Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No problem. Quindi abbiamo 4 guardie all'ingresso della caverna a 20 metri circa di spazio aperto da noi, mentre il drappello di cultisti si è mosso in direzione opposta e conducevano in ceppi un prigioniero.

Inviato
6 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

No problem. Quindi abbiamo 4 guardie all'ingresso della caverna a 20 metri circa di spazio aperto da noi, mentre il drappello di cultisti si è mosso in direzione opposta e conducevano in ceppi un prigioniero.

Esatto

Inviato

Ah ok, avevo capito anche io che c'era un prigioniero con i 4.

Allora bisogna mettere fuori combattimento le guardie, ma credo che solo l'alpino sappia fare a botte. Ucciderli a sangue freddo con le armi da fuoco é un po' brutale per il reverendo Romolo 

• 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, eccomi! Non sono scomparso. Era dalla settimana scorsa che non potevo più rispondere in questo PbF perchè non mi compariva più la sezione "Rispondi". In pratica ho scoperto poco fa che, se non accettavo l'invito a entrare nella gilda non potevo interagire con voi. Vado subito a leggere gli arretrati.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

George Mallory è stati chiaro: se gli pagano lo straordinario (perché il suo compito iniziale è terminato) lui rimarrà per partecipare allo scontro finale. Però è anche vero che non conosco il personaggio: se lui appartiene a quella valle, rimarrà a prescindere da un eventuale pagamento. In fondo è casa sua :) Dimmi tu, master.

Modificato da The Scarecrow
Inviato (modificato)
22 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

George Mallory è stati chiaro: se gli pagano lo straordinario (perché il suo compito iniziale è terminato) lui rimarrà per partecipare allo scontro finale. Però è anche vero che non conosco il personaggio: se lui appartiene a quella valle, rimarrà a prescindere da un eventuale pagamento. In fondo è casa sua :) Dimmi tu, master.

Geroge è un alpinista inglese, è un amante della montagna in generale, quindi non è particolarmente legato a quei posti

@AndreaP @Eru Iluvatar @OcramGandish 

che volete fare in merito a quanto ho scritto poco sopra?

Modificato da dalamar78
  • Crea nuovo...