Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 517
  • Visualizzazioni 26,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buongiorno, ne approfitto per comunicare che, alla fine di questa avventura, lascio il pbf. coraggio, cerchiamo di chiudere in bellezza 

• Se avete letto il TdG, avete concluso l'avventura con pieno successo! Questo vi fa guadagnare +8 in Miti di Cthulhu e 6 punti sanità ciascuno Adesso vorrei sapere, da ciascuno di voi e senza

• Diamo il benvenuto ai due nuovi membri della Gilda che inizieranno a giocare dalla prossima avventura: @Fog e @Pandelume

Posted Images

comment_1560526

@dalamar78

Master, quanto era religioso Calvin? A naso mi verrebbe da pensare che stia facendo riferimento all ora dell Ave Maria, il nome che veniva dato alla ventiquattresima ora nei secoli passati, ma trattandosi di una misurazione basata sul sole (suonava mezz ora o 45 minuti dopo il tramonto)  varia a seconda del mese in cui siamo , sono fuori strada?

Se non lo sono, in che mese siamo?

• Author
comment_1560565
  Il 12/02/2019 alle 11:26, Pentolino ha detto:

@dalamar78

Master, quanto era religioso Calvin? A naso mi verrebbe da pensare che stia facendo riferimento all ora dell Ave Maria, il nome che veniva dato alla ventiquattresima ora nei secoli passati, ma trattandosi di una misurazione basata sul sole (suonava mezz ora o 45 minuti dopo il tramonto)  varia a seconda del mese in cui siamo , sono fuori strada?

Se non lo sono, in che mese siamo?

Sei fuori strada

• 3 settimane dopo...
comment_1568858
  Il 04/03/2019 alle 15:57, unendlich ha detto:

Io ci sono, ma la tipa mi ha ignorato, il medico mi ha parlato sopra ed il prete mi ha "portato" via ... non è che ci sia molto da fare a parte leggere

Une ma che dici? Io non ho portato via proprio nessuno, sono andato sul tipo che gridava e dho porvato a parlare con lui mentre veniva allontanato

• Author
comment_1568867
  Il 04/03/2019 alle 16:02, unendlich ha detto:

Si vero, mi ero confusa, il master ci ha portato da Romolo

Beh.. non le hai rivolto la parola quindi la tipa ti ha ignorato, al che ho supposto che non volevi più interagire con lei e vi ho fatti andare tutti quanti dietro il tizio

comment_1568868

Bè, di solito lanciarsi a capofitto addosso ad una donna spaventata non funziona, ho supposto che darle tempo di calmarsi fosse utile, cmq ragà, mi sento in un film lento...poche scuse, non trovo nulla da fare e di conseguenza non lo faccio... 

Leggo sempre + volte al giorno, quando mi sentirò utile, comparirò, che vi devo dire?

• Author
comment_1568872

Ok, ma, giusto per far capire a me, master, che sei sempre presente, basta che un post fato di soli pensieri o azioni senza parlato, come ad esempio l'ultimo post di Pentolino, così uno capisce che il giocatore sta seguendo ed è presente

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1580154
  Il 01/04/2019 alle 17:24, AndreaP ha detto:

@dalamar78

Parlavo con @Pentolino: vorremmo provare a seguire, se sei d'accordo, la pista della donna.

Dato che non mi è chiaro che tempi di attesa abbiamo ancora, volevo capire se la cosa è perseguibile oppure non abbiamo tempo/modo. Anche perchè siamo in camera con gli altri

@unendlich e @Alabaster: voi cosa ne pensate

All'ora X manca ancora un'ora buona, quindi per me potete provare 🙂

• 4 settimane dopo...