Kingstone Inviata 16 Maggio 2015 Segnala Inviata 16 Maggio 2015 Salve a tutti avventurieri! Vorrei chiedervi una delucidazione riguardo a Balzo Dimensionale del Dominio del viaggio del chierico. Che significa la parte finale della descrizione che recita:"*Si possono portare con sè altre creature consenzienti, ma occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata."? Grazie in anticipo[emoji16]
The Stroy Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Significa che, se fai un salto di 9 metri portando tre creature, consumi 9x3 metri di balzo. Inoltre, non puoi balzare tu di 9 metri, il guerriero di 6 e il mago di 12: dovete fare tutti un balzo di 9 m.
Kingstone Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Chiarissimo! Grazie davvero. Comunque sarai d'accordo con me che non sia proprio chiaro dalla descrizione soprattutto per quanto riguarda la regola:" Se fai un balzo di 9 metri con 3 creature consumo 9x3 m di balzo". Cioè diciamoci la verità...Non c'è alcun riferimento a questo. Sottolineo che la mia non vuol essere una critica nella tua interpretazione ma soltanto una constatazione
The Stroy Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Penso che "occorre consumare una quantità uguale di distanza per ogni creatura portata" sia proprio il riferimento che cerchi, anche se con un wording scomodo. Se devi modificare un messaggio, ricorda che entro 24 ore dal momento in cui lo hai postato puoi usare il tasto "modifica" in basso a destra, in modo da non dover doppiopostare (per stavolta ho fatto io).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora