Eru Iluvatar Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Ci siamo arenati in effetti. Contiamoci, io ci sono
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) @Atronach @Luca_sitar @MencaNico Ci siete sempre? Modificato 5 Ottobre 2015 da dalamar78
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ci siamo arenati in effetti. Contiamoci, io ci sono Io ci sono Molto bene Io intanto ho aperto un topic per cercare nuovi giocatori; se avete qualcuno da suggerire fatelo pure Nel frattempo, postate pure che provvedo io a gestire gli altri due PG
Luca_sitar Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) io ci sono ancora =) ... se non è troppo tardi XD Modificato 10 Ottobre 2015 da Luca_sitar
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 io ci sono ancora =) ... se non è troppo tardi XD Nessun problema, basta che riprendi a postare con regolarità Vorrà dire che il giocatore che avrebbe dovuto sostituirti subentra con un nuovo PG
Eru Iluvatar Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ehm io volevo mandare via la bibliotecaria per rovistare la scrivania, non mi interessava andare dal sindaco...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ehm io volevo mandare via la bibliotecaria per rovistare la scrivania, non mi interessava andare dal sindaco... A ok... In ogni caso la tipa, quando si allontana, chiude a chiave la sua scrivania e nella biblioteca girano sempre molte persone.. Impossibile fare qualcosa di "poco pulito" senza che nessuno se ne accorga.. Per lo meno di giorno..
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 @Atronach mi confermi che ci sei e intendi partecipare al PbF o preferisci fare passo? Te lo chiedo perchè il gioco sta andando avanti e sto usando io il tuo PG..
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Porgo un saluto a tutti voi. Saro' il nuovo, o la nuova meglio dire Juliette Lewis. Il tempo di leggere i vari post e poi entrero' in scena. Cerchero' di fare del mio meglio. Saluti!
Eru Iluvatar Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Ti copiò i miei "appunti", magari ti facilitano il compito. Edward investigatore privato sparitoLa segretaria non sa nullaPatrick Hily e Benjamin Root hanno incaricato Edward di trovare un parente. Abitano a Boston. Casa di Edward disabitata da almeno un meseEdward era sulle tracce di rapimenti di ragazze Winston Smith, 58 anni, licenziatosi a 56 anni, residente in Salem Street 5. Tra vari annotazioni prive di interesse ne noti una del capo di Winston: "Prima di licenziarsi era taciturno e schivo e a volte reagiva in maniera brusca"; inoltre trovi una nota sul fatto che aveva ritirato tutti i suoi fondi dalla propria banca circa 6 mesi fa e un altro promemoria, questa volta scritto con la stessa grafia dell'appunto che avete rinvenuto nell'ufficio dell'investigatore: "Andare alla banca e a casa di Winston"
Atronach Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Scusate ma non avevo seguito il forum di gioco e non avevo letto che eravate ripartiti, leggo tutto e rispondo.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Scusate ma non avevo seguito il forum di gioco e non avevo letto che eravate ripartiti, leggo tutto e rispondo. Nessun problema, basta sapere che sei sempre dei nostri
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 @Atronach, @Luca_sitar e @Eru Iluvatar è una settimana che Juliet aspetterebbe una vostra risposta...
Atronach Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 anche a me non funzionavano le notifiche, in realtà il gioco non lo sto capendo e non riesco ad interpretare cosa è successo ingame, proprio perchè non capisco le meccaniche Mi spiace ma lascio il PbF Scusate per il tempo che ho fatto perdere al gruppo
dalamar78 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2015 43 minuti fa, Atronach ha scritto: anche a me non funzionavano le notifiche, in realtà il gioco non lo sto capendo e non riesco ad interpretare cosa è successo ingame, proprio perchè non capisco le meccaniche Mi spiace ma lascio il PbF Scusate per il tempo che ho fatto perdere al gruppo Nessun problema Sarà per la prossima
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 A causa di problemi lavorativi non potro' postare prima di domani. Saluti
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Alla fine sono riuscito a trovare un sostituto per il buon Francis: è AndreaP Benvenuto a bordo!
OcramGandish Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 2 minutes ago, dalamar78 said: Alla fine sono riuscito a trovare un sostituto per il buon Francis: è AndreaP Benvenuto a bordo! NOOOOOO io non voglio giocare con Andrea!!!!
Messaggio consigliato