The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Mi avvicino ad Arkteus ed Emerald e invoco Torag: Uniti nella pugna, saldi come rocce noi non cadiamo, duri come l'acciaio il Male frantumiamo! @ Master Spoiler: Cerchio Magico contro il Male, e avanza costantemente per fare rimanere tutti entro il raggio d'azione dell'incantesimo clericale.
rikkardo Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Sono accecato dalla rabbia, dovuta al ricordo di anni di soprusi subiti dai potenti della città, quindi voglio solo vendicarmi e uccidere un giudice di Magnimar, come ho desiderato tante volte in vita mia. Inoltre gli incantesimi, che moltiplicano la mia forza e combattività, mi danno un misto di senso di onnipotenza e di ferocia, quindi roteo lo spadone per fare a pezzi Ironbriar con dei fendenti veloci, mentre emetto un verso simile ad un basso ruggito. @DM Spoiler: Attacco completo: tiro per colpire +13/+13/+8, danno 2d6+8, critico 19/20x2.
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Figlio di puttanaa! esclamo sorpreso, qiuando il giudice schiva entrambi i miei raggi: Schiva questo, allora! lo sfido tornando a formulare un nuovo incantesimo. @ DM: Spoiler: Eccheccavolo....piu di 19 di armatura di contatto?! E vabbè, allora andiamo di Magic missile. Uso un altro punto di Arcane Reservoire (6 rimasti) per aumentare di 2 il CL. Quindi per un CL 9 (Compreso il Tratto Outlander - Lore Seeker), sarebbero 5 missili per un totale di 5d4+5 su Ironbriar. In totale, per oggi, avrei castato 3 Incantesimi di 1° livello; uno di 2° due di 3°.
ryuune Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 "Non puoi vincere Ironbriar!" Esclamo, mentre attacco il giudice, con fendenti della mia spada. Spoiler: Attacco: +15/+15/+10, 2d6+10, 19-20x2
Zengar Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Mentre Rurgosh lancia l'incantesimo di protezione dal male su se stesso, creando un cerchio di protezione attorno a tutti, Cain formula un incantesimo e cinque dardi volano verso il giudice, colpendolo inesorabilmente. Spoiler: Magic Missile: danno 18pf Arkteus, particolarmente infuriato, si scaglia con rabbia contro il giudice, sferrando fendenti con la sua spada. Spoiler: Attacco: 16+13, Colpito Danno: 14pf Attacco: 5+13, mancato Attacco: 7+8, mancato Ironbriar schiva la maggior parte dei colpi, ma uno arriva a segno, e il giudice riesce solo per poco a non farsi trapassare da parte a parte. Emerald arriva subito dopo, anch'essa attaccando direttamente con la sua arma. Spoiler: Attacco: 6+15, mancato Attacco: 2+15, mancato Attacco: 4+10, mancato Ironbriar schiva o para tutti gli attacchi della paladina, resistendo all'assalto senza danni. Turno Nemico Ironbriar, indebolito dagli attacchi, fa un passo indietro, solleva il suo simbolo sacro e invoca Norgobert, e una sfera di energia negativa si irradia da lui, investendovi. Spoiler: Incanalare energia negativa: Danno: 12pf TS Volontà CD16: Arkteus: 8+5, fallito (12 danni, 17 rimasti) Emerald: 1, fallito (12 danni, 24 rimasti) Rurgosh: 19+9, passato (6 danni, 45 rimasti) Cain: 10+5, fallito (12 danni, 26 rimasti) Venite investiti dall'energia negativa che sembra risucchiare le vostre forze. Turno dei Giocatori Mappa Spoiler:
rikkardo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Il combattimento si fa sanguinoso col risultato di farmi infuriare ancor piú, comunque l'avversario gravemente ferito ed in inferiorità numerica mi fa ben sperare. "Ironbriar, per tutti i soprusi e le violenze subite dalla mia gente ti dichiaro colpevole e ti condanno a morte con esecuzione immediata della sentenza." La mia espressione é quella della furia pure, mentre mi preparo a sferrare il colpo di grazia al giudice corrotto. @DM Spoiler: Passo in avanti di una casella e attacco completo: tiro per colpire +13/+13/+8, danno 2d6+8, critico19/20x2.
