Ospite Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Ti ringrazio per le dritte, appena posso posto l’azione di Eric. Ne approfitto per sapere che fine ha fatto @Fog, non si unisce alla fine?
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 @Fog dato che pensavo di terminare prima questa avventura, quindi, se vuoi puoi prendere momentaneamente le redini di un PG vacante ed iniziare a giocare Poi, all'inizio della nuova avventura, potrai usare il tuo PG Che ne dici?
Fog Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 7 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Fog dato che pensavo di terminare prima questa avventura, quindi, se vuoi puoi prendere momentaneamente le redini di un PG vacante ed iniziare a giocare Poi, all'inizio della nuova avventura, potrai usare il tuo PG Che ne dici? Sono piuttosto preso con il lavoro (per dire ho finito ora di lavorare quest'oggi). Per questa sera poso la testa su un mobile e spengo il cervello, domani vi faccio sapere se effettivamente riesco ad inserirmi, portate pazienza
Ospite Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Ti ringrazio per le dritte, appena posso posto l’azione di Eric. Ne approfitto per sapere che fine ha fatto @Fog, non si unisce alla fine?
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Volete fare qualcosa o faccio passare il tempo? @Pandelume @Pentolino @AndreaP 1
Pentolino Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Dal suo ultimo post mi sembra di capire che Pande abbia un idea, vorrei aspettare e vedere cosa fa 1
Ospite Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 @Pentolino ma guarda, in realtà no ahahaha. Era tutto rp, Eric non aveva sonno e chiede delle pillole al dottore, tutto lì. Io non so bene cosa fare, tutte le piste sembrano senza senso. Però ora che ci penso un'idea mi è venuta. Pubblico un post sul tdg.
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2019 @Fog mi sai dire qualcosa in merito al tuo ingresso o meno nel PbF? Sei sempre interessato? Preferisci fare passo?
Fog Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Inviato 26 Maggio 2019 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Fog mi sai dire qualcosa in merito al tuo ingresso o meno nel PbF? Sei sempre interessato? Preferisci fare passo? Si, non ha senso che vi tenga in ballo, per ora non riesco a raggiungervi 😣
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2019 Il 26/5/2019 alle 15:03, Fog ha scritto: Si, non ha senso che vi tenga in ballo, per ora non riesco a raggiungervi 😣 Facciamo così: al termine di questa avventura ti ricontatto, nel caso tu riesca, puoi unirti per l'inizio della prossima Intanto comunico che si unisce a noi @Stefino, che prenderà le redini di Juliet, almeno per il momento Benvenuto! PS appena ho un pochetto più di tempo ti faccio avere la scheda del PG e un riassunto quanto successo fin'ora 1 1
Stefino Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Inviato 29 Maggio 2019 2 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Intanto comunico che si unisce a noi @Stefino, che prenderà le redini di Juliet, almeno per il momento Benvenuto! PS appena ho un pochetto più di tempo ti faccio avere la scheda del PG e un riassunto quanto successo fin'ora Perfetto, grazie 1000!
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 @Stefino Ecco la scheda del PG: https://www.dropbox.com/s/6oi61sztrsldbk5/Juliet Lewis - Unendlich.xls?dl=0 Dagli un'occhiata e, se hai domande, chiedi pure Il riassunto se riesco te lo metto anche stasera, intanto se vuoi inizia pure a postare
Stefino Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Eccomi, nel weekend solitamente non sto davanti al pc se riesco... 😉 Scheda letta con attenzione, faccio un po' fatica però a capire che fine ha fatto il PG mentre gli altri giocatori sono andati avanti con l'avventura... un riassuntino mi sarebbe davvero molto d'aiuto.
Pentolino Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) 4 hours ago, Stefino said: Eccomi, nel weekend solitamente non sto davanti al pc se riesco... 😉 Scheda letta con attenzione, faccio un po' fatica però a capire che fine ha fatto il PG mentre gli altri giocatori sono andati avanti con l'avventura... un riassuntino mi sarebbe davvero molto d'aiuto. Se e' per questo vecchio mio, facevamo fatica a capirlo anche noi quando ancora era in gioco. Secondo me, se il master e' d'accordo, per comodita' potremmo dire che siamo tutti a tavola assieme mentre decidiamo di andae ad interrgogare la presunta assassina Modificato 3 Giugno 2019 da Pentolino
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2019 19 ore fa, Pentolino ha scritto: Se e' per questo vecchio mio, facevamo fatica a capirlo anche noi quando ancora era in gioco. Secondo me, se il master e' d'accordo, per comodita' potremmo dire che siamo tutti a tavola assieme mentre decidiamo di andae ad interrgogare la presunta assassina Il Custode approva
AndreaP Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Scusate leggo solo ora. Ma non eravamo davti alla stanza appena ispezionata e io stavo lì di guardia?
Stefino Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 21 minuti fa, AndreaP ha scritto: Scusate leggo solo ora. Ma non eravamo davti alla stanza appena ispezionata e io stavo lì di guardia? Sì, direi di ripartire da qui, Juliet è sempre stata con voi finora, semplicemente era silenziosa e molto pensierosa, finora non si era espressa in merito a quanto stava accadendo. 2
Ospite Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 Andiamo ad interrogare la mentitrice! Daje!
Pentolino Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 6 hours ago, Pandelume said: Andiamo ad interrogare la mentitrice! Daje! 1
Messaggio consigliato