dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 14 ore fa, unendlich ha scritto: Uff.... Ancora nessuna idea.... Di semplicemente che, con la tensione per la morte di Calvin, ti era passato di mente di avere, in valigia, le tue armi
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) @unendlich @Alabaster Sempre con noi? 🙂 Modificato 9 Dicembre 2018 da dalamar78
unendlich Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Si, ma io di sab e domenica ci sono sempre quasi nulla Come è strutturato l'interno di una cabina standard? Modificato 10 Dicembre 2018 da unendlich
Alabaster Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Mha, le ultime notifiche mail non mi sono arrivate, cmq ci sono ci sono.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 3 ore fa, unendlich ha scritto: Si, ma io di sab e domenica ci sono sempre quasi nulla Come è strutturato l'interno di una cabina standard? Nessun problema Letto singolo o a castello se c'è più di un ospite, piccola scrivania e un armadio 43 minuti fa, Alabaster ha scritto: Mha, le ultime notifiche mail non mi sono arrivate, cmq ci sono ci sono. Good 🙂
unendlich Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 so due volte che sto per inviare e mi inviate prima, sigh
unendlich Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Dalamar, scusami, ma ora devi spiegarti, quello che ha detto il tipo, stando alla trama scritta nel pbf, è una bugia enorme. Noi ci siamo imbarcati prima di cena La sera stessa Di conseguenza non esistono pranzi con Calvin vivo. Cosa mi sono persa stavolta? Noi siamo saliti su uno scalo? Quindi la cerimonia che dice Pentolino non esiste ... Oppure mente spudoratamente o ha pranzato, 1 volta, non un paio, con un finto Calvin?
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 3 ore fa, unendlich ha scritto: Dalamar, scusami, ma ora devi spiegarti, quello che ha detto il tipo, stando alla trama scritta nel pbf, è una bugia enorme. Noi ci siamo imbarcati prima di cena La sera stessa Di conseguenza non esistono pranzi con Calvin vivo. Cosa mi sono persa stavolta? Noi siamo saliti su uno scalo? Quindi la cerimonia che dice Pentolino non esiste ... Oppure mente spudoratamente o ha pranzato, 1 volta, non un paio, con un finto Calvin? Dunque, il dirigibile è stato costruito ed inaugurato a Springfield ed è da li che è partito, quindi il riferimento di Pentolino è corretto Voi siete saliti a bordo a Boston, quindi probabile che almeno un pranzo sia stato fatto durante questa tratta del volo Quanto al mentire spudoratamente.. boh.. forse si.. forse no..
unendlich Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Si, ma nulla leva che sia sceso quando noi siamo saliti, e quindi quello che io dico non può essere smentito, dato che da quando siamo saliti noi è scomparso (per ovvi motivi tra l'altro). Inoltre, se Boston era uno scalo, non c'era la cerimonia figosa. Infine, buon a sapersi, perché significa che tocca rifare i conti sull'ora della morte etc...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 46 minuti fa, unendlich ha scritto: Si, ma nulla leva che sia sceso quando noi siamo saliti, e quindi quello che io dico non può essere smentito, dato che da quando siamo saliti noi è scomparso (per ovvi motivi tra l'altro). Inoltre, se Boston era uno scalo, non c'era la cerimonia figosa. Infine, buon a sapersi, perché significa che tocca rifare i conti sull'ora della morte etc... Cito me stesso: 1) Premessa: Calvin era solito restare all'interno delle sue stanze anche a giorni interi. Detto questo Calvin era vivo almeno fino alle 20.30 del giorno precedente al ritrovamento del suo cadavere, cosa confermata da un cameriere che gli ha portato la cena. È stato trovato morto da voi poco dopo l'ora di pranzo: insospettiti dalla sua assenza siete andati a verificare insieme al capitano del dirigibile e lo avete trovato morto. Forse questo Edwin ha parlato con questo cameriere o con qualcuno del servizo ristorazione che gli ha comunque confermato la presenza di Calvin a bordo del dirigibile
Pentolino Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 MAster la lettera che abbiamo trovato indirizzata ad Edwin ha una data? Tanto per confermare i pranzi tra lui ed il trapassato..
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: MAster la lettera che abbiamo trovato indirizzata ad Edwin ha una data? Tanto per confermare i pranzi tra lui ed il trapassato.. Nessuna data 1
The Scarecrow Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Auguri, master 😀 Augurandoci un giorno di vedere il cinepanettone definitivo: "Natale a Innsmouth" 🤣 1
unendlich Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 @dalamar78 non mi risponderai mai sulla cosa della piantina ottagonale eh? Almeno dimmi, no non ne sai niente ...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, unendlich ha scritto: @dalamar78 non mi risponderai mai sulla cosa della piantina ottagonale eh? Almeno dimmi, no non ne sai niente ... Sorry, avevo dimenticato di inserire la risposta nel mio post; vado ad editare il mio ultimo post ed inserisco la risposta Scusami @AndreaP mi potresti ripassare il link alla scheda del tuo PG che non lo trovi più? Grazie Modificato 27 Dicembre 2018 da dalamar78
Messaggio consigliato