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Vengo investito dall'energia negativa del nemico ed accuso il colpo; vedo i miei compagni attaccare l'elfo da tutte le parti; ma quello non sembra affatto intenzionatol a cedre: E' forte, dannazione! considero, valutando se sia il caso di rivelare agli altri la mia impressione circa il fatto che potrebbe essere sotto un incantesimo: Se dovessero pensare che non sia del tutto responsabile delle sua azioni, potrebbero voler cercare di prenderlo vivo...specialmente la paladina; e a me sembra già abbastanza dura riuscire a cavarsela così.Inoltre....la mia è solo un impressione e non sono affatto sicuro che sia sotto uno charme. NO....non rischierò la mia vita e quella di questi qui che, dopotutto, sembrano delle brave persone, per qusto figlio di baldracca! Facciamolo secco! Incito imei compagni prendendo a recitare un nuovo incantesimo. @ DM: Spoiler: Magic missile. Uso un altro punto di Arcane Reservoire (5 rimasti) per aumentare di 2 il CL. Quindi per un CL 9 (Compreso il Tratto Outlander - Lore Seeker), sarebbero 5 missili per un totale di 5d4+5 su Ironbriar. In totale, per oggi, avrei castato 4 Incantesimi di 1° livello; uno di 2° due di 3°.
ryuune Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Incasso l'ondata di energia negativa con un grugnito, sentendo le forze risucchiate dal potere oscuro, ma mi riprendo subito, faccio un passo in avanti e attacco come prima. Nel frattempo noto come Akteus sia completamente preda dell'ira. "Arkteus, calmati, resta concentrato!" Esclamo, mentre eseguo affondi contro Ironbriar. Spoiler: Attacco: +15/+15/+10, 2d5+10, 19-20x2
Zengar Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Cain formula lo stesso incantesimo appena lanciato, e altri 5 dardi magici saettano verso il giudice, colpendolo. Spoiler: Magic Missile: danno 19pf Ironbiar accusa la stanchezza e non riesce a reagire all'attacco; i missili magici lo colpiscono in pieno petto, e vedete il suo sangue schizzare. Ironbriar si tiene il petto e si accascia a terra, ferito mortalmente, ma ancora vivo. Fine Combattimento Spoiler: Guadagnate XP: Ironbriar: 3200 Faceless stalker x 2: 2400 Totale: 5600 (1400 a testa)
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Finalmnte ci sei! dico con soddisfazione quando l'elfo cade soto i nostri colpi congiunti: Ora non ci resta che scoprire dove si nasconda questa Xanesha! Parla, adesso: dove si nasconde la tua padrona? domando con tono irato: è la prossima che deve pagare e,probabilmente, la maggiore responsabile della morte di mio padre!
ryuune Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Finalmente i giudice cade, morente. Abbasso la spada e controllo che Arkteus faccia altrettanto. "Consegneremo questo farabutto alle autorità di Magnimar, ed avrà quello che si merita." Dico, mentre allontano con un calcio l'arma di Ironbriar a terra.
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Certo certo... commento con poca convinzione, mentre prendo a perquisire il corpo morente dell elfo: ...alle autorità! Una condanna a morte è comunque quello che lo aspetterà; ma, intanto, vediamo di prendere un risarcimento per il nostro disturbo e per i crimini di questo bastardo!. Ma prima deve cantare, questo usignolo! Insisto: Rispondi!!! Dove si nasconde Xanesha? Insisto a chiedere al moribondo: Direi di perquisire bene questo posto e cercare qualche indizio di dove possa nascondersi questa altra psicopatica @ DM: Spoiler: Privo il giudice di armi, armature e monili. Insomma....raccolgo qualunque cosa di valore possa avere; e i due altri mutaforma anche, utilizzando Detect Magic per percepire eventuali auree magiche. Poi continuerei la perlustrazione della torre con Perception +11. Infine possiamo legare Ironbriar e portarlo alle autorità.
