dalamar78 Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 PS ma mi spiegate perchè ho come abilità Medicina 5 ? (sono un medico) C'è un errore nella scheda.. Inverti i valori di Farmacologia e Medicina :) intanto io ho postato eh, ho visto che eravate fermi da un bel po' :<: Hai fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Un piccolo appunto che mi era sfuggito quando i PG hanno esaminato la casa dell'investigatore scomparso: - sulla scrivania hanno rinvenuto un block notes aperto, con sopra appoggiata una penna aperta; la prima pagina del blocco risultava essere stata strappata Se volete interagire con questo elemento ditemi pure qui e scusate per la dimenticanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Da domani sono in ferie fino a fine agosto. Probabilmente seguirò un po' il forum la sera via smartphone, ma non posso giurarvelo. Quindi, se il pbf rimane attivo e volete proseguire, il GM prenda pure le redini del mio PG. Romolo provava a vedere se la penna scriveva ancora per capire se è stata usta da poco o se l'inchiostro si è seccato o meno. Poi classica matina leggere per fare emergere eventuali scritte lasciate incise dal foglio sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Piu o meno farei anche io la stessa cosa, se evdo che funziona il trucco della grafite, magari lo faccio anche con l'altro foglio di appunti scritto dal detective scomparso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 (modificato) La penna non scrive più, segno evidente che è aperta e inutilizzata da qualche giorno Passando una matita sul foglio sottostante compare un nome: William Fedmour; passandola sugli appunti del detective scomparso invece non accade niente Vi anticipo dicendovi che, riferendo il nome alla giovane segretaria, vi dice che si tratta di un impiegato del catasto Adesso potete scegliere se andare da Fedmour o da Smith ma, se volete fare altro, ditemelo Modificato 6 Agosto 2015 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Continuiamo dove eravamo diretti, giusto per non giocare in organizzazione praticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Secondo me è meglio il catasto, magari l detective ha chiesto cose su sto Smith e sarebbe meglio sperle prima. Basta un "ripensamento" in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Te non eri in ferie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Da adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Continuiamo dove eravamo diretti, giusto per non giocare in organizzazione praticamente Ovvio che una delle due opzioni ve le farei poi giocare "in game" Secondo me è meglio il catasto, magari l detective ha chiesto cose su sto Smith e sarebbe meglio sperle prima. Basta un "ripensamento" in game Concordo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 E Catasto sia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Master, il link alla scheda di Francis non funziona più, volevo controllare le mie abilità e i miei averi per corrompere l'addetto, ma non riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Master, il link alla scheda di Francis non funziona più, volevo controllare le mie abilità e i miei averi per corrompere l'addetto, ma non riesco Eccola qua: https://www.dropbox.com/s/hhcs14d7alxw7jk/Francis Clark - Atronach.xls?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ok Non ho ne soldi ne abbastanza convincente, lascio la palla a qualche altro giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) Ci ho provato ma non ho grano per pagare il pagano che brucerà all'inferno. Se volete posso minacciarlo con il revolver citando Sodoma e Gomorra Modificato 24 Agosto 2015 da Eru Iluvatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Anche io non ho grano in scheda, se no glie lo mollavo volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Tenete presente che avete tutti quanti almeno un 50 dollari in tasca (scusate se non l'ho scritto prima..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ah ok! Per avere un'idea del valore del denaro dell'epoca, con 50$ che si compra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ma uno che gli fa sputare i denti nel gruppo non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) ah ok! Per avere un'idea del valore del denaro dell'epoca, con 50$ che si compra? Parecchia roba Ma uno che gli fa sputare i denti nel gruppo non c'è? Anche questa potrebbe essere una soluzione.. forse.. Modificato 25 Agosto 2015 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato