dalamar78 Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Bene, due ci sono @Pentolino e @Pandelume voi confermate?
AndreaP Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Oddio, sto rileggendo ma non trovo: qual era il prossimo passo? Stiamo aspettando un orario mi pareva... Aiuto!
AndreaP Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 @Stefinoho chiesto a @dalamar78 un riassunto della situazione perché mi sono perso. Appena ci da due dritte posto.
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Ecco il riassunto: State indagando sulla morte di Calvin, vostro amico di vecchia data e avete scoperto quello che pensate essere l'ultimo indovinello di Calvin che recita così: Tra un giorno a partire da adesso, nascosta dietro la luce che illumina il pasto di ogni vagabondo, c'è la cosa che deve essere distrutta! Sapete che, qualunque cosa significhi, questo evento avverà alle 15:05 del giorno corrente (ora attuale "in game" 11.00) @Stefino @AndreaP @Pentolino 1
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Quindi avanti veloce fino all'ora x? @Pentolino @AndreaP @Stefino
Pentolino Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Inviato 13 Settembre 2019 2 minutes ago, dalamar78 said: Quindi avanti veloce fino all'ora x? @Pentolino @AndreaP @Stefino Vorrei solo fare un controllo veloce su dove si trova l amico di calvin, inoltre, non sappiamo ancora cosa sia la luce che illumina il pasto del vagabondo ...mi sembra un dettaglio rilevante
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Vorrei solo fare un controllo veloce su dove si trova l amico di calvin, inoltre, non sappiamo ancora cosa sia la luce che illumina il pasto del vagabondo ...mi sembra un dettaglio rilevante Direi MOLTO rilevante 🙂
Blues Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Buonasera/Buongiorno, sono nuovo del gruppo... Attendo the call of @dalamar78 Salute :) 1
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2019 7 ore fa, Blues ha scritto: Buonasera/Buongiorno, sono nuovo del gruppo... Attendo the call of @dalamar78 Salute 🙂 Benvenuto nel party Mentre aspettiamo la fine di questa avventura, iniziamo a pensare il tuo PG Hai due possibilità: o prendi il PG vacante, un ex-poliziotto che attualmente fa il detective privato, o creiamo un nuovo PG (tranquillo, ti aiuto io in questo)
Blues Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Inviato 18 Settembre 2019 Buongiorno, solo per chiarezza, di solito posto o verso quest'orario o in serata, e' difficile che lo faccia durante il giorno per impegni lavorativi almeno che non siano cose spicciole, di una battuta e via. Il personaggio io ce l'ho, ne ho creato uno poco fa con Stefino. Dai cortesemente un'occhiata all'allegato se ti va bene, grazie. Character_Sheet_John_Constantine_v1.pdf
Pentolino Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Inviato 18 Settembre 2019 Buongiorno, ne approfitto per comunicare che, alla fine di questa avventura, lascio il pbf. coraggio, cerchiamo di chiudere in bellezza 2 1
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Il 18/9/2019 alle 07:10, Blues ha scritto: Buongiorno, solo per chiarezza, di solito posto o verso quest'orario o in serata, e' difficile che lo faccia durante il giorno per impegni lavorativi almeno che non siano cose spicciole, di una battuta e via. Il personaggio io ce l'ho, ne ho creato uno poco fa con Stefino. Dai cortesemente un'occhiata all'allegato se ti va bene, grazie. Character_Sheet_John_Constantine_v1.pdf 2 MB · 3 downloads Come ti ho detto, l'edizione che uso io di Call of Cthulhu non è la stessa che usa Stefino Di base il PG può andare bene, quindi, se mi dici che vuoi usare questo PG, vedo di adattarlo alla versione che uso io 1
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 @Stefino @AndreaP @Pentolino Ho editato il mio ultimo post in game e mandato avanti la scena
Blues Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 On 9/19/2019 at 1:44 PM, dalamar78 said: Come ti ho detto, l'edizione che uso io di Call of Cthulhu non è la stessa che usa Stefino Di base il PG può andare bene, quindi, se mi dici che vuoi usare questo PG, vedo di adattarlo alla versione che uso io Voglio usare questo personaggio! te lo avevo indicato by reaction.
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 @Stefino: non l'avevo capito! Meglio così In ogni caso inseguo l'uomo
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Stefino Ma sei sempre dei nostri? E' da un bel pò che non fai un post... 1
Messaggio consigliato