Vai al contenuto

Cerebromante entrata rapida


Messaggio consigliato

Mi serviva un consiglio sulle modalità con cui effettuare un'entrata rapida per il cerebromante.

Da un lato vorrei lo psion (niente ardent, grazie), dall'altro vorrei una versione per lo stregone e una per il mago.

(Lo so benissimo che il mago è meglio per almeno 3 motivi, ma forse ho già un livello da stregone "regalato" per via della razza)

In che modi potrei accedervi perdendo il minor numero di ML da psion possibili? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mi serviva un consiglio sulle modalità con cui effettuare un'entrata rapida per il cerebromante.

Da un lato vorrei lo psion (niente ardent, grazie), dall'altro vorrei una versione per lo stregone e una per il mago.

(Lo so benissimo che il mago è meglio per almeno 3 motivi, ma forse ho già un livello da stregone "regalato" per via della razza)

In che modi potrei accedervi perdendo il minor numero di ML da psion possibili? Grazie.

Non ricordo nulla di simile, però esiste il mind mage se vuoi far salire all'inverosimile il tuo Ml/Li

Un altro appunto è cerebrometamagic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono entrate rapide dal lato psionico. L'unica gabola è l'Ardent.

Per la versione stregonesca puoi usare lo Spellsinger di KoK che è molto simile ma prende gli incantesimi un livello prima dello stregone.

EDIT: avevo capito tutto al contrario.

Per perdere meno ML possibili basta usare la solita entrata da mago con l'Illumian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...