zinco Inviata 17 Maggio 2015 Segnala Inviata 17 Maggio 2015 Ciao io ed un mio amico da tempo volevamo provare a giocare a D&D ad Ancona(entrambi siamo studenti universitari) per ora siamo io giocatore, lui master e forse un altro mio amico vorrebbe iniziare a giocare assieme. Classica domanda: c'è qualcuno che vorrebbe giocare con noi?
Lucien Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Ciao io sono di Falconara e sarei disponibile solo che conosco solamente la versione 3.5.. voi a quale versione avete in mente di giocare?
zinco Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ciao scusa per la tarda risposta ma ero sicuro che nessuno delle mie parti bazzicasse per il forum, comunque si se riusciremo a giocare penso che opteremo per la 3.5 ma forse se ne riparlerà dopo la sessione estiva :S
Lucien Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Va bene allora attendo tue notizie su questa discussione che continuerò a seguire in maniera periodica.. (comunque se studi ad ancona ed hai 21 anni come me qualcosa mi dice che ci siamo già visti)
Messaggio consigliato