Totorunisher Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Ciao a tutti, sono Jacopo di Verona... e devo ancora fare il PG
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, Totorunisher ha scritto: Ciao a tutti, sono Jacopo di Verona... e devo ancora fare il PG Benvenuto Ti ho risposto via MP Modificato 3 Marzo 2020 da dalamar78
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2020 @Angus Wolf @matteo.fauttilli Iniziate a pensare a che PG vi piacerebbe giocare, così poi, se serve, vi aiuto a buttare giù la scheda
matteo.fauttilli Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Sisi penso di farti avere tutto entro venerdì. Hai una data di inizio o quando si è tutti pronti? P. S. Hai una scheda pdf editabile? @dalamar78
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2020 1 ora fa, matteo.fauttilli ha scritto: Sisi penso di farti avere tutto entro venerdì. Molto bene 2 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto: Hai una data di inizio o quando si è tutti pronti? La seconda, anche se spero per la prossima settimana di andare al via 2 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto: P. S. Hai una scheda pdf editabile? @dalamar78 Usa pure questo sito per la scheda del PG: https://www.myth-weavers.com/ Poi basta che mi passi il link alla stessa e mi dai i diritti di editor
matteo.fauttilli Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 50 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Molto bene La seconda, anche se spero per la prossima settimana di andare al via Usa pure questo sito per la scheda del PG: https://www.myth-weavers.com/ Poi basta che mi passi il link alla stessa e mi dai i diritti di editor Perfetto! 👍
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2020 @matteo.fauttilli @Angus Wolf Novità per il PG?
matteo.fauttilli Inviato 7 Marzo 2020 Segnala Inviato 7 Marzo 2020 Scusami ma sto avendo problemi a lavoro e pian piano sto compilando. Ma si usano le regole per la creazione del manuale base o quelle dello starter?
AndreaP Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Inviato 8 Marzo 2020 @dalamar78 Ma per il mio Francis che continua, mi tiri gli avanzamenti?
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2020 9 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto: Scusami ma sto avendo problemi a lavoro e pian piano sto compilando. Ma si usano le regole per la creazione del manuale base o quelle dello starter? Manuale base Per le caratteristiche fai così (rolla pure tu i dadi, non ci sono problemi): For, Cos, Des, Asp, Man rolla 5d6 e scarta i due risultati peggiori Tag, Int e Edu rolla 4d6, scarti i due risultati peggiori e poi +6 9 minuti fa, AndreaP ha scritto: @dalamar78 Ma per il mio Francis che continua, mi tiri gli avanzamenti? Certo, provvedo quanto prima
matteo.fauttilli Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 16 ore fa, dalamar78 ha scritto: Manuale base Per le caratteristiche fai così (rolla pure tu i dadi, non ci sono problemi): For, Cos, Des, Asp, Man rolla 5d6 e scarta i due risultati peggiori Tag, Int e Edu rolla 4d6, scarti i due risultati peggiori e poi +6 Certo, provvedo quanto prima Scusa ma non dovrebbe essere: For, Cos, Des, Fas, Pot, Fortuna: 3D6x5 Tag, Int, Ist,: (2D6 + 6) x5 ???
