shalafi Inviata 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviata 17 Maggio 2015 Mi serviva un consiglio sulle modalità con cui effettuare un'entrata rapida per il cerebromante. Da un lato vorrei lo psion (niente ardent, grazie), dall'altro vorrei una versione per lo stregone e una per il mago. (Lo so benissimo che il mago è meglio per almeno 3 motivi, ma forse ho già un livello da stregone "regalato" per via della razza) In che modi potrei accedervi perdendo il minor numero di ML da psion possibili? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Mi serviva un consiglio sulle modalità con cui effettuare un'entrata rapida per il cerebromante. Da un lato vorrei lo psion (niente ardent, grazie), dall'altro vorrei una versione per lo stregone e una per il mago. (Lo so benissimo che il mago è meglio per almeno 3 motivi, ma forse ho già un livello da stregone "regalato" per via della razza) In che modi potrei accedervi perdendo il minor numero di ML da psion possibili? Grazie. Non ricordo nulla di simile, però esiste il mind mage se vuoi far salire all'inverosimile il tuo Ml/Li Un altro appunto è cerebrometamagic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Non esistono entrate rapide dal lato psionico. L'unica gabola è l'Ardent. Per la versione stregonesca puoi usare lo Spellsinger di KoK che è molto simile ma prende gli incantesimi un livello prima dello stregone. EDIT: avevo capito tutto al contrario. Per perdere meno ML possibili basta usare la solita entrata da mago con l'Illumian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Per perdere meno ML possibili basta usare la solita entrata da mago con l'Illumian. Non penso sia possibile trovare un entrata più rapida (un livello) e indolore (un talento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ma infatti non cercavo di meglio. Solo speravo di poter fare l'halfling. Per lo stregone eventualmente non c'è nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Se ti piace il coboldo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato