AndreaP Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ciao. Ma è successo qualcosa? il pbf è finito?
Alabaster Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Scusate, ma in questo periodo non ho praticamente mai tempo. Dubito che continuerò. Avevo intenzione di riprendere ma 0 tempo. Ciao a tutti.
unendlich Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 è colpa dell'età che avanza in modo inesorabile. .... arriva......avanza..........arriva........
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 8 ore fa, Alabaster ha scritto: Scusate, ma in questo periodo non ho praticamente mai tempo. Dubito che continuerò. Avevo intenzione di riprendere ma 0 tempo. Ciao a tutti. Nel senso che stiamo ancora fermi per un po', o che chiudi il pbf? Io non ho problemi ad aspettare: il pbf era davvero bello.
Alabaster Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Vediamo, mi do ancora un paio di settimane, se non riesco a preparare qualcosa chiudo. Vi aggiorno prossimamente.
Alabaster Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Jack is back! Se volete, proseguiamo. Per qualche tempo a ritmo ridotto mi sa però si va avanti.
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Eccomi!!!! io sono ancora separato dal resto del gruppo giusto?
Alabaster Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Niente, purtroppo il periodo lavorativo è parecchio infelice. Confermo la chiusura del pbf. Mi spiace. Ciao a tutti.
AndreaP Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 2 ore fa, Alabaster ha scritto: Niente, purtroppo il periodo lavorativo è parecchio infelice. Confermo la chiusura del pbf. Mi spiace. Ciao a tutti. Nooo! Ma se aspettiamo ancora un po'? Magari riesci ad uscire...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.