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Ironbriar cade a terra moribondo. "Ma a quali autorità lo consegnate? Fra pochi secondi questo recchie a punta schiatta e allora dovremo disfarci del cadavere per evitare grane con altri giudici irreprensibili come lui." Mi rivolgo al moribondo, scatarrandogli in faccia. "Ti auguro un'eternità di tormenti e che tu ci voglia dire o meno dove si trova la tua amichetta Sanescia non cambia niente, perchè adesso scoviamo anche lei e la mandiamo a farti compagnia all'inferno."
The Scarecrow Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Vedendo come la situazione di Ironbriar volge al peggio, apro lo zaino e lo passo ad Arkteus: Toh, ragazzo: dentro c'è una fune, legagli ben stretto caviglie, coscie, polsi dietro la schiena e braccia al torace. Cain, tu sei un mago o quello che è: accertati che non possa lanciare incantesimi durante il tragitto al tempio di Iomedae (perché è a loro che lo consegneremo: non mi fido di altra autorità in questa città): legagli le dita con lacci, imbavaglialo e bendalo. Non deve uscire un mezzo incantesimo da qualsiasi buco del suo corpo!, dopodiché lo guardo disgustato e, riluttante, mormoro, ed io lo curo. Dannato Torag e i i percorsi strani del Destino che frappone fra noi e la vittoria!
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 "Ma sei impazzito! Tu non curi questo qui dopo tutto quel che ha fatto e rappresenta!" @DM Spoiler: Colpo di grazia su Ironbriar.
ryuune Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Quando vedo quello che Arkteus sta per fare mi frappongo tra lui e il corpo inerte di Ironbriar, dandogli una spinta con le mani sul petto per allontanarlo. "Arkteus, si può sapere cosa ti prende? Cerca di calmarti, da quando siamo diventati un gruppo di carnefici?" Urlo nella sua direzione. "Non sei in te, si può sapere cosa ti ha fatto di cosi personale?"
RexCronos Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Vengo quasi travolto dall azione che si svolge rapida fra Arkteus che cerca di porre fine alla vita del giudice Ironbriar ed Emerald che imterviene per bloccarlo; tanto che vengo spedito a gambe all aria: ma che cazz.... esclamo; poi, rimettendomi in piedi e comprendendo la situazione, decido in intromettermi: Non mi pare si sia stati altro che carnefici fino ad ora, e non vedo perché questo verme debba essere trattato diversamente dagli altri; ma prima di giustiziarlo potremmo provare ad interrogarlo. suggerisco pragmaticamente.
rikkardo Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Afferro le mani di Emerald, che cerca di spingermi. "Volete interrogarlo, mentre si contorce nell'agonia? Prego, ma non deve uscirne vivo." Poi mi rivolgo al moribondo, urlando infuriato. "Il cammino dei liberi shoanti è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è Arkteus quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
The Scarecrow Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Ragazzo, calmati e ascolta. Fammi stabilizzare le sue ferite, portiamolo in gattabuia e, col grosso favore che a questo punto Sandpoint e Magnimar ci devono, chiederemo che possa gestire tu l'interrogatorio. A Magnimar, poi, ce la pena capitale per i reati commessi da Ironbriar: io ed Emerald faremo il possibile affinché tu possa essere nominato boia per somministrargli la giusta morte. È un agente del Caos e non mi pongo alcuna remora nell'affermare tutto ciò. Fammelo curare ora, per favore, e comunque legali per bene prima così siamo sicuri che non potrà fare altri scherzetti.
Messaggio consigliato