The Scarecrow Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 No problem. Quindi abbiamo 4 guardie all'ingresso della caverna a 20 metri circa di spazio aperto da noi, mentre il drappello di cultisti si è mosso in direzione opposta e conducevano in ceppi un prigioniero.
dalamar78 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 6 ore fa, The Scarecrow ha scritto: No problem. Quindi abbiamo 4 guardie all'ingresso della caverna a 20 metri circa di spazio aperto da noi, mentre il drappello di cultisti si è mosso in direzione opposta e conducevano in ceppi un prigioniero. Esatto
Eru Iluvatar Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Ah ok, avevo capito anche io che c'era un prigioniero con i 4. Allora bisogna mettere fuori combattimento le guardie, ma credo che solo l'alpino sappia fare a botte. Ucciderli a sangue freddo con le armi da fuoco é un po' brutale per il reverendo Romolo
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Master, che ora è in-game? Primo pomeriggio
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @AndreaP @The Scarecrow @Eru Iluvatar @OcramGandish 1
dalamar78 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 @Eru Iluvatar @The Scarecrow @AndreaP @OcramGandish Tutti presenti per ricominciare?
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Sono via per il weekend quindi fino a lunedì credo che non riuscirò a postare salvo casi eccezionali
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 @The Scarecrow ci sei sempre? @Lamadanzante visto il rientro di @OcramGandish riprende lui le redini di Juliet; a te ti faccio entrare in gioco dalla prossima avventura. Inizia pure a pensare a che tipo di PG vorresti giocare
Lamadanzante Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Ah va bene, perfetto. Buon proseguimento!
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Inviato 5 Dicembre 2017 Ragazzi, eccomi! Non sono scomparso. Era dalla settimana scorsa che non potevo più rispondere in questo PbF perchè non mi compariva più la sezione "Rispondi". In pratica ho scoperto poco fa che, se non accettavo l'invito a entrare nella gilda non potevo interagire con voi. Vado subito a leggere gli arretrati. 1
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Quindi che volete fare? Partecipate allo scontro finale o vi preparate per il rientro in Italia?
The Scarecrow Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) George Mallory è stati chiaro: se gli pagano lo straordinario (perché il suo compito iniziale è terminato) lui rimarrà per partecipare allo scontro finale. Però è anche vero che non conosco il personaggio: se lui appartiene a quella valle, rimarrà a prescindere da un eventuale pagamento. In fondo è casa sua Dimmi tu, master. Modificato 12 Dicembre 2017 da The Scarecrow
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) 22 ore fa, The Scarecrow ha scritto: George Mallory è stati chiaro: se gli pagano lo straordinario (perché il suo compito iniziale è terminato) lui rimarrà per partecipare allo scontro finale. Però è anche vero che non conosco il personaggio: se lui appartiene a quella valle, rimarrà a prescindere da un eventuale pagamento. In fondo è casa sua Dimmi tu, master. Geroge è un alpinista inglese, è un amante della montagna in generale, quindi non è particolarmente legato a quei posti @AndreaP @Eru Iluvatar @OcramGandish che volete fare in merito a quanto ho scritto poco sopra? Modificato 13 Dicembre 2017 da dalamar78
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Io sarei per rientrare in Italia con Pinelli.
Messaggio consigliato