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 3 ore fa, matteo.fauttilli ha scritto: Scusa ma non dovrebbe essere: For, Cos, Des, Fas, Pot, Fortuna: 3D6x5 Tag, Int, Ist,: (2D6 + 6) x5 ??? Si dovrebbe, ma ho deciso io diversamente 🙂
matteo.fauttilli Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: Si dovrebbe, ma ho deciso io diversamente 🙂 Okok! Il DM, Custode, Narratore ecc ha il potere😉😂 1
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 @AndreaP A me risulta che Francis aveva da controllare per l'eventuale aumento le seguenti skills: Biblioteconomia --> aumentata di 6 Biologia --> nessun aumento Convincere --> aumentata di 6 Individuare --> aumentata di 10 Latino --> nessun aumento Medicina --> aumenata di 9 Psicologia --> aumentata di 6 @Totorunisher ha completato la scheda del PG e me l'ha già passata per mail (scheda ok) Mi manca la scheda di @matteo.fauttilli @Angus Wolf e @Luca Sabatucci , prima riuscite a farmela avere e prima andiamo al via con la nuova avventura
Luca Sabatucci Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Ciao Custode, io sono un pò nuovo ai giochi in forum (sono sempre stato un cartaceo). Conosco bene le regole di CoC ed 5, ma non ho idea di come funziona su un forum. Puoi darmi qualche dritta? Ho visto che posso tirare dei dadi per creare una scheda. Ma non ho capito come fartela avere (faccio una foto?). Pensavo, per il mio Investigatore, ad un reporter freelance, posso? Aspetto indicazioni Luca
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, Luca Sabatucci ha scritto: Ciao Custode, io sono un pò nuovo ai giochi in forum (sono sempre stato un cartaceo). Conosco bene le regole di CoC ed 5, ma non ho idea di come funziona su un forum. Puoi darmi qualche dritta? Ho visto che posso tirare dei dadi per creare una scheda. Ma non ho capito come fartela avere (faccio una foto?). Usa il sito Myth Weavers al seguente link: https://www.myth-weavers.com/sheets Basta che crei un account, fai una scheda e mi giri il link alla stessa dandomi poi i diritti di editor 4 ore fa, Luca Sabatucci ha scritto: Pensavo, per il mio Investigatore, ad un reporter freelance, posso? Aspetto indicazioni Luca Certamente, nessun problema per il reporter freelance Usa pure le indicazioni che ho dato qualche post sopra per generare le caratteristiche
Luca Sabatucci Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 12 ore fa, dalamar78 ha scritto: Usa il sito Myth Weavers al seguente link: https://www.myth-weavers.com/sheets Basta che crei un account, fai una scheda e mi giri il link alla stessa dandomi poi i diritti di editor Scheda creata, credo di avertela già condivisa. Entro oggi procedo alla compilazione.
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 (modificato) 22 ore fa, Luca Sabatucci ha scritto: Scheda creata, credo di avertela già condivisa. Entro oggi procedo alla compilazione. No, non mi hai inviato nessun link; in ogni caso, passamelo quando l'hai completata Edit: @Luca Sabatucci mi ha inviato la scheda tramite MP e, a parte qualche ritocco, è pronto ad andare al via Mi mancano solo le schede di @matteo.fauttilli e @Stefino per poter iniziare: a che punto siete? 🙂 PS a parte @AndreaP e @Totorunisher che già lo so, @matteo.fauttilli @Luca Sabatucci e @Stefino avete Telegram o WhatsApp? Che nel caso, creo una chat apposita per comunicare rapidamente tra di noi Modificato 10 Marzo 2020 da dalamar78
Luca Sabatucci Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 19 ore fa, dalamar78 ha scritto: No, non mi hai inviato nessun link; in ogni caso, passamelo quando l'hai completata Edit: @Luca Sabatucci mi ha inviato la scheda tramite MP e, a parte qualche ritocco, è pronto ad andare al via Mi mancano solo le schede di @matteo.fauttilli e @Stefino per poter iniziare: a che punto siete? 🙂 PS a parte @AndreaP e @Totorunisher che già lo so, @matteo.fauttilli @Luca Sabatucci e @Stefino avete Telegram o WhatsApp? Che nel caso, creo una chat apposita per comunicare rapidamente tra di noi Ho sia Telegram che whatsapp al numero 3936478191 leggera preferenza per telegram luca
Stefino Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Ciao @dalamar78, scusa ma per il momento mi devo chiamare fuori, in questo momento tra il lavoro che per me continua e le attività di Protezione Civile (di cui faccio parte) che si sono rese necessarie, sono davvero alla frutta... sorry. 1
Messaggio consigliato