Vind Nulend Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Per me è uguale sia andare a sghignazzare dietro ad Havllam che prova a rimorchiare fingendosi un grande eroe che rimanere in locanda a bere fino ad addormentarmi sul tavolo
Alabaster Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ocram non c'è e quindi a meno che non posti diversamente mi attengo a quel poco che aveva scritto prima, ovvero accompagna Havllam per il tragitto. Elenys da quello che capisco resta in locanda. Alla fine mi serve capire Aredhel e Barand cosa facciano esattamente e Havllam quando vuole partire.
unendlich Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 io devo memorizzare e restare da soli è da dementi, ve lo dico, se mi costringete a bloccare la memorizzazione uso l'ultimo incantesimo per vedere se puzzate di pollo arrosto....
AndreaP Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 17 ore fa, Alabaster ha scritto: Havllam quando vuole partire. Io partirei poco prima di mezzanotte, e gli altri ci mi seguono a distanza: che dite?
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Jan segue Havillam e gli guarda le spalle
Vind Nulend Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Rimane da decidere se vado io con Jan o Aredhel. Io do meno nell'occhio ma se non mi faccio le 8 ore di riposo non recupero gli incantesimi.
unendlich Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 SE fossimo al tavolo ti direi. "se ti avanzano un paio di cure vai te che i due stronxi tendono a prenderle....sennò mandiamo le due pestone cucciolose!!!"
Vind Nulend Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Vado io allora così almeno prosegue l'avventura
Alabaster Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Quindi Havllam va alla taverna partendo un pò prima di mezzanotte, Jan e Barand lo seguono a distanza cercando di non sembrare un faro nella notte, Elenys se ne sta in locanda a leggere e dormire e Aredhel le fa compagnia/gioca con la tigre?
unendlich Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Per me è la cosa in assoluto migliore, me ne sto con Are e tempesta nella nostra cameretta pulita profumata e sicura XD
Brighterstar Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Ciao, scusate l'assenza ma non ricevevo notifiche da questa discussione...
Alabaster Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Salve a tutti, scusate ma non riuscirò a postare fino a domenica temo. Saluti, Alabaster.
Alabaster Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ciao bella gente, prendendo spunto da pathfinder unchained introdurrò pian piano delle varianti nell'uso delle skill (vedi skill unchained) che da manuale permette di ampliarne l'uso tramite talenti. Personalmente trovo interessante l'idea di arricchire l'uso delle skill, ma legarle ai già limitati talenti mi pare uno spreco. Quindi con la dovuta calma introdurrò utilizzi di certe abilità in base alle competenze raggiunte in esse. Un'altra variazione rispetto al manuale è che non considererò i gradi di per se ma il bonus totale, che per quel che mi riguarda ritengo avere più senso. Non vi farò una lista per il semplice motivo che li introdurrò lungo il gioco man mano che riterrò la modifica opportuna. Quelli che ho deciso di introdurre al momento sono: - L'utilizzo di spellcraft quando si raggiunge +5 come una sorta di "percezione" per effetti magici SE NE VENITE COINVOLTI. In pratica all'interno di un effetto magico io testo spellcraft, se il check riesce "percepite qualcosa di anomalo" e potrete indagare ulteriormente naturalmente ma quello starà a voi, se non passate il check semplicemente non vi accorgete di nulla. (Attualmente disponibile ad Elenys e Barand) ATTENZIONE: Non vuol dire che testerò io automaticamente spellcraft ogni volta, ma solo se vi trovate in una zona interessata da della magia, il normale utilizzo dovrete richiederlo voi come di norma, così come dichiarare di cercare di riconoscere un incantesimo, un oggetto magico ecc NON è automatico. Se uno lancia un incantesimo e voi non mi dite nulla io non testo su spellcraft per cercare di riconoscerlo, così come se passate davanti ad un oggetto magico e non usate individuazione del magico non lo riconoscete come tale (a meno di particolari situazioni ma quelle saranno eccezioni). - L'utilizzo di percezione a +15. Non si hanno penalità a percepire rumori mentre si dorme. Quindi è molto difficile venir presi di sorpresa nel sonno (Attualmente disponibile solo ad Aredhel) Visto che più o meno me li sto inventando man mano che nascono situazioni di gioco se avete proposte fatene pure. Saluti.
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Scusate la mia assenza ma il lavoro mi ha sommerso. Alab, ho fatto una domanda alla guardai, ma non mi ha ancora risposto.
Alabaster Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Il pbf subirà una piccola battuta di arresto. Entro qualche giorno però riprendo. Ciao ciao.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.