2Taric1Cup Inviata 17 Maggio 2015 Segnala Inviata 17 Maggio 2015 Eccomi, sono nuovoooo XD! Ho trovato il sito mentre surfavo il web a caso, cercando notizie sui GdR che sono una mia passione, alternata con quella dei PC ! Che dire, il sito mi sembra ben fornito, passo subito a spulciare questo bel forum !
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ho trovato il sito mentre surfavo il web a caso Non puoi chiamarti "2Taric1Cup" e presentarti così. Nonostante questo, benvenuto.
2Taric1Cup Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Non puoi chiamarti "2Taric1Cup" e presentarti così. Nonostante questo, benvenuto. Ahaha grazie xD! ehm, ammesso esista ancora, dubito che avrei potuto postare il video inerente XD! Ho notato che esiste una sezione PbF (che stamattina non sapevo manco cosa fossero, poi un amico che ne gioca qualcuno online, mi ha fatto un infarinatura generale su PbF, Pb qualcos'altro)... la cosa mi ha incuriosito molto e sono abbastanza deciso a provarla. Se c'è qualche utente di Tomshw qui, saluto sono lo stesso che bazzica di là. Chiedo previo caos vario, per poter partecipare devo ricevere un'autorizzazione dai moderatori prima?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Chiedo previo caos vario, per poter partecipare devo ricevere un'autorizzazione dai moderatori prima? Non serve nessuna autorizzazione, devi solo trovare un gruppo di gioco in questa sezione.
2Taric1Cup Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Grazie mille Nathaniel, creo il mio post quanto prima !
2Taric1Cup Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ehm visto che non trovo alcuna sezione per le domande/problemi con il forum, posto qui XD! Non riesco a immettere un avatar o un'immagine profilo, nonostante l'abbia ridimensionata (sia misure che peso) utilizzando Picresize in diversi formati...c'è un perché che ignoro?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Ehm visto che non trovo alcuna sezione per le domande/problemi con il forum, posto qui XD! Non riesco a immettere un avatar o un'immagine profilo, nonostante l'abbia ridimensionata (sia misure che peso) utilizzando Picresize in diversi formati...c'è un perché che ignoro? Diversi utenti, in quest'ultimo periodo, hanno problemi a caricare un avatar. Dovrebbe risolversi tutto con il cambiamento di piattaforma.
Alaspada Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Un benvenuto dallo staff Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".
2Taric1Cup Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 ah ecco, grazie mille! Mi servivano!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.