."?

Grazie in anticipo[emoji16]

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 722
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1079093

Significa che, se fai un salto di 9 metri portando tre creature, consumi 9x3 metri di balzo.

Inoltre, non puoi balzare tu di 9 metri, il guerriero di 6 e il mago di 12: dovete fare tutti un balzo di 9 m.

  • Author
comment_1079160

Chiarissimo! Grazie davvero. Comunque sarai d'accordo con me che non sia proprio chiaro dalla descrizione soprattutto per quanto riguarda la regola:" Se fai un balzo di 9 metri con 3 creature consumo 9x3 m di balzo". Cioè diciamoci la verità...Non c'è alcun riferimento a questo.

Sottolineo che la mia non vuol essere una critica nella tua interpretazione ma soltanto una constatazione ;)

comment_1079175

Penso che "occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata" sia proprio il riferimento che cerchi, anche se con un wording scomodo.

Se devi modificare un messaggio, ricorda che entro 24 ore dal momento in cui lo hai postato puoi usare il tasto "modifica" in basso a destra, in modo da non dover doppiopostare (per stavolta ho fatto io).

Crea un account o accedi per commentare