AndreaP Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 3 ore fa, OcramGandish ha scritto: NOOOOOO io non voglio giocare con Andrea!!!! @OcramGandish: purtroppo dovrai sopportarmi Ciao a tutti. Prendo il controllo di Francis: portate pazienza all'inizio se non mi ricorderò tutti i particolari. Mi sono letto il topic ma qualche nome mi sa che me lo sono perso. Ringrazio @dalamar78 per il benvenuto.
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Fine della nostra prima avventura di Call of Cthulhu Devo dire che siete stati bravi Adesso provvederò a fare i check per gli avanzamenti delle varie skills e poi vi comunicherò i risultati (cosa che non dovrebbe richiedermi molto tempo) Nel giro di qualche giorno poi aprirò il nuovo Topic di gioco Che ve ne sembra di Cthulhu? Vi piace? Non vi piace? Commentate!
Eru Iluvatar Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Ma il detective sparito? É stato fatto a pezzetti nella capanna?
AndreaP Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 @dalamar78 Io ho giocato solo il pezzo finale, però mi è davvero piaciuto. Aspetto la prossima Dalamar
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 2 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ma il detective sparito? É stato fatto a pezzetti nella capanna? A quel detective ti riferisci?
Eru Iluvatar Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Edward, quello con la segretaria ci ha chiesto di cercare a inizio avventura
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 36 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Edward, quello con la segretaria ci ha chiesto di cercare a inizio avventura Schiattato per mano di un Winston impazzito (anche se i vostri PG non lo sanno)
Eru Iluvatar Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Immaginavo, che diremo alla povera segretaria
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Dunque.. Per aver terminato con successo la missione tutti quanti guadagnate 5 punti Sanità che vi possono anche far superare il limite massimo segnato sulla scheda; chi aveva perso PF li recupera tutti quanti Purtroppo l'unico che è riuscito ad aumentare le sue skills è Julius, che guadagna 10 punti in Scassinare Ho appena aperto anche il nuovo topic di gioco che trovate Qui Escluso Romolo, ognugno di voi segni, come nuova abilità, Lingua (italiano) 15% che vi ha insegnato appunto il PG di Eru Buon divertimento a tutti quanti
AndreaP Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 @dalamar78 Ho copiato finalmente la scheda su Myth Weavers La trovi qui http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=715980 Dacci un occhio se va bene Poi la completo con i dati non di gioco (capelli, occhi ecc.) Per quanto riguarda la sanità da quando ho preso il pg ho perso 5 pti e 5 ne ho recuperati. Non so se prima ne avevo persi altri.
AndreaP Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 @dalamar78 hai fatto bene, scusa il ritardo.
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 @AndreaP @OcramGandish @Eru Iluvatar Scusate il ritardo nel postare Secondo me l'idea di fare il punto della situazione proposta da AndreaP non è da sottovalutare; se volete potete farlo anche qui Per il resto avanti verso la chiesa come proposto "in game"? @Luca_sitar Sei sempre dei nostri?
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Approfitto per dirvi che ho introdotto un nuovo giocatore nella campagna: @Another Goblin Benvenuto
Another Goblin Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Grazie mille e "Fhtagn" a tutti
Messaggio consigliato